Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da il filo di arianna »

convinta dalla vostra pubblicità occulta ho appena fatto l'ordine... ;)
spero che come voi mi innamorerò anch'io di questi prodotti... :amour:
Mucillosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/12/2007, 17:42
Località: Messina

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Mucillosa »

Io ho provato il contorno occhi di questa marca pensando che si trattasse di una crema fluida, invece è un fluido a base di acqua, glicerolo ed estratti acquosi; a differenza della lista di ingredienti che avevo visto su internet prima dell'acquisto, nella lista di ingredienti del mio prodotto manca la fase grassa (caprylic/capric triglyceride). Lo voglio finire al più presto, non lo butto perchè odio gli sprechi, ma non mi piace come prodotto, per me il contorno occhi deve essere cremoso, potevano almeno specificare che si trattava di un fluido in gel e non di una crema.

Che tra l'altro come gel, una volta steso, sembra acqua leggermente viscida, e come tale bisogna farlo assorbire, quindi si impiega un sacco di tempo in massaggini e picchiettate varie attorno agli occhi.
il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da il filo di arianna »

alla fine sono arrivati,dopo 15 gg ma ce l'hanno fatta...è stato un problema di corriere così m'hanno detto...certo mi hanno risposto dopo 2 email...speriamo che i prodotti valgono quanto l'attesa...
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da nyuu »

ho fatto altri ordini da loro e sono sempre stati puntualissimi, deve essere stata davvero solo sfiga!
visto che sto per fare un altro ordinuccio, forse provo i solari, tu che hai preso?
sicuro provo i tonici, me ne hanno parlato benissimo tutte.
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da il filo di arianna »

si lo penso pure io,hanno pure messo il pagamento con pay pal subito dopo... :duro:
io ho preso la crema viso al riso,il bagno schiuma,la maschera viso e un altro paio di cosine.
fino ad ora ho usato la maschera che è quella all'argilla,io mi ci trovo bene pulisce a fondo e lascia il viso morbidissimo...le altre cose poi dirò quando le provo,ho altre cose da finire...mi sono portata avanti... :lol:
aloekaritè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/09/2011, 18:34

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da aloekaritè »

purtoppo della Antos ho solo l' o.e. di ylang ylang (1° provato, buono; poi ne ho voluto provare un altro, ma non è la stessa cosa) e la miscela rilassante di o.e. (composta da menta, pino, eucalipto, rosmarino, lavanda, camomilla e ginepro). la menta non mi piace come odore, ma è un valido prodotto, che si può aggiungere anche allo shampoo (o no?), senza stare a miscelare i vari o. e. (che tra l' altro ne ho la metà); e poi un mix a euro 5, 50 non è che si trova..
avevo altro da prendere (su tuttocosmetici) e per ora la crema anticouperose e altre cose valide ed economiche sono solo nel mio carrello virtuale.., ma le proverò
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Jinlian »

finalmente sono riuscita a passare dal negozio fisico! :cin:
vi segnalo che costa tutto €1 in meno :oo: quindi se siete in zona conviene sicuramente (il negozio è non proprio in centro paese, ma si trova molto facilmente, ci sono anche le indicazioni).

oltre a fare scorta dei soliti prodotti che uso, di nuovo ho preso l'olio dopo-bagno al muschio bianco, l'unguento alla propoli e alcune saponette... tutti ottimi! :ok:
il profumo di muschio bianco è buonissimo, proprio il classico muschio bianco (mi ricorda quello che facevano anni fa da bottega verde) :amour:
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da violablu »

Sto usando la crema viso idratante Antos e mi piace molto! Idrata senza ungere (ho la pelle mista tendente al grasso) e ha un buon profumo secondo me, sa di sapone neutro più o meno, di pulito! :hearts:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5957
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Bimba80 »

Qualcuna ha provato prodotti per la cellulite???
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Eowyn »

Bimba80 ha scritto:Qualcuna ha provato prodotti per la cellulite???
Io ho usato la crema. Non è male, ha un odore abbastanza marcato di oli essenziali e si spalma bene. Rende la pelle abbastanza morbida ma a parte questo non ho notato altri miglioramenti (però io non sono molto costante!).
La pena che i buoni devono scontare per l'indifferenza alla cosa pubblica è quella di essere governati da uomini malvagi. Platone
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5957
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Bimba80 »

Grazie della recensione senti ma è bianca come colore??? Solo curiosità. :)
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Eowyn »

Sì, è bianca! :)
La pena che i buoni devono scontare per l'indifferenza alla cosa pubblica è quella di essere governati da uomini malvagi. Platone
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da nyuu »

anche io ero interessata ai loro prodotti per la cellulite, se qualcun'altra li ha provati sarei curiosa di sapere le recensioni d uso
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da dolcibolle »

Ragazze qualcuno di voi ha provato lo shampoo antifofora?
io sono sempre alla ricerca di nuovi shampoo perchè i miei capelli si stufano alla prima confezione. Questo costa così poco :allah:
Grazie
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Anyanca »

Il mio primo ordine online ecobio l'ho fatto proprio per i prodotti della Antos e mi sono trovata molto bene: presa dall'entusiasmo ho preso la crema viso idratante, crema viso nutriente, latte detergente, tonico, struccante occhi, crema contorno occhi, olio corpo al muschio bianco e della linea bimbi lo shampoo ed il sapone liquido...

I profumi sono fantastici :amour: , le creme sono soffici e si assorbono facilmente (anche quella nutriente che giustamente è un po' più corposetta).

I prodotti della linea bimbi sono ottimi, anche se lo shampoo brucia se va negli occhi (quando facevo lo shampoo alla mia cucciola con quello della Fissan non piangeva come con questo!!! :neutral: ).

Gli unici prodotti che non mi hanno soddisfatta totalmente sono lo struccante occhi ed il tonico, il primo perchè se non stavo più che attenta a non farlo entrare negli occhi mi bruciava tantissimo, mentre il secondo l'ho trovato un po', come dire, "insipido", senza infamia e senza lode, infatti non l'ho neanche finito... Alla fine preferivo semplicemente risciacquare il latte detergente con acqua e basta...

In ogni caso sono prodotti che ricomprerei, anche se adesso voglio fare un po' il giro di varie marche per capire quale è migliore per me, in fondo è da fine dicembre scorso che mi sono convertita all'ecobio ed ho ancora tanto, tantissimo da imparare e provare!!! :lol:
Ultima modifica di Anyanca il 25/05/2013, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Anyanca »

Ragazze riuppo per sapere se qualcuna di voi ha provato i solari....

Premetto che non so neanche se andrò al mare, ma vorrei comunque qualcosa per proteggere soprattutto la mia bimba di quasi 2 anni, anche sotto il sole cittadino :sun:

Preferirei non dover ricorrere a petrolati e siliconi vari, ma in questo caso e' più importante una buona schermatura; mi sto studiando un po' di prodotti, ma se qualcuno si fosse trovato bene con l'Antos anche per i solari preferirei ordinare da loro!!!
Avatar utente
eleclye
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 10/04/2013, 22:38

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da eleclye »

Io lo scorso anno ho comprato il loro solare per mia madre, ma poi l'ho usato anche io. Ti sto parlando del gel solare ad altra protezione. E' proprio un gel piacevole da spalmare, leggero. Né io, ma soprattutto né mia madre (che ha la pelle chiara), abbiamo avuto alcun tipo di problema, infatti quest'anno sono tentata di ricomprare da loro. Semplicemente (e qui chiedo aiuto alle esperte) vorrei riuscire a capire meglio se il filtro che loro usano nei gel ad alta e media protezione, ovvero questo "octyl dimethyl paba", che credo sia un filtro chimico, è sicuro o meno, stabile, e quant'altro.
Per quanto riguarda il grado di protezione, l'anno scorso avevo inviato una mail e mi avevano detto che il gel ad alta protezione corrisponde ad un SPF 30.
waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da waterviolet »

ho appena fatto un ordine. Ho preso crema couperose, latte detergente, bagnoschiuma stimolante (quello al rosmarino) e tonico rinfrescante (che è per pelli arrossate e delicate). Più un profumo per ambiente. Appena provo recensisco, quì...
Avatar utente
Giuseppina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 03/06/2012, 17:24
Località: Albenga

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Giuseppina »

eleclye ha scritto:Semplicemente (e qui chiedo aiuto alle esperte) vorrei riuscire a capire meglio se il filtro che loro usano nei gel ad alta e media protezione, ovvero questo "octyl dimethyl paba", che credo sia un filtro chimico, è sicuro o meno, stabile, e quant'altro.
Per quanto riguarda il grado di protezione, l'anno scorso avevo inviato una mail e mi avevano detto che il gel ad alta protezione corrisponde ad un SPF 30.
Leggi qui http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=17&t=27918... tieni conto che non ci sono aggiornamenti...
waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da waterviolet »

sto usando questi prodotti da una decina di giorni. Mi trovo molto bene. Ero incerta se provarli e poi, in maggio, avevo fatto un doppio ordine (un po' fitocose e un po' antos più per curiosità) ma mi sono pentita di non aver preso tutto da Antos. A parte che...Antos è 10 giorni che uso i prodotti e fitocose deve ancora arrivare (ordini fatti e pagati lo stesso momento).
Comunque sto usando il latte detergente del barattolone ed è buonissimo, lascia una pelle così morbida che quasi non viene voglia di mettere altro e strucca perfettamente (mi trucco poco). Trovo comodo anche il semplice barattolone. La cremina viso anticouperose è deliziosa....corposa ma si assorbe completamente. Per la mia pelle va bene di giorno, di notte, anche ora che fa caldo e secondo me va bene anche quando fa freddo. Perchè nutre, ma non rimane superficiale, si spalma così bene che non unge, non fa patina. L'idratante al riso è molto simile. Il Tonico non è niente di particolare ma gradevole.
Ho preso anche uno spray per la casa ed è delicatissimo come profumazione.
La crema mani è superba...L'unico che mi ha un po' delusa è il bagnoschiuma, che non fa schiuma...ma forse io ne metto davvero poco perchè ho preso la confezione piccola, ed è davvero piccola. Tutto il resto è veramente ottimo. I profumi dei prodotti sono buoni però monotematici (crema mani, creme viso e detergente hanno tutti la stessa profumazione...che è buona ma a lungo andare o uno si abitua e non la sente più, oppure potrebbe anche nauseare). Comprerò ancora sicuramente!!