Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Alla fine non credo che lo proverò....sono stufa dei neutri di LL!!! :roll: Se il light olive di FF si fonde perfettamente con la mia pelle, con Barely farei un altro buco nell'acqua! :nonso:
Ragazze, vi ringrazio tanto! :heart: Le vostre recensioni sono VITALI!!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Jee »

Mylla alla fine ho provato anche barely buff... divento rosa (e se lo dice il moroso che non nota mai niente, gli credo). Alla fine quello che mi sta meglio è warm peach, sono arrivata alla conclusione che a volte mi sembro pallida perchè esagero con il correttore verde per nascondere i rossori sulla mandibola, quando ne uso meno in effetti non mi da problemi.

Mi sento quasi sollevata ad aver finalmente scelto. :oops:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Jee ha scritto:Mylla alla fine ho provato anche barely buff...
Meeeeno male che ne ho fatto a meno!! :lol: Se ti sta bene Warm peach (come me), allora Barely buff sarebbe stato un altro sbaglio!! :roll: :birra:
Quindi pensi di aver trovato quello giusto per te? :ok: Non si nota lo stacco col collo? Insomma hai fatto tutte le prove del caso, vero? ^_^
Se ti vedi pallidina potresti: o applicare un velo di bronzer per il contourig (ma giusto poco poco) o provare Pop corn (la tonalità media rispetto a Warm peach)...oppure ordinare il sample kit di fondotinta light-medium di FF!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Jee »

Potrei provare pop corn :maria: ma di warm peach sono abbastanza soddisfatta, nel senso che se non uso il correttore verde e mi vedo alla luce del sole non noto lo stacco con il decoltè (viso e collo sono più chiari) e nemmeno mi vedo pallida. E' tutta colpa del correttore. :bam:

Non riesco a usare fard/bronzer/blush perchè sono spesso molto rossa sulle guance e mi sembra di peggiorare le cose. :duro:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Che dire, Jee cara, sono contenta che abbia trovato finalmente il tuo fondotinta!! :cin:
E' una grande soddisfazione! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Jee »

Si, lo è. :) Ma ormai mi hai messo la pulce nell' orecchio e credo che proverò anche altro. :maria:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

come ragazze...scusate, anche io sto soffrendo di questo problema
la pelle del viso è più chiara (direi che c'è uno stacco di 1 o 2 toni) rispetto a quella del collo e anche del resto (braccia, petto, ecc) insomma.... come fate voi? che fondotinta scegliete? uno che si assomiglia a quello del resto del corpo oppure uno che sia come il colore del viso??? Alla fine poi la pelle non si vede tanto visto che siamo d'inverno però questa cosa mi lascia parecchio perplessa visto che se devo attendere a una festa, un po do scolatura e carne in mostra c'è....
io ora sto sistemando la faccenda quotidianamente con una crema colorata, ma vorrei usare di nuovo il mio barely buff (che si di me non fa effetto rosato, per rendervi una idea, io solo la ragazza del mio avatar, e quello è il mio colore senza abbronzatura) ma che mi sta proprio male, perché appunto sembro sbiancata dal viso.. :( Uffy!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Ma tu non dovresti usare Candy Cane?? :mah: Mi sembri una light rose, ma il mio schermo falsa parecchio!! :nonso:
Per scegliere il fondotinta devi applicarne un po' sul decoltè, aspettare 15 minuti circa e vedere se sia "sparito" o meno: se si fonde perfettamente con la pelle è il tuo! Poi lo provi anche sul viso e se, come dice la mia adorata Manes, sembri come struccata ma col viso levigato hai fatto bingo!! :maria:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da månes dotter »

@Mylla: :heart: :) ma allora sei olive si o no? :D:

@Ale: prova sul decolleté come ti dice Mylla e sulla mandibola!Che fondi hai provato finora?Anche tu ricordo che è da parecchio che cerchi e non hai ancora trovato la pace col fondo :? sicura di non essere solo neutral? Io dopo averne provati di OGNI alla fine sono semplicemente neutral :oops: I LL sono strani parecchio secondo me :?
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da *vaniglia* »

si effettivamente i LL sono un pò strani anche secondo me!
quelli con sottotono caldo virano sempre un pochino al rosa o è una mia impressione?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

månes dotter ha scritto:@Mylla: :heart: :) ma allora sei olive si o no? :D: ...
Ormai ne sono certa...light olive!! Ebbene sì, dopo infinite prove su strada (e all'aperto :D: ) annuncio vobis che: sono giallina, è innegabile!! :lol: Infatti i neutri mi potrebbero pure star bene, ma a condizione che virino al giallino!! :neutral: Mentre il light olive di FF è proprio il mio fondotinta!! :)
Di Lily Lolo alla fine non me ne va bene nessuno!! Dovrò solo provare Butterscotch con un po' di abbronzatura...vedremo! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da månes dotter »

Eh ma se sei olive sei verdina più che giallina :D: anche se alcune hanno una traccia di giallo pur essendo olive!

LL un olive non lo fa vero? :? io vorrei provare i loro neutral, quelli molto chiari ovviamente, ma se tirano sempre verso qualcosa non va bene per me.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

månes dotter ha scritto:..
LL un olive non lo fa vero? :? ...
Nuuuu! *__*
Ho provato Warm peach (light warm) e mi sta benino....forse è l'unico che sia avvicina al mio incarnato (giallino-verdino, ma più giallino), infatti per questo pensavo di essere una warm, ne ero convinta, finchè non ho provato Pop corn, il loro medium warm, che invece è lontano anni luce dal mio sottotono!! :fangule:
Edit: di olive LL ha solo dai medi in su....il più chiaro sarebbe Butterscotch.. :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da *vaniglia* »

Mylla ma di che marca e' questo fondo (light olive)?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Funky Fresh! :)
Rispetto a Lily Lolo i prezzi sono generalmente un po' più bassi e i fondotinta più coprenti! :)
Mi sposto in mineral make up! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da *vaniglia* »

Grazie mille!
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

Grazie mille ragazze!!! Ho provato qualche campioncino di fondotinta rose (altre marche, TM, EB....) e non mi stavano proprio bene, si vedeva che c'era lo stacco e poi un colore molto diverso... direi che di neutra non sono come pensavo... mi pare che sono una gialla mooooolt chiara, ma che quando appena mi abbronzo mi da un dorato molto luminoso, io metterei una foto mia, ma non so se si può! così mi aiutate! di solito quando lavoro, che mi truccano, lo fanno apposta diverso dal mio colore, per fare vedere bene i colori e anche gli abiti (sono una modella) e ho già chiesto a tante truccatrici ma non sono state questo grande aiuto!!

Proverò ora con ....booH!! xd xd non lo so, proverò con altre marche,altrimenti dovrò vivere senza fondotinta xd xd xd
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

Ciao belle fanciulle:=)
l'altro ieri ho comprato il mio terzo blush di LL (ho già quello che si chiama rosy apple e juicy peach).
Ho preso Ooh Lala e mi sta proprio bene :amour:
penso che i blush siano i pezzo forti ^^
ho in mente di prendere il famoso clementine il prossimo mese

I :heart: Lily Lolo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

godsaveale ha scritto:....
Ho preso Ooh Lala e mi sta proprio bene :amour:
penso che i blush siano i pezzo forti ^^
ho in mente di prendere il famoso clementine il prossimo mese...
Sono molto simili! :neutral: Clementine vira un po' di più al pescato!
Immagine
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

ohhh davvero :oo:
Non sapevo fossero simili.. mm peccato che non ci sono più i campioncini
beh per ora penso che mi terrò Ooh Lala :birra: :amour: