Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da sissisissi »

Io consiglio il bagnoschiuma buonanotte della linea Naturalmente Bimbi. Ha un profumino troooppo buono...io e mia sorella lo adoriamo :hearts:
Quod differtur non aufertur
humdrum
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/03/2011, 13:10

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da humdrum »

Qualche commentino:

-MIELE&JOJOBA, crema viso: ottima per notte/autunno-inverno (arrivasse poi l'autunno!! :( )
-UOMO+ sh.anticaduta zuccheri d'uva: ottimo
-BIOKRIN, shampoo: eccellente e pure antiforfora!
-OXYGEN PLUS,crema viso: io mi trovo DA DIO, forse la migliore in assoluto, tempo però l'inci sia schifosino e ho qualche dubbio sulla reale efficacia...Vorrei pubblicare l'INCI appena possibile

premi:
-Accapatoio microfibra: discreto, un po'corto, pratico ma non molto confortevole
-Tazze the vetro Bormioli Rocco: deliziose ;)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Scintilla »

Si ti confermo che l'inci della Oxygen è discretamente orrido, trovi sicuramente di meglio anche tra le stesse linee di BV.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

La Lima in vetro ce l'ho kiko ed è buona, comunque me la segno, al limite per raggiungere la spesa potrei prenderla.
AlLe matite occhi con inci verde sono applicabili gli sconti?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

ilaria ha scritto: AlLe matite occhi con inci verde sono applicabili gli sconti?
si si...non sono novità...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Victoria Page »

Se non ne hai ancora usufruito, nella sezione promozioni ho postato una cartolina con i kit a 4,99€... quello rosa mosqueta non è male.

Io ultimamente ho comprato parecchia roba...vi faccio una breve recensione se vi può essere utile.
Mi sono trovata bene con:
1) I bagnoschiuma linea thai e sali del mar morto (insieme al latte corpo abbinato...ovviamente da prendere solo se puoi applicare un bello sconto...a prezzo pieno sono un furto). Anche quello fiori di ciliegio promossissimo per il profumo.
2) Tutti i rossetti volume...le tonalità più belle però sono wishey, mogano e ciclamino (rosa e malva si somigliano molto...un po' smorti e fanno un po' a cazzotti con le pellicine)...anche quello effetto diamante color ciclamino non è male...
3) I liner&shadow (col 50% vengono circa 6€): la pennina è comodissima e non si sforma come quelle di kiko, applica l'ombretto senza portarlo via con la spugnetta e argento e rosa sono bellissimi; il verde mi è piaciuto un po' meno...
4) Mascara 3 in 1 viola: è un viola molto acceso, non è scuro o di quei colori indefiniti tendenti al nero/prugna...io ne sono innamorata.
5) Il detergente mousse al cetriolo...fresco e ben recensito!
6) Epil stop preparato ritardante la ricrescita - non è che ritardi nulla eh! Però come post epilazione mi piace tanto...è fresco, non brucia e secondo me aiuta tantissimo contro i rossori (puntini) e come leggero disinfettante.
7) Crema dermoprotettiva alla calendula - l'ho finita in meno di una settimana...devo correre a ricomprarla (ps. il profumo non è favoloso ma ne vale la pena)
8) Shampo al karité - ho provato dei campioncini e devo correre a comprare anche questo.
9) Profumo per capelli - profuma (si sapeva). Io lo uso quando dopo lo shampo passo l'aceto di mele e rimane un po' la puzza d'aceto...funziona benissimo.
10) Bagnoschiuma al lampone...che profumo!!! love!
11) Profumi da 30ml - ho adorato tutti quelli che ho provato: pesca (sono alla seconda confezione), vaniglia e mirra (invernale), fiori di ciliegio (anche questo comprato 2 volte), lampone (oltre a essere buono è anche estremamente persistente...io lo spruzzo dietro le orecchie e le aste dei miei occhiali ora profumano da morire!!!). Tutti consigliati tranne quello al muschio di bv che è osceno! Nota: le vecchie confezioni sono apribili, riutilizzabili e hanno un ottimo spruzzino...le nuove no, non si aprono...grrrrrr!!!
12) Talco profumato all'orchidea - è molto discreto e fa il suo lavoro; ottimo anche se non siete delle nonne!!! ;)
13) Creme viso al salice e al cetriolo. Fuonzionano benissimo tutte e due e fanno quello che promettono. Non ungono e non sono pesanti. Quella al salice però ha un odore che non è un granché...di questa linea mi piace anche il gel sos antiimperfezioni...secondo me funzona.
14) La Crema viso all'acido glicolico, io la uso sulle gambe per non far ricrescere i peletti sottopelle e mi sembra che funzioni...ovviamente per questo scopo ne va via parecchia quindi la prendo solo on-line a 1,99€.
15) Eye liner glitter - ne ho due, quello azzurro e quello arancio. Quello azzurro è carinissimo perché i brillantini son di un colore particolare, non argento e non celeste...io lo uso o sopra l'ombretto o sulle ciglia inferiori per illuminare lo sguardo.
16) Gli smalti grandi secondo me resistono molto bene...i colori però sono sempre gli stessi...il rosa perla ve lo consiglio; anche se è chiaro come colore è molto coprente e dura parecchio.


Poi ci sono i prodotti che secondo me sono da evitare come la peste:
crema mani al miele e agrumi (appiccica da morire), concentrato riparatore piedi (paraffina e sola paraffina), mascara allungaciglia (si impiastriccia terribilmente su se stesso...quando lo apro mi imbratto sempre tutta), labbra shock (funziona ma è una tortura da mettere! il sol pensiero della puzza che fa mi fa vomitare...), fondotinta no transfer (si stende a macchie, non copre un tubo, è unto e non è no transfer), pennello per fondotinta (sarà che l'ho usato col sopracitato fondociofeca ma non mi è piaciuto per niente...porta via il fondo invece di applicarlo), rossetto tenuta estrema e comfort (si compatta, si restringe e si secca con niente...a riprova i tester del negozio sono tutti così ridotti), trio wet'n dry (asciutto non scrive niente e si sfarina...bagnato è meglio però...), ombretto in polvere (è anche bello ma la confezione è assurda, scomodissima e il pennellino si rovina subito!), eye liner professionare (brucia da morire), spazzola styling (se per sbaglio la bagnate poi ammuffisce e puzza, bleah!), detergente togliodori (e poi il pessimo odore suo con cosa lo tolgo??), linea amarena (i gusti son gusti ma non sa di amarena...).

Scusate la "brevità" del post... =)
humdrum
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/03/2011, 13:10

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da humdrum »

Scintilla ha scritto:Si ti confermo che l'inci della Oxygen è discretamente orrido, trovi sicuramente di meglio anche tra le stesse linee di BV.
Grazie Metelitsa! 8)

In effetti dopo 6 mesi di forum l'avevo capito, però è anche vero che a volte Lola commenta inci orridi con "formulazione ipersintetica ma ottimi attivi!"....

Ecco, non essendo minimamente fanatico di eco-bio (evitando giusto inci tipo: aqua, paraffinum liquidum, cera microcristallina, dimethicone e simili), volevo capire se comunque funge a qualcosa o se è come spalmarsi una clinique!
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Jee »

Il fondo no transfer l' avevo comprato un anno fa e non sono mai riuscita a usarlo, mi lucida da morire e fa effetto pelle macchiata. :bam:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da virussina86 »

Loline, ma la cartolina coi kit a €4,99, non quelli con annesse pochette, ma l'altra con
-Argan Bagnodoccia+Burro corpo
-Mar Morto Bagnodoccia+Crema corpo
-Fiori di Ciliegio Bagnodoccia+Latte corpo
-Olivo Crema viso+Burro corpo
di cui avete parlato non è postata? O non la trovo io? A me era arrivata a casa ma come un'idiota l'ho buttata e ora invece ho pensato che la vorrei usare... ... ...
:duro:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

tanto per raggiungere i punti necessari, alla fine ho speso anche di piu' del previsto... :roll: c'erano le scatoline dei fondotinta minerali a 5 euro, non ho resistito..anche se penso siano troppo scure entrambe, comunque era troppo un'occasione per provarle e se non vanno bene come fondotinta, il modo di usarle lo trovo lo stesso... ;)
poi mi serviva una lima scartavetrante per le callosità dei piedi...non sapendo cosa scegliere tra la doppia lima e la raspa, ho preso entrambe...già provate appena rientrata a casa, non mi soddisfano granchè nessuna delle due!!! :duro: boh... :nonso: :nonso: :nonso: per caso qualcuna le ha provate e si trova bene?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Jee »

Finalmente mi è arrivato il pacco, sono molto soddisfatta dell' aeu de toilette alla mora, è parecchio persistente, devo metterne pochissimo perchè essendo dolce il mal di testa è in agguato. Ma è davvero buonissimo :pig: .

Il latte corpo riso venere mi è arrivato in omaggio, il profumino è buono, ma non l' ho ancora provato, dopo darò un' occhiata all' INCI.

Altro omaggio è la crema talco piedi al profumo di menta, l' ho regalata al mio ragazzo, sperando che attenui un pò il problema dell' odore.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Victoria Page »

Avete visto la nuova edizione limitata? A me è arrivata mediante giornalino/volantino... interessanti gli smalti e i rossetti, il resto non mi ispira troppo...
Avatar utente
AngylentaViolenta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 243
Iscritto il: 08/08/2011, 15:05
Località: Messina, Sicilia

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da AngylentaViolenta »

ktt87 ha scritto:
virussina86 ha scritto:
Pensa me: Giorno 2 Settembre faccio due ordini da due account differenti (visto che ogni tre "amici" ricevo i 20€ di sconto faccio un po' la furbetta).... Uno dei due mi è arrivato oggi.... L'altro nemmeno mi è stato confermato.... Risulta elaborato ma nemmeno i soldi dalla carta si sono presi.... (fintanto che non se li prendono non mi lascio sopraffare dall'ira....) MAH!!!
:mah:
Anche se si paga anticipatamente con paypal e cose del genere, i soldi vengono presi soltanto nel momento della spedizione, fino a quel momento, anche se il tuo ordine risulta elaborato, il tuo saldo sulla carta resta invariato quinsi si può stare tranquille!
e poi può capitare a tutti che anche se risulta elaborato debba prima passare qualche giorno prima che spediscano il pacco, per motivi vari come qualche prodotto che manca ecc ecc.
io personalmente compro spesso ormai da bottegaverde più per i regali che per i prodotti LOL
anche se alle volte ci sono dei prodotti con inci buoni e allora ci sta *_* e poi ho dei codici sconto (greenbox) che si inseriscono nel carrello online e questa è davvero una buona cosa
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

Victoria Page ha scritto:Avete visto la nuova edizione limitata? ..
come si chiama stavolta? che tonalità sono?? dicci dicci dato che sei informata!!! :winkle:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

Victoria Page ha scritto: 3) I liner&shadow (col 50% vengono circa 6€): la pennina è comodissima e non si sforma come quelle di kiko, applica l'ombretto senza portarlo via con la spugnetta e argento e rosa sono bellissimi; il verde mi è piaciuto un po' meno.... =)
edit: ma per me quelli kiko son stati una delusione totale...belli da morire ma non si attacca il prodotto al pennino!! :oo: :nonso:
questi bv non li ho voluti mai comprare per paura che facessero lo stesso scherzo... :evil:

ps: ma tutta la linea naturalmente bimbi ha la stessa profumazione? ho provato un campioncino di bagnoschiuma ed è per me nauseante! :?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Victoria Page »

No no, quellli provali!! Te li straconsiglio (almeno il rosa e l'argento)...a me son piaciuti tantissimo anche perché oltre a essere scriventissimi, su di me durano tanto, sono facili da applicare e comodi. Se ho fretta in 10 secondi esatti riesco a mettere l'ombretto, sia su tutta la palpebra sia a mo' di eyeliner. L'argento è favoloso anche come punto luce...e poi di prodotto dentro la pennina ce n'è anche parecchio! =) Il verde è carino se ne metti parecchio o se lo sfumi poco, sennò la parte shimmer scompare e rimane una base verde scuro che non è proprio bellissima...

La nuova collezione è interessante...somiglia un po' alla naventurista di essence, eh! ma ormai si sa che i colori dell'autunno saranno quelli e quindi uno se li aspetta.
Voglio sicuramente prendere il rossetto corallo e forse anche quello rosa polvere, poi sicuramente uno smaltino e a dire il vero anche la descrizione del profumo mi piace, mmh...vedremo!
Gli ombretti cotti di BV ho deciso che non mi piacciono troppo perché da asciutti sono una sòla.......

Puoi vedere il tutto qui (certo le immagini son un po' piccoline e i colori si distinguono poco ma per ora non ho trovato di meglio!):
http://wilmamakeupreview.blogspot.com/2 ... tural.html
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da M&E »

Jee ha scritto:latte corpo riso venere mi è arrivato in omaggio, il profumino è buono, ma non l' ho ancora provato, dopo darò un' occhiata all' INCI.
fa una scia allucinante :oo:
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Jee »

:cry: vero, l' ho provato ora sul braccio e non andava più via. :roll: Appiccica un pò, mi sa che fa ancora troppo caldo per metterla.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

grazie del link!
interessante! pero' i prezzi sono altini... :neutral:


a me la riso venere non fa una scia pazzesca, anzi, forse addirittura meno di altre creme eco-bio... :nonso: il primo tubetto lo sto già usando e la trovo molto buona, pelle morbida, idratata (e in questo periodo post-abbronzatura non è facile che una crema mi soddisfi) e profumino persistente ma abbastanza delicato.
sto considerando di tentare di raccattare il terzo omaggio quando rientra in negozio... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Jee »

Ilaria come funziona la storia degli omaggi in negozio e della fidelity card? Perchè a me a casa non è mai arrivata nessuna cartolina di sconti o simili. :duro:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.