Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

månes dotter ha scritto:... è una marca che mi è sempre piaciuta un sacco, ho molti dei loro prodotti.
Il mio beauty è invaso dalle loro jars!! :lol: Non riesco a rinunciare ai loro fondotinta e trovo gli ombretti di grande qualità...i blush mi hanno un po' delusa (in particolare rosebud che su di me non scrive), ma Flushed mi incuriosisce molto!! ;)
Anch'io ho sbirciato sul loro sito dopo tanto tempo in cerca di nuovi prodotti e nuovi colori....ma niente!! Delusione!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

davvero? forse te l'ho chiesto gia ma Mylla di che tono di pelle sei?
Su di me Rosebud scrive tanto, pure troppo, va modulato parecchio (pero' si sfuma bene)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da månes dotter »

Anche su di me Rosebud scrive troppo, il problema è che nella jar mi piace come colore ma addosso mi sta penosamente, che tristezza ed è pure full :(
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:davvero? forse te l'ho chiesto gia ma Mylla di che tono di pelle sei?
Su di me Rosebud scrive tanto, pure troppo, va modulato parecchio (pero' si sfuma bene)
Sono medium-light neutral/warm...ma a parte il tono di pelle, non mi pare sia questo il problema...intendo che proprio non si "attacca" alla pelle :oo: :mah: sarà una questione di polveri!! Bho! Il blush si sposta ( :toilet: non so se sono riuscita a rendere l'idea) e alla fine più cerco di stenderlo più sparisce! :eyes: E' un mistero, ma mi è capitato anche con Heidi di Truccominerale dei primordi, quindi credo con MWW4U.....che ha una consistenza e perlescenza simili al Rosebud...non ho confrontato l'inci e dovrei farlo per cercare di venirne a capo!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

io sono una medium neutral e rosebud scrive tantissimo, ma si sfuma moltobene. io l'ho adorato.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Ma infatti mi pare di essere l'unica a non amarlo!! :toilet: :nonso:
Però con Clementine, Ooh La La e Cherry Blossom mi trovo strabene!! Sarà che hanno un finish diverso...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
crasi
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/06/2011, 0:45
Località: napoli

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da crasi »

ho scoperto questo sito solo ora, grazie a voi :)
volevo sapere...le spese di spedizione sono care? ci sono blog dv si possono vedere swatch dei fondo??volevo prendere cinnamon...ma vorrei vedere bene il colore
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Jee »

Se non sbaglio sul sito feelunique le spese di spedizione sono gratis, ma non ti so dire perchè per ora ho sempre ordinato dal sito di LL.

Per l' appunto, stavo dando un' occhiata al sito perchè devo ordinare 2 full size (una di fondo e una di Blush away) e avevo pensato di ordinare da LL proprio perchè volevo provare il sample di PeepO... ma non me lo lascia fare! :duro: Per i correttori mi da disponibile solo la full size :? eppure giusto 2 mesi fa mi avevano mandato il sample di blush away. :roll: Sapevo di doverlo ordinare subito. :duro:

Me confusa. :cry:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

si hanno tolto tutti i sample che s.....!
se ti può consolare il peepo (è quello giallo vero?) a me non è piaciuto. ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

llizia ha scritto:.....
se ti può consolare il peepo (è quello giallo vero?) a me non è piaciuto. ;)
Come mai? Lo vorrebbe prendere un'amica...glielo devo sconsigliare? Non l'ho mai provato! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Lucybeauty »

A me Peep-o piace e lo uso sempre. All'inizio pensavo che le mie occhiaie rossastre fosse meglio mascherarle con un verde, invece il giallo copre bene anche il rosso.
Inoltre la polvere è "morbida" e quindi non evidenzia troppo le rughette a differenza, per esempio, del correttore Blondie che invece è troppo "secco" e che quindi posso usare solo su brufolini isolati (e mi pare che li secchi anche un pochino!). :)
Certo solo i correttori siliconici coprono anche le occhiaie da notte in bianco! :male:
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Brioche »

Io di peepo presi la full a suo tempo, perchè lo credevo indispensabile e invece non lo uso praticamente mai. Inoltre all'inizio mi piaceva come si stendeva, ma col tempo ho iniziato a preferire il correttore rosa di Chrima anche per le occhiaie, perchè non so, magari son fissata io, ma mi sembrava che il giallo mi sottolineasse le pieghette in modo eccessivo
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

Io trovo che Peepo sia molto simile a quello della NMU... giallo mi pare che si chiama..l'unica differenza è che quest'ultimo è più polveroso e secca di più! ma come colori sono lo stesso e coprono uguale.
Se chiedi a me, preferisco Peepo =) (ma neanche io uso spesso correttori!)

Di blush sono posso parlare di due, uno matt (Juicy Peach) e un perlato/shimmer (Rosy Apple) che devo dire.LI ADORO!!! Sono così belli che sono diventati i miei MUST HAVE!

Ora vorrei provare i bronzer..ma mi hanno detto che sono identici a quelli della Never Make up..e io di questo brand ho tutte 3 formato full size... :roll:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

godsaveale ha scritto:...
Ora vorrei provare i bronzer..ma mi hanno detto che sono identici a quelli della Never Make up..e io di questo brand ho tutte 3 formato full size... :roll:
Sì, hanno copiato pari pari le tre nuance (ma secondo me la qualità delle polveri di LL è superiore ....ahimè!!) :neutral:
OT: se cerchi bronzer alternativi, ce ne sono di vari da Funky Fresh e Mineralepuro.itFINE
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

GRAZIE MILLE MYLLA!!! Come sempre GENTILLISSIMA <3 :heart:

Non ci posso credere, questi della NMU copiano praticamente TUTTO!!

OT:Ho provato dei sample della FK, ma non mihanno soddisfatto... (troppo scuri x la mi pelle light :cry: )
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Jee »

Mmm io PeePO avrei anche voluto provarlo, ma oggi mi sono studiata per bene le mie occhiaie (bel passatempo :maria: ) e sono indiscutibilmente verdi.

Quindi a logica andrebbe meglio un color pesca/ salmone/ arancio... o no? Quello giallo quindi per cosa lo userei? :nonso:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

Mylla ha scritto:
llizia ha scritto:.....
se ti può consolare il peepo (è quello giallo vero?) a me non è piaciuto. ;)
Come mai? Lo vorrebbe prendere un'amica...glielo devo sconsigliare? Non l'ho mai provato! :mah:

a me sembrava che enfatizzasse le occhiaie e le borse. penso sia [no linguaggio sms] soggettivo visto che c'è anche chi si è trovato bene.
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Apple88 »

Io ho appena ordinato da ecco verde il fondo candy cane (già provato come sample, vado sul sicuro!) e l' ombrettino greyzie daze !


Mylla ho letto qualche pagina fa che lo hai anche tu, come ti ci sei trovata?
non si trovano molti swatch in giro, è stato abbastanza snobbato :neutral:


la prossima volta voglio assolutamente plumberry hill e altro da decidere... perché alcuni sono identici ad alcuni neve make up, quindi preferisco prenderli in formato mini!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Apple88 ha scritto:... l' ombrettino greyzie daze !....
quando l'ho visto sul sito non ho resistito e l'ho preso (da EccoVerde), perchè adoro quel tipo di blu/grigio scuro indefinito! :lol: Però me lo aspettavo leggermente diverso sulla base della descrizione riportata nel sito di EccoVerde! :neutral: Lo descrivono come un "nero opaco intenso e ricco come l´inchiostro, con sfumature grigio-blu, ideale per ottenere una maggiore profondità degli occhi"....no, nero opaco intenso proprio no, piuttosto è un grigio fumo scuro che tende all'azzurrognolo (la mia descrizione poi è straordinaria!! :roll: ), senza alcun riflesso, completamente mat! La descrizione sul sito inglese è stringata, ma veritiera: Matte, blue-grey!! ;) Si stende e si sfuma abbastanza bene, è pur sempre un ombretto opaco e bisogna lavorare di pennello, ma ci sono abituata, perchè ho altri ombretti minerali opachi (tanti :duro: )! E' un ombrettino versatile, ci si può fare lo smoky o lo si può usare nell'angolo esterno per dare profondità e secondo me è adatto anche per il giorno, tanto è ben modulabile! A me piace,è carino, ma non straordinario da strapparsi i capelli per averlo! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Apple88 »

dettagliatissima, grazie mille!

in effetti io speravo proprio che tra le due descrizioni fosse più veritiera quella "original", di LL! :D:

mi pare di capire che il grigio scuro prevale sul blu, come avevo subodorato, peccato!

comunque l'ho preferito ad altri perché è uno dei pochi che non ho trovato in altri siti di mineral, a parte elf ("partier"), che deve essere molto simile!