Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da *vaniglia* »

ho provato il juicy peach, e nonostante dalla confezione risulti di un arancione acceso, sulle guance è un bel colore, se usato con parsimonia.
poi ho anche ordinato lo star dust, e devo dire che non è molto visibile, bisogna usarne parecchio per poterlo notare, però è carino, anche se la scatola è davvero enorme.

per quanto riguarda invece il correttore caramel, dite che lo si può usare tutti i giorni oppure sarebbe meglio di no?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da månes dotter »

Vaniglia in che senso non sai se puoi usare un correttore minerale tutti i giorni? :roll:

Ho un paio di recensioncine da fare: grazie alla cara Kyko ho nel mio beauty Miami Taupe e un assai gradito sample di Clementine :cuori:

So che molte di voi hanno espresso perplessità su questi due prodotti... ma ogni tanto faccio la bastian contraria :D:

Miami taupe mi piace molto, è un bel beige nocciola appena satinato ma molto setoso, si stende molto bene e dura a lungo. Un colore così carinoe portabile minerale mi mancava.

Clementine è un delizioso rosa delicato opaco molto ben modulabile e adatto anche per chi è molto chiara come me. Dà un bel colorito sano ma naturale allo stesso tempo. E adesso voglio la full anche di questo :fangule: :D:
Nichtda
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/09/2010, 22:13
Località: parma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Nichtda »

Preso la terra south beach,il blush rosebud juicy peach e tester waikiki..
Waikiki è chiara ma non troppo,mi piace,scurisce leggermente e illumina *__* pero ho notato che evidenza molto le imperfezioni..
south beach molto carina,sull'arancione leggermente luminoso
Rosebud è un bel rosa scuro carino,ne basta una puntina!
Juicy peach è molto delicato,da quel tocco in piu al viso per farlo apparire sano :D
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da molotov*cocktail »

Vaniglia io il correttore caramel lo uso tutti i giorni. Se hai la pelle secca magari non è il massimo, perchè asciuga, se no non ci sono problemi.
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da *vaniglia* »

grazie!
anche io lo sto usando tutti i giorni e mi ci trovo proprio bene, quasi quasi potrebbe sostituire il fondo!
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da molotov*cocktail »

Per me, mescolanza dopo mescolanza, è cresciuto in percentuale e ha finito per scalzare il fondo. Poi ho la tendenza ad avere la fronte lucida e con il correttore, che è a base di caolino e non di mica, non succede! Se provi a vaporizzare prima il pennello con un po' d'acqua di rose è perfetto, almeno per me. Per le guance, poi, lo mescolo con un po' di South Beach adesso che è quasi estate ed è bello pensare di avere un po' di colorito...
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da *vaniglia* »

quando mi si asciugherà il pennello :twisted: ...proverò la stesura da umido!
per il resto, io senza blush non potrei stare.
Avatar utente
Desert Rose
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/03/2011, 12:36

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Desert Rose »

Per chi usa il correttore caramel vorrei sapere quale tonalità di fondo usate?
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da *vaniglia* »

Io adesso uso il pop corn.
Comunque credo che sul sito LL ci sia scritto a che tonalita' di fondo puo' essere abbinato!
Avatar utente
Desert Rose
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/03/2011, 12:36

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Desert Rose »

Sì so che sul sito viene consigliato per medium e tan, volevo assicurarmi - per quanto possibile - che non fosse troppo chiaro (come il medium cover up di mww4u per esempio...almeno per me che sono warm honey con lily lolo e medium warm in generale) - grazie!
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da *vaniglia* »

no il caramel secondo me va abbastanza bene, a meno che tu non sia già bella abbronzata e allora potrebbe risultare un pochino chiaro.
io ho anche il nude, ma non l'ho ancora aperto perchè dalla confezione noto che è troppo chiaro!
Avatar utente
Desert Rose
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/03/2011, 12:36

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Desert Rose »

Grazie vaniglia! Allora potrebbe andare bene dato che abbronzata non sono, giusto un po' di colore preso uscendo..
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da *vaniglia* »

sisi vedrai che andrà bene!
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da bletilla »

Chi cerca uno swatch di Hush o Greyzie Daze può dare un'occhiata qui e qui
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da månes dotter »

Grazie al sample della carissima Molotov, ho provato l'ennesimo blush di Lily Lolo, Cherry Blossom....beh devo dire che non mi convince molto...sarà che me lo aspettavo un rosa pesca, si vede poco, mi pare più un illuminante e per vedersi solo un vago rosa su di me che sono fair vuol dire che si vede davvero poco :oo: poi lo trovo difficile da stendere, per quel che si vede almeno :D: non so mi ha convinta poco comq.
Da brava kamikaze come sono a breve avrò Flushed per le mani, vi dirò com'è.
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Biancaneve »

månes dotter ha scritto:Da brava kamikaze come sono a breve avrò Flushed per le mani, vi dirò com'è.
siiii non vedo l'ora di leggere qualche recensione su questo nuovo blush!! :ok:
BarbaraB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/05/2011, 11:58
Località: Italia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da BarbaraB »

Avrei una domandina. Da poco nel mondo dell'MMU, ho diversi fondi di TM. Però è vero, sono poco coprenti, mi piacerebbe provare qualcosa di più coprente e setoso/pastoso, non so come dire.
Sono indecisa fra Crimaluxe e Lily Lolo... Qualcuna sa consigliarmi?
Con il fondo TM il mio colore più vicino alla pelle è Light Neutral, un pochino chiaro adesso, per via di un po' di sole appena appena accennato, ma la tonalità è giusta.
Sapete darmi il nome di un colore simile in Lily Lolo (ho visto gli swatches polacchi... Candy Cane?, Blondie?)
Oppure dite che come seconda prova vada su Crimaluxe? Indecisione, tremenda indecisione :duro:
Barbara
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Biancaneve »

se cerchi qualcosa di coprente e "pastoso" è meglio Chrimaluxe, Lily Lolo è abbastanza leggero come coprenza ma molto luminoso e setoso, per avere un pò di coprenza ci devi abbinare un correttore.
Per la tonalità, light neutral corrisponde a Blondie, ma visto che si va verso l'estate forse dovresti provare anche Barelly Buff o al massimo lo scurisci con un bronzer..
(io sono light neutral e per l'inverno mi trovo bene con blondie+correttore nude)
Per Chrima è meglio se vai sul topic apposito sennò andiamo OT ;)
BarbaraB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/05/2011, 11:58
Località: Italia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da BarbaraB »

Grazie, hai ragione son un po' OT, è che mi sono letta tutto su Chrima e tutto su Lily, e non sapevo scegliere :D:
Barbara
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

Biancaneve ha scritto:Per la tonalità, light neutral corrisponde a Blondie,
non proprio, Blondie e' leggermente piu' chiaro di un light neutral, e' un tono intermedio col fair... su di me si vedeva leggermente lo stacco :D
Io sono light neutral e per me Barely Buff andava bene (salvo che mi preferisco con un sottotono leggermente rosato e BB e' leggermente sul giallo)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog