new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillanti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
VanillaSky.
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/09/2011, 18:23

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da VanillaSky. »

Non ho ancora avuto l'occasione di provare il balsamo (devo prima smaltire tutti quelli che ho già in casa eheh) ma lo shampoo è a mio parere fantastico, mi ha davvero aiutato a risistemare i miei capelli grassi: prima si sporcavano subito, dopo un giorno avevo già voglia di rilavarli, ora grazie a questo prodotto (usato diluito e abbinato a balsami senza siliconi) riescono ad arrivare puliti anche dopo tre giorni :) Per me è strapromosso!
tulipano 67
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2010, 18:32
Località: sardegna

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da tulipano 67 »

Ho usato il balsamo per circa 2 mesi, all'inizio tutto bene ma poi ho notato che mi elettrizzava i capelli. l'ho mollato per un mese e ieri l'ho riprovato, niente da fare non mi piace per niente i capelli rimangono anche un po crespi!
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
Avatar utente
DaisyDuke
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 11:29

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da DaisyDuke »

Ciao! io ho provato lo shampoo ma non mi è piaciuto molto, mi ha fatto i capelli opachi e appiattiti :?
credo sia colpa del condizionante, i miei capelli non ne sopportano nemmeno l'ombra :bam:
Avatar utente
LaKò
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/08/2011, 13:15
Località: Pordenone

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da LaKò »

Sto usando sia lo shampoo che il balsamo. Devo dire che non trovo che i miei capelli siano più brillanti :neutral: ma in realtà non ho comprato questi prodotti per quel motivo.
Lavano bene, sgrassano forse anche un po' troppo. Ma il risultato, almeno su di me, è capelli elettrici e un po' crespi. Sigh... :nonso: