Smalti e solventi per unghie 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Kristal Kinomoto »

Ilaria, degli smalti che compro io 'sto colore c'è (se non uguale, simile)
Lo pago 1.50 della marca "La Jolie"
E' molto buono, ma so che non si trova ovunque


E la mia Whitey ringrazia :amour: Peloshona mia :love:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ilaria »

io adoro i coniglietti, ne avevo anche io una bianca ma un po' pezzata di grigio :heart: che carini con quel nasino, le orecchione e la codina a batuffolo!


la marca la jolie in effetti non mi pare di averla mai vista :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da littlefive »

e questo ti pare ciliegia? dimmi che è un colore che cerchi o.ltre al ciliegia...
ora spulcio la mia scatola degli smalti...
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Saratre »

ho un colore identico della ELF, il punk purple!!!
so che non è in profumeria ma costa poooooco.. :D:
guarda è questo qui
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ilaria »

eheheh sì bè...è piu' color amarena che ciliegia.... :lol: insomma diciamo che deve tendere un po' sul rosato ma non troppo sul violaceo :eyes:
anche un bel color ciliegia non mi dispiacerebbe comunque, per questo puntavo i mavala!

saratre, codesto elf è proprio bello ma io con gli smalti elf non mi trovo per nulla bene! :nonso: ne ho 4-5 e mi sforzo di usarli perchè i colori sono belli ma mi odio ogni volta che li uso! :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Saratre »

sento parecchie che si trovano male con gli ELF... mah!
Non sono sicuramente gli smalti migliori del mondo ma io mi ci trovo abbastanza bene!!
certo li metto di sabato quando ho taaaaaanto tempo per farli asciugare...però questo colore è veramente spettacolare giuro :eyes: (sì lo dico di ogni smalto che compro)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Flikke »

quali smalti in linea generale reputate migliori come facilità di stesura e velocità di asciugatura? (penso sia una domanda che si possa fare, è solo un mini sondaggio sulle vostre opinioni!) :D:
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da janedoe »

Come stesura e asciugatura mi piacciono moltissimo gli smaltini Pupa, la stesura è molto uniforme (almeno per le tinte che possiedo io), sono belli coprenti con una passata e asciugano in fretta.
Anche quelli Catrice e il Colour&Go Essence li trovo validi in tal senso, però di questi faccio sempre due passate. Detesto invece i Revlon e il Deborah, è ben vero che restano fluidi per anni :oo: ma sono difficili da stendere senza fare striature :evil:
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ellygatta81 »

Ilaria&saratre: mi hanno detto belle cose riguardo al topcoat sealer ESSENCE better than gel nails (e qualcos'altro di più no?!): dovrebbe far sbeccare meno lo smalto.

Io spero nel weekend di fare un po' di manicure ;)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Saratre »

io io io rispondo!! :D:
ho provato diverse marche, vediamo se me le ricordo tutte:

-OPI: strepitosi come colori, finish e durata, ma asciugatura abbastanza lenta
-Essence col&go: ottima stesura ma non sempre lo smalto è fluido o coprente.
-Pupa: tra i migliori secondo me, colori brillantissimi, lucidi ed asciugano in fretta, durano moltissimo, peccato per quel pennellino!! :?
-Kiko: buoni, bei colori, durata medio bassa, si asciugano in fretta e si stendono bene, alcuni però sono più difficili da stendere e non sono molto lucidi.
-ELF: io ne ho due e mi trovo bene! Non sono molto lucidi ma hanno bei colori e si asciugano in fretta. Non molto coprenti, ne devo mettere sempre 3 passate.
-smaltini "basic" di schlecker: bellissimi colori, costano nulla ma hanno un pennellino infame che fa un sacco di righe!!!!
-Deborah, Debby: vero come dice janedoe che si vedono le righe, però se capita il colore "buono" non si vedono, sono molto coprenti, lucidi e durevoli, specie le nuove formulazioni!
Ultimamente poi hanno anche fatto il pennellino largo, che adoro :heart:
-Rimmel: da evitare come la peste, durano nulla e costano pure.
-Revlon: idem come sopra, durano di più ma hanno quel pennellino infame, sicuramente si trova di meglio a meno!
-YSL: ne ho provato solo uno ma l' ho trovato pessimo :oo: si vedevano un sacco le righe!!! tremendo!!!

me ne sarò sicuramente dimenticata qualcuno :D: però in definitiva direi che i migliori secondo me sono sicuramente OPI e Pupa.

ellygatta, io di quel top coat sto facendo scorta, più lo uso e più mi piace!!!
Fa un effetto glossy fantastico, asciuga super in fretta e in effetti fa durare molto lo smalto! fin' ora ne ho raccattati 3 :D: lo adoro.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da littlefive »

io concordo con i giudizi di saratre su i miei amori opi (e come te sbagli?) e anche sull'ottimo giudizio per pupa e il buono con discrezione per gli essence colors&go.
amo molto anche i catrice ma vi consiglio di evitare quelli che son meno coprenti (c'è scritto x2 sul tappo, cioè richiedono almeno 2 passate e spesso hanno una stesura da cani).
per stesura (ma non per asciugatura) mi trovo bene anche con i china glaze che ho. gli essie buona stesura ma poco coprenti bisogna abbondare in passate.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da janedoe »

Dimenticavo gli Essie! Come effetto credo tra i più belli: sono lucidissimi e molto durevoli (io non uso top coat) almeno quelli che ho io: Limited addiction e Smoky Hot che sono colori scuri. Trovo però che abbino un pennellino non eccezionale.
Ecco dei Rimmel salvo solo il pennello :D:
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da dhalila »

a me gli OPi asciugano tutti in fretta!!!!tempo di finire le 10 dita e potrei gia ripassare la seconda mano!!!
comunque sulle marche molto molto valide,oltre ovviamente a OPI ci tengo a citare anche gli Orly! :blob9:
mi durano una settimana immacolati!!!sono fantastici!e se non sbaglio hanno più prodotto con pao più longevo!insomma quello che sembra avvicinarsi di più alla botte piena e la moglie ubriaca :D:
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da ilaria »

topcoat sealer ESSENCE better than gel nails
sarebbe questo?
ora mi devo andare a cercare l'inci...e quanto costa...se tutto mi quadra magari lo prendo per scorta: mi è appena arrivato il top coat sally hansen insta dri :amour: (finalmente l'ho ritrovato in europa!!! e a prezzo irrisorio!!! pazzesco! :eyes: )


ah, ho concluso la ricerca dello smalto-ciliegia-amarena...alla fine ho preso quello bottega verde chiamato.....ciclamino! :maria: giuro che pero' è il colore che cercavo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da littlefive »

sì, ilaria. e fa durare davvero di più lo smalto (a me non dura una cippa in genere, se ne era parlato a cena)
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da giggi »

Kristal Kinomoto ha scritto: Lo pago 1.50 della marca "La Jolie"
E' molto buono, ma so che non si trova ovunque
conosco questa marca economica di smalti e ne compro anche io a volte, hanno una stesura davvero ottima è vero, ma hanno formaldeide e toluene e se ne sente l'odore da un miglio di distanza; direi che, potendo, è preferibile optare per i pupa o i mavala ad es che hanno una buona stesura e non costano poi tanto di più (tra i 4 e i 5 euro) e poi sono senza toluene e formaldeide
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da littlefive »

ragazze, avete mai provato gli smalti nyx? ne avevo preso uno dagli usa (il purple noir) provato oggi e... che favola :amour:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Saratre »

Aggiungo anche una piccola recensione dei sinful colors, ne ho preso uno sabato.... mi è durato pochissimo :? anche con il top coat che uso di solito, il giorno dopo era già bello che sbeccato, e in più mi ha macchiato le unghie :evil:
Avatar utente
aura4711
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/12/2009, 16:43
Località: valpolicella VR

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da aura4711 »

io trovo i l'oreal i migliori in assoluto:
coprenza perfetta dopo una passata
lucidi ed intensi i colori
durata eccelsa, faccio prima io a stufarmi di aver su quel colore e cambiarloXD
costano un po', ma non ho mai dovuto fare due passate per avere il colore ottimale, mai delusa, sono una garanzia dal mio punto di vista 8)

i pupa sono al terzo posto.. dopo l'oreal e ... l'oreal ancoraXD
top coat anche io essenceXD
levasmalto essence o cien della lidl;P
'Odiare è come bere veleno sperando che muoia qualcun'altro.' (Sant'Agostino)
'Più a fondo vi scava il dolore, più gioia potete contenere. ' (Kahlil Gibran)
'Ogni volta che apri bocca, scopri qualcosa di te stesso.' (Jim Carrey)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 4

Messaggio da Saratre »

ecco ho provato anche i l' oreal!!!
a me non sono piaciuti per nulla :? il colore è bello, vero, ma la durata non mi ha stupito e li ho trovati difficilissimi da stendere. Dopo un paio di mesi il colore era già così pastoso che l' ho dovuto buttare!