Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da M&E »

ilaria ha scritto:solo io riesco sempre a comprare qualcosa..... :roll: :oops: :toilet:
non sei la sola..mi auto :bam:
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

ragazze è normale che ho fatto l'ordine domenica e non mi è arrivata nessuna email di conferma? :cry:
mannaggia a me che ho pagato anticipatamente...
l'ordine risulta elaborato ma non mi hanno mandato nessuna email di conferma con i miei acquisti...possibile?ho controllato pure lo spam...nulla :cry: :cry: :cry:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da M&E »

a me non è mai successo..contattali!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

M&E ha scritto:a me non è mai successo..contattali!
li ho contattati alla fine...non mi hanno saputo spiegare il problema ma a quanto pare è tutto ok, mi hanno detto che manca un prodotto di quelli che ho ordinato e che dovrò aspettare che riforniscano :roll:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da fede »

ilaria ha scritto:neanche un accessorio qualsiasi che puo' sempre tornare utile...? tipo... come fai a non trovare nulla da comprare?....ok....solo io riesco sempre a comprare qualcosa..... :roll: :oops: :toilet:

:lol: :lol: l'unica cosa che mi serve è una crema corpo...ma bv non è che mi ispira molto, la uso solo per cose iperscontate e omaggi. e poi non riesco a comprare la stessa cosa 2 volte anche se m'è piaciuta ...vabbè adesso che l'ho detto nel water mi ci butto io!
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ridam »

Io ho appena fatto un acquisto comprando cose già testate e approvate dal forum(crema viso al retinolo, alla rosa mosqueta e quella all'aciso glicolico), tutto a 4.99 l'una con spese di spedizione gratuite. Mi hanno mandato in omaggio il flacone da 250ml del nuovo latte per il corpo al riso venere...allora, vi farà piacere sapere che è praticamente bio al 99%: ho controllato sul biodizionario e tutti gli ingredienti sono a pallino verde, tranne qualche conservante e allergene del profumo a pallino giallo.

L'unico rosso è questo HYDROXYSOHEXYL 3 CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE , che leggo essere un allergene del profumo.

Il profumo a me piace molto, abbastanza intenso, e mi lascia la pelle morbidissima.

Credo farò un altro ordine solo per averne un altro 8)
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da virussina86 »

ktt87 ha scritto:ragazze è normale che ho fatto l'ordine domenica e non mi è arrivata nessuna email di conferma? :cry:
mannaggia a me che ho pagato anticipatamente...
l'ordine risulta elaborato ma non mi hanno mandato nessuna email di conferma con i miei acquisti...possibile?ho controllato pure lo spam...nulla :cry: :cry: :cry:
Pensa me: Giorno 2 Settembre faccio due ordini da due account differenti (visto che ogni tre "amici" ricevo i 20€ di sconto faccio un po' la furbetta).... Uno dei due mi è arrivato oggi.... L'altro nemmeno mi è stato confermato.... Risulta elaborato ma nemmeno i soldi dalla carta si sono presi.... (fintanto che non se li prendono non mi lascio sopraffare dall'ira....) MAH!!!
:mah:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Annika »

ragazze ma a voi arrivano ultimamente a casa le lettere della bottega, con le tessere d'omaggio da spendere nei negozi fisici? ç-ç sono dei mesi che non ne ricevo proprio più...
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

virussina86 ha scritto:
Pensa me: Giorno 2 Settembre faccio due ordini da due account differenti (visto che ogni tre "amici" ricevo i 20€ di sconto faccio un po' la furbetta).... Uno dei due mi è arrivato oggi.... L'altro nemmeno mi è stato confermato.... Risulta elaborato ma nemmeno i soldi dalla carta si sono presi.... (fintanto che non se li prendono non mi lascio sopraffare dall'ira....) MAH!!!
:mah:
per caso ha preso il profumo alla pesca? perchè oggi ho chiamato al servizio clienti e mi hanno detto che dovrò attendere perchè è in rifornimento e forse per questo non hanno confermato l'ordine e non mi hanno ancora sottratto i soldini...magari anche da te manca qualche prodotto...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da virussina86 »

per caso ha preso il profumo alla pesca?
Si.... Pesca, mora e vaniglia.... Ne ho approfittato visto che erano a 4,99€.... Mi sa che allora il problema è lo stesso.... Uffa.... Beh grazie tante dell'informazione.... Ti faccio sapere se so qualcosa di nuovo....
:nonso:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

virussina86 ha scritto:
per caso ha preso il profumo alla pesca?
Si.... Pesca, mora e vaniglia.... Ne ho approfittato visto che erano a 4,99€.... Mi sa che allora il problema è lo stesso.... Uffa.... Beh grazie tante dell'informazione.... Ti faccio sapere se so qualcosa di nuovo....
:nonso:
noooo...guarda...loro mi hanno detto che se ne parla tra un paio di giorni...speriamo bene :nonso:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

mmm...mi sa che in questi giorni hanno avuto un po' di problemi con gli ordini...pure con il mio... :roll: :roll: ci hanno messo 3 giorni solo per informarmi che c'era un disguido con la mia carta di credito..alla fine per tagliare la testa al topo ho deciso di pagare il contrassegno di 1,90 € (le spese sped. tanto erano gratis) nella speranza che così mi evadano l'ordine al piu' presto..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da fede »

ilaria ha scritto:.e poi nei cestoni delle offerte c'è sempre un monte di roba.....e sconti a giro per il negozio,
le cose scontate m'ha detto che non valgono per il latte riso venere, devo per forza comprare qualcosa al prezzo di listino e con lo sconto del 50% che è sulla cartolina dell'omaggio latte :evil: come la fanno difficile per un omaggio sti qua!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

:oo: veramente??? :oo:
mah...sinceramente non mi pare di aver mai avuto questa limitazione... :nonso:
di solito a loro basta vendere! solo nel punto vendita della mia città all'ennesimo atteggiamento che non mi tornava non ci sono piu' andata.
forse anche te dovresti cambiare negozio! :twisted: :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
lorenza
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/03/2009, 15:38

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da lorenza »

Fede, l'omaggio lo danno senza bisogno di acquistare. Ho mandato mia mamma e non hanno fatto storie. Forse si riferivano allo sconto del 50% che può essere fatto solo su prodotti a prezzo pieno e non già scontati.
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da M&E »

ilaria ha scritto:mmm...mi sa che in questi giorni hanno avuto un po' di problemi con gli ordini...
strano..forse sono fortunata io, ne ho fatti 2 domenica (uno per me, uno per mia madre) e sono arrivati entrambi oggi :twisted:
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da fede »

ne ho già cambiati 3 di negozi bv, domani provo l'ultimo e se hanno da rompere anche lì lo compro online e pago solo le spese di spedizione e :kuul: a tutti gli altri!
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

fede ha scritto:
le cose scontate m'ha detto che non valgono per il latte riso venere, devo per forza comprare qualcosa al prezzo di listino e con lo sconto del 50% che è sulla cartolina dell'omaggio latte :evil: come la fanno difficile per un omaggio sti qua!
a me hanno detto l'esatto contrario...cioè che il 50 non valeva per accumulare sti 5 euro :oo: ...in un altro negozio invece non mi hanno fatto storie
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da fede »

per me son tutti fulminati
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Victoria Page »

Io un giorno sono andata in negozio con una decina di cartoline (ultimamente si danno da fare) e me le hanno fatte usare tutte insieme, applicandomi tutti gli sconti, raddoppiandomi i punti e dandomi tutti gli omaggi possibili (5 o 6 in tutto), tutto sullo stesso scontrino...per cui non mi lamento! Poi qui a Perugia son abbastanza disponibili anche perché c'è un negozio solo e non possono dire "se facciamo storie le clienti possono andare da un'altra parte, tanto sempre BV è"...la settimana scorsa gli ho anticipato che prima o poi andrò col carrello stampato e loro dovranno darmi quello che c'è scritto su (come scritto sulla loro pagina di FB). Mi hanno assicurato che si sarebbero informate subito visto che sono sempre in aggiornamento...

Insomma ditegli di non tirarsela tanto, e che queste regole che si inventano non stanno scritte da nessuna parte, altrimenti dovrebbero valere per tutti i negozi.