Smalti e solventi per unghie 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
aura4711
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/12/2009, 16:43
Località: valpolicella VR

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da aura4711 »

davvero? ma pensa^^ io li ho da anni e ho notato solo un lieve cambiamento di densità;)
'Odiare è come bere veleno sperando che muoia qualcun'altro.' (Sant'Agostino)
'Più a fondo vi scava il dolore, più gioia potete contenere. ' (Kahlil Gibran)
'Ogni volta che apri bocca, scopri qualcosa di te stesso.' (Jim Carrey)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ilaria »

l'oreal!!! erano gli smalti che compravo quand'ero giovane, insieme a pupa che aveva ancora le vecchie boccette squadrate...devo aver ancora qualche reliquia a casa dei miei genitori...a volte erano in offerta a 8 mila lire! ora a che prezzo li danno?

gli smalti nyx
spero che si trovino solo in usa...così non cadro' in tentazione :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Lucia »

pupa? 5,90 gli smaltini, o giù di lì!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Saratre »

domandona:
sapete se esit un top coat dorato?
Mi spiego: vorrei dare a tutti i millemila colori che ho un riflesso dorato per movimentarli un pò, tipo così
Immagine
Immagine
sapete se c'è quqlcosa in giro?
non vorrei alterasse il colore sotto, ma solo dargli dei riflessi un pò shimmerosi ecco.
Avatar utente
aura4711
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/12/2009, 16:43
Località: valpolicella VR

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da aura4711 »

Io ho preso dalla kiko diversi glitter micro di tanti colori, tra cui uno oro.
l'effetto se messo sopra altri smalto è proprio quello dell'immagine che hai postato^^ molto carino.
'Odiare è come bere veleno sperando che muoia qualcun'altro.' (Sant'Agostino)
'Più a fondo vi scava il dolore, più gioia potete contenere. ' (Kahlil Gibran)
'Ogni volta che apri bocca, scopri qualcosa di te stesso.' (Jim Carrey)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Saratre »

:oo: davvero???
Posso chiederti il numero?
Avatar utente
aura4711
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/12/2009, 16:43
Località: valpolicella VR

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da aura4711 »

ecco ho preso tutti i miei gioiellini:

274 microglitter oro
305 microglitter argento caldo
268 microglitter verde
298 i microglitter azzurri
ma ci sono anche bianchi e di altri colori..
'Odiare è come bere veleno sperando che muoia qualcun'altro.' (Sant'Agostino)
'Più a fondo vi scava il dolore, più gioia potete contenere. ' (Kahlil Gibran)
'Ogni volta che apri bocca, scopri qualcosa di te stesso.' (Jim Carrey)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Saratre »

grazie aura!!!! ne approfitto immediatamente visto che ci sono anche gli smalti in offerta :D:
grazie grazie!!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Flikke »

non vorrei sbagliare ma credo che anche la essence ne abbia fatto uno nella serie dei nuovi top coat
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ilaria »

Lucia ha scritto:pupa? 5,90 gli smaltini, o giù di lì!
no, intendevo i l'oreal! :)


saratre, anche se avendo i due smalti zoya 8) mi pare difficile ottenere quei risultati con un top coat (il primo poi è duochrome rosa-fucsia-verde :oo: ) concordo ti conviene sì dare un'occhiata alla kiko senno' tra i topper essence ci sarebbe il dorato ma mi sa che è troppo coprente...senno' c'è il china glaze wireless holographic top coat ammesso che si trovi ancora.
per un effetto tipo il secondo, quello color pesca chiaro, potresti addirittura provare a mischiare uno smalto creme con un classico bianco shimmer e piuttosto sheer (io ne ho uno pupa, il 205, ma sarebbe meglio piu' trasparente........meglio ancora, se hai un pigmento tipo quelli mac o neve make up..puoi aggiungere quello!!!)



ho appena visto questi!!! :oo: :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Saratre »

credevo anch'io ma ha dei veri e propri glitter, troppo grossi per essere considerati riflessi dorati.
DI quella serie ho il top coat "time fo reflection" che dà un riflesso blu-argento agli smalti,
l' oro l' ho visto ma non era quello che cercavo.
aura4711 ha scritto:davvero? ma pensa^^ io li ho da anni e ho notato solo un lieve cambiamento di densità;)
all' inizio mi piacevano tantissimo, dopo poco si è raggrumato :?
la linea di smalti da cui l' ho preso però non era quella "basica" diciamo, ma era quella con la boccetta a parallelepipedo e il tappone nero, erano in un' espositore da soli, i "resist and shine" credo.

ilaria mannaggia a te :twisted: :twisted: :twisted: la smetti di postare cose figherrme???
lo so che gli smalti zoya hanno un sacco di riflessi, ma a me basta il doratino :cry:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Lucia »

ilaria ha scritto:
Lucia ha scritto:pupa? 5,90 gli smaltini, o giù di lì!
no, intendevo i l'oreal! :)
ah....be i l'oreal esattamente non so ma credo sui 10-12€, non costano poco!

ps:però io ho dei l'oreal di 8-10 anni fa e sono ancora in ottime condizioni, mi sa che negli ultimi anni la qualità degli smalti prodotti sia andata progressivamente scadendo
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ellygatta81 »

Io dei nuovi top coat ESSENCE ho preso: hello holo che è a dir poco stupendissimo :amour: circus confetti (glitter a cerchi multi color e multi dimensioni) :amour: e... basta :-k

Ps: ma il secondo Zoya della tua foto saratre che colore è?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Saratre »

hello holo sembra un pò il "mad as hatter" di OPI che uscì l' anno scorso!

lo zoya della seconda foto si chiama happi! (proprio così, senza y finale)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ilaria »

ellygatta81 ha scritto:hello holo che è a dir poco stupendissimo :amour: circus confetti (glitter a cerchi multi color e multi dimensioni) :amour:
circus confetti lo prendero' al più presto...ossia quando lo ritrovo...non c'è mai! :evil: se l'avevo preso injsieme agli altri avevo fatto prima..
comunque hello holo, quello mermaid e quello dorato sono parecchio coprenti già da soli...hello holo è veramente ma veramente pieno di glitter e sbrilla da favola...mai trovato uno smalto glitterato argento/holo con tutta questa quantità di glitterozzi!!! non hanno lesinato!!! :cin:
fino a ieri mi ero fatta la french normale e sopra un bello strato di questo top coat :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ellygatta81 »

@saratre: sai che ZoyaHappi lo pensavo più chiaro?! In questa foto sembra un dupe del MorningRose :-k
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Victoria Page »

Scusate se non ho azzeccato la sezione giusta ma questa mi sembrava la più adatta:

volevo segnalare alle loline perugine/Umbre (o chiunque altra voglia farsi spedire qualcosa) che nel negozio Mille Bolle di via Gramsci a Ellera di Corciano sono arrivati da poco gli stand di smalti Layla (ci sono i prodotti per la cura delle unghie, tutta la collezione degli smalti graffiti, e parecchi - non so bene se siano tutti oppure no - dei normali e ceramic effect) e OPI (una collezione base più un paio delle limited edition - tipo katyperri e piratideicaraibi)...se vi interessa la prossima volta che passo mi informo meglio.

Io ho preso due top coat graffiti Layla, il 14 e il 24 e sono BELLISSIMI!! Il 24 è un celeste perlato molto intenso che ho applicato sopra il blu scuro di essence C&go (di cui non ricordo il numero) che avevo su da qualche giorno ed era un po' rovinato sulle punte...il risultato secondo me è molto carino perché il graffiti è di una tonalità intermedia che sta bene sia su basi scure che chiare e in aggiunta sulle punte dove rimane un po' più di prodotto non "crepa" e copre la linea bianca o qualche becco in cui lo smalto di base è andato via. Insomma si può usare anche come ritocco veloce quando si ha fretta e non si vuole rifare tutto dall'inizio.

Il 14 invece non lo ho ancora provato ma è un bel rosa/lilla sempre perlato che secondo me sta bene su una base scura ...ovviamente anche se sono perlati il finish è opaco ma basta metterci su uno smalto trasparente (io ho messo il top coat better than gel nails essence).
Unica pecca è che il graffito si nota un po' al tatto...insomma l'unghia con una sola passata di top coat non ritorna bella liscia ma si sente lo spessore dello smalto.

I prezzi non sono malissimo...i graffiti mi sono costati 7,90€ l'uno...forse si trovano anche a meno (ma già rispetto al prezzo di listino mi sembrano accettabili); gli altri Layla tutti 5,80€.
Gli OPI invece (come a non dirlo) 15€...grrr...ma sinceramente mi tentano lo stesso...........=D

Vabbè, scusate se mi sono dilungata e se c'è bisogno di cancellare qualcosa fatemelo sapere (non è mia intenzione fare pubblicità a nessuno...piuttosto spero la segnalazione vi sia utile vista la scarsa reperibilità dei prodotti citati)!
Hola!
Victoria
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Saratre »

sabato ho trovato un rivenditore Zoya e ho comprato il Cassi (per mia mamma) e il Vanessa
il Vanessa l' ho messo sabato con il top coat gel di essence..
beh non ho parole :amour: :amour:
è meraviglioso, incommensurabilmente bello, sembra davvero che abbia il gel alle unghie, lo smalto sembra marmellata.. è lucidissimo e resistentissimo già da solo, contando tutto quello che ci ho fatto!!!
non è il colore più bello del mondo? :cuori:
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ilaria »

ottimo acquisto sara! :D:

io oggi ho messo un colore molto discreto...









Immagine
:maria:
zoya ali, e siccome mi è preso il trip dell'effetto matt su colori neon (tipo appunto la ultima collezione zoya) ci ho messo sopra il top coat mat della essence!
con questo zoya funge meglio del solito perchè ali ha già un finish satinato (infatti di solito ci mettevo il top lucido!) :amour: :amour: :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ciupy86 »

ilaria è bellissimo!!!!!