Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Victoria Page »

Ecco per evitare tutto ciò potresti risolvere ordinando da internet. Ti assicuro che anche quando ci sono poche offerte si risparmia comunque tantissimo.
Attualmente la crema alla rosa puoi prenderla da qui a 1,99€ e se la usi parecchio puoi prenderne finoa tre confezioni:
http://www.bottegaverde.it/prodotti-a-1 ... 13327.html

Poi in questa sezione di pochette e beauty ce ne sono parecchi (quelle del cupon no però, mi spiace, le avevo adocchiate anche io):
http://www.bottegaverde.it/index.jsp?ac ... P&par=8001
Ovviamente li pagherai un po' di più rispetto ai 3 euro che mancano...ma puoi sempre usufruire di uno sconto di 15€ su ogni ordine con i greenbox CS10EURO2011ZX e DIMMICOSACERCHIZX5 .

Poi la crema al riso venere è compresa nel prezzo (se poi ti piace quando al negozio si decideranno a riprenderla puoi andare per la seconda confezione) e c'è sempre modo di non pagare le spese di spedizione, tipo da questo link in cui trovi anche prodotti a 4,99€ che aggiornano abbastanza spesso (in questo momento nella sezione viso ci son tante cose interessanti...poi io ti consiglio i rossetti volume, a me piacciono un sacco!)
http://ad.zanox.com/ppc/?19166624C13536 ... x_499_html

Per finire visto che dovresti spendere almeno 15/20€, faglieli sudare applicando lo sconto del 60% su tutto il carrello (gold e novità esclusi purtroppo):
http://www.bottegaverde.it/email/WBES11 ... conto%2060
(tra l'altro ci sono ingiro anche link per altri prodotti gratuiti)

Certo, lo sconcerto verso il negozio rimane ma così puoi prendere un sacco di cose (se non ti servono le metti da parte per i regali di natale) e tutto sommato ti vengono a costare pochissimo!
Avatar utente
Grappina
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 23/12/2010, 14:33
Località: Venezia

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Grappina »

Victoria grazie sei stata gentilissima :heart: . In effetti stavo proprio pensando di non entrare più in negozio e fare ordini solo via internet così evito di parlare con le commesse :bam: I link che hai messo sono utilissimi grazie!
"Have a nice day"
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da *Sylvia* »

Io, infatti, è da un bel pezzo che non vado più in negozio.
Le commesse hanno una tecnica di vendita un po' troppo insistente e aggressiva per i miei gusti...preferisco la tranquillità di un ordine on line.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

*Sylvia* ha scritto:Io, infatti, è da un bel pezzo che non vado più in negozio.
Io preferisco comprare in negozio perchè così ho subito i prodotti e perchè mi piace "raccogliere i punti" visto che i regali del catalogo sono di solito bellini...ma mi sa che anch'io cambierò politica di acquisto...con gli sconti di grappina ho fatto un ordine di 12 prodotti a 15.23 :oo: :oo: :oo: ...grazie mille, a proposito :cuori: ...mi sarebbero costati almeno il doppio al negozio (e al negozio compro sempre cose super scontate)...quest'anno penserò più al risparmio sui prodotti che al prossmo catologo premi e comprerò online e andrò al negozio solo per "emergenze" o per offerte particolarmente invitanti e che non sono online...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

Anche io preferisco il negozio perchè ho tempo di testare e avere i prodotti subito, sul sito compro solo se ci sono prodotti che mi interessano coi codici a supersconto e soprattutto ne approfitto qualora mi interessino prodotti non cosmetici in offerta.. tipo adesso mi sa che faró un ordine per prendere le lenzuola a fiori oltre ad un altro flacone di crema riso venere omaggio :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da lunabianca »

In effetti sul sito si risparmia parecchio rispetto al negozio, basta non farsi tentare dalle offerte di biancheria, ultimamente per 5 euro mi sono aggiudicata un set di teli da bagno davvero scadenti: asciugamani sottilissime, stropicciate e dalle cuciture malridotte...certo per 5 euro cosa pretendevo?
E infatti riciclandole come stracci da spolvero fungono benissimo e anche il prezzo è giusto! :)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da llizia »

ho comprato il gloss effetto specchio, non ero molto convinta, l'ho preso solo perchè era in offerta a 3 euro e qualcosa, beh devo dire che mi piace tantissimo. mi piace il pennellino, mi piace la stesura, mi piace perchè dura un sacco, almeno 3-4 ore se non di più, è il primo gloss che mi dura tanto. peccato che non mi entusiasmino le colorazioni.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

lunabianca ha scritto:.. basta non farsi tentare dalle offerte di biancheria, ultimamente per 5 euro mi sono aggiudicata un set di teli da bagno davvero scadenti
io invece per fortuna fino ad ora non mi sono beccata grosse fregature nel settore omaggi/promo extra-cosmetici! la qualità non è alta è chiaro, per esempio gli occhiali da sole sono a livello di quelli delle bancarelle sulla spiaggia... :D: ma pure con i pile e le trapuntine mi sono trovata bene e anche dopo diversi lavaggi sono rimasti ok.
ora infatti voglio tentare con il set lenzuola! :lol:

i premi con i punti spesa sono/dovrebbero essere di qualità superiore ma ho notato che ultimamente sono sempre piu' costosi come contributo euro... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da virussina86 »

Io una volta un set di lenzuola di BV l'ho comprato sul sito, il prezzo era allettante e i fiorellini mi avevano stregato... :D
Devo dire che nonostante credevo mi dovesse arrivare a casa un lenzuolo di cartone (il costo fu intorno ai 4-5€ e non ero fiduciosa della qualità) sono invece rimasta molto soddisfatta...
Dopo tanti lavaggi non si è scolorito, ristretto, non ha fatto gli odiosi "pallini stile flanella della nonna"...
Quindi se può essere d'aiuto il mio parere, io lo ricomprerei... :D
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da M&E »

però potrebbero metterne 2..cioè anche quello di sotto..confermo che la qualittà non è male.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

c'ho messo un'oretta buona ma alla fine son riuscita a fare sto ordine con tutti i codici e gli sconti possibili immaginabili!! (peccato che quello del 60% su tutto fosse scaduto :kuul: ) è stata una faticaccia raggiungere il minimo di spesa...anche perchè la biancheria non è compresa!! :twisted:
quando arriva recensisco.


sì, in effetti il sotto non è indispensabile (basta usarne uno di un'altro set) ma sarebbe piu' carino averlo tono su tono..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da virussina86 »

M&E ha scritto:però potrebbero metterne 2..cioè anche quello di sotto..confermo che la qualittà non è male.
:allah:
Perfettamente d'accordo!!!
:allah:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da gisella »

niente da fare: il latte corpo al riso di venere, unico omaggio mai preso da Bottega verde, su di me ha un odore insopportabile..l'ho abbandonato e comprato un'altra crema :nonso:
consiglio invece vivamente il mascara al carbon black : allunga,separa e non fa grumi e regala allo sguardo un tocco veramente accattivante :ok:
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da fede »

a proposito delle commesse a me oggi non mi ha fatto prendere il latte riso venere anche se l'avrei pagato 5€ perchè DEVO comprare per forza qc :neutral: l'avete mai sentita ssta cosa? no perchè io l'ho sempre fatto ma adesso non vale più boh
Yarad
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/02/2011, 9:03

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Yarad »

Io sto usando la crema corpo al riso venere avendola ricevuta in omaggio (buono ricevuto per posta); mi piace molto l'odore, un po' meno la consistenza perchè non la trovo molto fluida. Allo stesso tempo, appena messa mi sento la pelle morbida ma già il giorno dopo ho la pelle piuttosto secca. E io che speravo di prolungare un po' l'abbronzatura!! ;-)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

Sulla cartolina per ogni omaggio di solito c'è scritto "gratis con un acquisto minimo di almeno..." per la crema riso Venere non ricordo cosa c'era scritto.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Victoria Page »

Se non ricordo male per la risovenere è proprio 5€ il minimo d'acquisto però mi sorge un dubbio:
perché vorresti pagare 5€ per una cosa che è gratis??????? o.O
Al massimo prendi la cosa in sconto il cui prezzo si avvicina di più a 5€...che ne so, di solito il makeup se scontato al 50% si aggira su quel prezzo...
Insomma, anche se te lo facessero fare è uno spreco pagare gli omaggi!!!
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da fede »

eh lo so ma non ho niente da prendere, cioè dovrei comprare qc che non mi serve per forza e non so cosa prendere...
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da M&E »

qualcosa che di solito usi anche se già ce l'hai..non c'è nulla che usi abitualmente? altrimenti si perde l'affare..non si può comprare qualcosa che non serve per prendre un omaggio!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

neanche un accessorio qualsiasi che puo' sempre tornare utile...? tipo una lima per unghie...grattino per i piedi...una spugna...saponette, astuccio applicatori ombretto, elastici per capelli........e poi nei cestoni delle offerte c'è sempre un monte di roba.....e sconti a giro per il negozio, basta dare un'occhiata..... :eyes: come fai a non trovare nulla da comprare?....ok....solo io riesco sempre a comprare qualcosa..... :roll: :oops: :toilet:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine