Smalti e solventi per unghie 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Saratre »

domanda da 1 milione di dollari:
avete idea di come si fa a capire quali colori starebbero meglio alle pelli chiare?
Ora, è evidente che i colori flash molto estivi non donano affatto.
Anche i colori tenui o "smorti" però, sbattono un sacco.

Solitamente me ne frego e metto quello che sento il linea col mio stato d' animo, ma... qualche colore che stia oggettivamente bene alle pallidine?
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da giggi »

uuuuu sara sai che ti ho risposto nell'altro topic (quello dei dupes)? chissà come avevo letto il tuo post e credevo fosse là :eyes:
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Lucybeauty »

È soggettivo, ma a me piacciono i contrasti e quindi i colori scuri oppure i naturali ma quelli stanno bene a (quasi) tutte... :ok:

Giggi, che le unghie potessero essere doloranti non lo avevo mai immaginato (tranne che quando ahimé mi si spezzano), sei fortissima... :cin:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Flikke »

giggi veramente senti dolore alle unghie con lo smalto???
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da giggi »

sì, perchè me lo chiedete? ma credo sia dovuto al fatto che ho sempre usato solo smalti con schifezze dentro. (vabbè, diciamo pure che non ho le cuticole delle unghie integre :oops: )

ehi, ma o voi esperrte dell'universo smaltoso, me lo volete dire se i pupa sono senza formaldeide e toluene o no? :)
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da littlefive »

i pupa sono :ok:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da giggi »

fiuuuuuuu grazie...così ho il permesso per comprarne altri :D: (che poi costano solo 5 eur)
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Artemision »

il catrice è fantastico, necessito sapere addò si comprano!

Giggììììììna bellaaaaa, sei diventata una drogata e pensare che cominciasti timidamente con un colore shocking. :P
comunque non sei la prima persona a dire che le unghie le pesano con lo smalto, doloranti però si. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da giggi »

o tesoraaaaaaa :amour: tu sei quella che mi ha regalato quel bellissimo fucsia!!..e prima non avrei mai osato no (ma pure mò che te credi, me lo metto tra le mura domestiche, che fuori mi vergogno :oops: )

ma artemision bella, come dobbiamo fare per recuperarti qui tra noi di nuovo eh? :nonso:
Immagine
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ilaria »

Artemision ha scritto:il catrice è fantastico, necessito sapere addò si comprano!
da me solo alla coin. (in compenso da poco hanno messo tutto lo stand con tutti i prodotti)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Lucia »

Saratre ha scritto: i colori flash molto estivi non donano affatto.
Anche i colori tenui o "smorti" però, sbattono un sacco.
i colori forti io li uso solo d'estate, non so mi fa specie usarli d'inverno......comunque stanno oggettimanete meglio sul viso abbronzato.
io sono pallida pallida d'inverno, mi trucco spesso di blu con arcata sopracc e angoli interni in argento, matita blu, mascara nero. bocca naturale.

secondo me gli occhi truccati di scuro e labbra naturali sulle pallide stanno molto bene
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Saratre »

giggi ha scritto:uuuuu sara sai che ti ho risposto nell'altro topic (quello dei dupes)? chissà come avevo letto il tuo post e credevo fosse là :eyes:
non ti sei sbagliata tu, avevo scritto di là convinta che fosse questo topic e poi ho cancellato :eyes:

@Lucia, intendevo colori di smalti!

adesso ho il jade is the new black :amour: mi piace tantissimo, credo che stia davvero bene con le mani chiare.
Ovviamente mi piacciono anche i toni scuri ma rischio sempre di sembrare un pò troppo dark :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ilaria »

io sono pallidina e uso qualsiasi colore! :sun:
gli unici colori che proprio non mi vedo alle unghie sono i neutri smortini troppo chiari (tipo un beige crema chiarissimo, un grigiolino, rosina quasi stile french...insomma non so se si è capito)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Saratre »

ilaria ha scritto:io sono pallidina e uso qualsiasi colore! :sun:
masì, alla fine anch'io uso tutti i colori e me ne sbatto :D:
gli unici che non mi piacciono sono gli arancioni forti, i grigi chiari o medi, i marroni e i rosa molto chiari.
Per il resto... ho una gamma che fa paura :D: sono fornita soprattutto di verdi e azzurri-blu!

oggi mi hanno fatto tutti i complimenti per il jade! che bello,mi piace proprio un sacco!
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Lucia »

@sara: oh, che dura......si in effeetti che senso aveva chiedere consigli di trucco in un topic di smalti!!!!!!!

be senti, comunque io anche quando sono pallidina metto qualsiasi colore, e d'inverno specialmente colori scuri e poi tutti i colori che son stati di moda quest'anno, i grigini, beigeolini, i verdini, i rosimni......tutti gli ...ini! invece d'estate il mio colore preferito è quel violetto ciclamino della kiko.....è incantevole!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ellygatta81 »

Da lunedì da BeautyStar (catena di profumeria/articoli per la casa) hanno in offerta gli smalti:
- della DEBORAH a 2,00E in meno;
- della PUPA a 1,00E in meno

8) hihihihi
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Lucia »

mai sentita questa catena =(
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Flikke »

io è da poco che mi sono avvicinata al mondo degli smalti (e ho 25 anni... :oops: ) ma devo dire che ho tantissimi colori diversi, dai più accesi ai più spenti, ma ho notato che amo soprattutto le tonalità dei verdi, dei taupe, dei grigi, e dei rossi :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ilaria »

Saratre ha scritto:... sono fornita soprattutto di verdi e azzurri-blu!
ecco anche con i colori blu-verdi ci devo andare piano.....i verdi verdi ok mi piacciono quasi in tutta la gamma dal menta al verde militare, sopratutto perlati, foil, glitterosi (preferiti in assoluto emerald sparkle china glaze, barry m emerald green, zoya ivanka); quelli teal, ottanio, azzurroni e blu invece dipende...magari dalla boccetta li adoro e poi sulle unghie non me li sopporto per piu' di mezza giornata... :roll: esempio tipico zoya charla: ho fatto tanta fatica per averlo e poi l'ho usato una volta sola :bam: neanche sui piedi mi è piaciuto!!! :duro: (ma voglio riprovare :evil: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Artemision »

saraaaaaaa jade is new black....lo adorooooo, devo assolutamente trovare il modo di trovarlo....

Giggì, mannaggia la miseria, io vi leggo sempre ma commento poco, perchè a lavoro mi si sgama se sto a picchiettare sui tasti, mentre se leggo [no linguaggio sms] se ne accorge nessuno...tanto clicco a vuoto nella pagina. ahahah!
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.