Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

a chi lo dici...ormai mi ci ero abituata a comprare ogni anno gli stessi solari a 4,99..
che poi i sole bimbo sono gli unici che mi interessano di bottega verde.. :roll:
qual è la linea tropical?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

è questa...l'inci almeno è senza siliconi e la protezione 20 mi sembra buon compromesso tra un protezione alta ed una media...
Ultima modifica di ktt87 il 17/06/2011, 1:21, modificato 1 volta in totale.
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

boh...il discorso è che io uso solamente protezioni 30 o 50...e tra quelle bottega verde le uniche mi parevano un filo migliori erano proprio quelle bimbo.....adesso mi dovrei ricontrollare tutti gli inci degli altri...ho visto c'è anche il nuovo sole mediterraneo molto accattivante...chissà se l'inci lo è altrettanto... :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

ilaria ha scritto:ho visto c'è anche il nuovo sole mediterraneo molto accattivante...chissà se l'inci lo è altrettanto... :twisted:
Quello 20 mel'ero fatta mandare e il migliore mi pareva appunto questo tropical 20 (non so se il 30 è simile) e quelli per bimbi...
Ultima modifica di ktt87 il 17/06/2011, 1:22, modificato 1 volta in totale.
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

bè..i siliconi dipende dalla posizione ma in un solare mi ci posson anche stare...piu' che altro io cerco di capire come soni i filttri e anche questi principi attivi "accelleratori di abbronzatura" a me mi ispirano poco..boh.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

Sono andata in negozio e i solari su cui si può appliare lo sconto sono pochi...mi pare solo il SOL 6 e quello 15 a spray...poi c'erano vari doposole e cose del genere...
Ultima modifica di ktt87 il 17/06/2011, 1:23, modificato 1 volta in totale.
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Ornellina »

@ktt87 vi consiglio di andare nel topic promozioni bottega verde e magari applicando i vari sconti riesci a comprare a prezzi accessibili qualche solare.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da vale606 »

qualcuno ha provato il correttore effetto camouflage?
Come vi siete trovate?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

io ce l'ho! (preso con una super offerta a 3-4 euro giusto per provarlo)
a me piace, funzia e la confezione è piuttosto graziosa! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da *Sylvia* »

vale606 ha scritto:qualcuno ha provato il correttore effetto camouflage?
Come vi siete trovate?
Copre molto bene le occhiaie però io l'ho trovato un pochino troppo unto (se lo metti sulle palpebre, non eccedere con la quantità, perchè finisce tutto nella piega).
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

Ragazze ho appena comprato il profumo lady noire...non c'è che dire, fantastico :D: :D: ...bellissima anche la confezione, il tappo si smonta e dentro c'è una collana...ottimo per riposare in borsetta i gioielli o gli orologi (io lo faccio spesso quando mi danno noia)...con la carolina che avevo oltre al 50% mi hanno dato in omaggio un tubo maxy del latte corpo alla rosa romantica...insomma sono troppo contenta :pig: ...il dior da 50 ml mi pare costi sulle ottanta euro...è l'ho fatto sniffare pure ad altri e anche a loro pare uguale...con quindici euro ho preso un ottimo profumo, con tappo riutilizzabile, collana e latte corpo...sono contentissima dell'acquisto :twisted: ...
ps:
ho aggiornamenti sui solari...ci sono anche ibisco e argan e l'altra linea con la confezione quasi uguale tra i prodotti col canotto(strano che nell'altro negozio non me li avessero proposti)...
Ultima modifica di ktt87 il 17/06/2011, 8:48, modificato 1 volta in totale.
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Mimì »

*Sylvia* ha scritto:
vale606 ha scritto:qualcuno ha provato il correttore effetto camouflage?
Come vi siete trovate?
Copre molto bene le occhiaie però io l'ho trovato un pochino troppo unto (se lo metti sulle palpebre, non eccedere con la quantità, perchè finisce tutto nella piega).

Confermo l'unto.. a me copre ma si scioglie dopo dieci minuti.. :neutral:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

a me non è sembrato unto! :nonso: pero' c'è da dire che finora l'ho usato solo d'inverno :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da m4r1 »

Anche io uso quel correttore nel colore più chiaro, anche se devo dire che è sempre un pò scuretto per me e quindi riesco a usarlo solo per coprire le occhiaie.. ma me le copre bene e fissato con la cipria mi dura anche abbastanza.
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Ornellina »

ciao ragazze tornando ai solari, voi tra questo e questo + questo (sulla zona ottorno alle labbra), cosa mi consigliate? Io cerco come dicevo qualche post fa un solare da mettere sul viso per prevenire le macchie solari, e sopprattutto da mettere intorno al labbro dove mi spunta ormai da qualche anno un alone bruttissimo scuro! Poi sto anche assumendo la pillola da 2 mesi e mi hanno detto che provoca macchie solari e quindi bisogno prevenire immancabilmente! Grazie ornella

ps mi sono orientata su quelli perchè sono tra i solari a 4,99!
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Micina90 »

Ciao ragazze!! Ieri sn stata da Bottega verde perchè volevo prendere l'acqua profumata al monoi....ma non l'ho presa perchè non odora di monoi! :? :?

Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha provato il latte solare SOl tropical spf 20. Ho visto l'inci su scts e non mi sembra malaccio ( anche se ci voleva un filtro uva in più secondo me :roll: ), però mi chidevo che profumazione ha perchè vorrei comprarlo x mio fratello e non vorrei sia troppo femminile :roll:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da llizia »

è vero l'ho notato anch'io, sa più di fiori d'arancio
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ciupy86 »

Ho fatto un ordine cinque giorni fa e mi è appena arrivato! :oo: mai stati così veloci!
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

Micina90 ha scritto:
Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha provato il latte solare SOl tropical spf 20. Ho visto l'inci su scts e non mi sembra malaccio ( anche se ci voleva un filtro uva in più secondo me :roll: ), però mi chidevo che profumazione ha perchè vorrei comprarlo x mio fratello e non vorrei sia troppo femminile :roll:
Io!Ovviamente prima che mettessero l'offerta con qualunque solare a 4.99 :fangule:
L'ho provato e mi è sembrato ottimo...non mi sono scottata e mi sono abbronzata parecchio...l'odore è buonissimo, fresco ma non troppo dolciastro o sdegnoso...pure per un maschio si va bene secondo me...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

ktt, scusa, non ho capito bene...tutti i solori adesso si possono prendere a 4,99?????? non piu' solo quelli scelti da bottega verde????????????
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine