new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillanti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da ktt87 »

Ho postato su saicosatispalmi l'inci del balsamo....è appostissimo :oo: ...qualcuna mi sa dire il prezzo?
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da angela76 »

Ma dove si trova?? Ho cercato alla coop e all'esselunga senza vederlo...
angela
Lilibeth87
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/01/2011, 8:47
Località: Dove Sile e Cagnan s'accompagna

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da Lilibeth87 »

Io ho trovato sia shampoo che balsamo al Cad che è una specie di Acqua&Sapone (ma con i prezzi un po' gonfiati :twisted:) lo shampoo io l'ho pagato 2,70 euro e il balsamo mi sembrava che costasse più o meno lo stesso, in tutto ho pagato 5 euro e qualcosa per entrambi i prodotti.
Ho usato la shampoo ma mi ha reso i capelli stopposi (è un miracolo che non mi siano già caduti da un pezzo visto tutti gli esperimenti a cui li sottopongo) il balsamo devo ancora provarlo.
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da Rosaria »

In offerta presso i supermercati Conad a 1,98 euro entrambi i prodotti.

Ho acquistato il balsamo,e dopo la prima applicazione l'impressione è positiva.

Come diceva Kiki questo prodotto è simile all' Oleo repair,ma a sua differenza:
-ha un profumo migliore,decisamente più forte che persiste a lungo sui capelli;
-non contiene quei maledetti coloranti tanto cari alla Garnier;
-distica e la sensazione è quella data dai siliconi,ma durante il risciacquo l'effetto piatti puliti è dietro l'angolo.
-liscia e doma il crespo.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da ktt87 »

Rosaria ha scritto:ma durante il risciacquo l'effetto piatti puliti è dietro l'angolo.
-liscia e doma il crespo.
Cioè ammoscia i capelli?se alliscia mi sa che per i ricci non è granchè...io sono indecisa se prenderlo xk la garnier non mi sta simpaticissima come ditta però non avendo mai provato un balsamo ecobio questo balsamo mi incuriosisce parecchio :oops: ...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da Rosaria »

A mio avviso questo balsamo liscia,ma dovresti provarlo per vedere che effetto ha sui tuoi capelli ricci.
ktt87 ha scritto:
Rosaria ha scritto:ma durante il risciacquo l'effetto piatti puliti è dietro l'angolo.
Cioè ?

Nella fase di risciacquo,quando si passano le mani far i capelli,si sente quel suono caratteristico di vetro smerigliato o di piatto pulito.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da ktt87 »

Rosaria ha scritto:Nella fase di risciacquo,quando si passano le mani far i capelli,si sente quel suono caratteristico di vetro smerigliato o di piatto pulito.
Pensavo che intendevi che si ammosciano...e questo suono è indicativo di qualcosa?
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Lilibeth87
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/01/2011, 8:47
Località: Dove Sile e Cagnan s'accompagna

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da Lilibeth87 »

Rosaria ha scritto:In offerta presso i supermercati Conad distica e la sensazione è quella data dai siliconi,ma durante il risciacquo l'effetto piatti puliti è dietro l'angolo.
Confermo, è davvero troppo, troppo sgrassante :nonso:
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da Betulla »

Ma questa nuova linea bio è cruelty free? Ho letto che Garnier testa sugli animali.

Qualcuna che ha provato il balsamo sa dirmi se la profumazione è sempre la solita dei fructis? La trovo un po' nauseante…..
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da ktt87 »

Si la profumazione è quella tipica dei garnier...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
trilli1980
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/03/2011, 15:20

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da trilli1980 »

Ciao ragazze io ho provato lo shampoo e mi sono trovata benissimo!! In genere i Fructis x me che ho i capelli mossi tendenti al crespo sono un pò aggressivi invece questo mi ha reso i capelli morbidissimi! Proverò senz'altro anche il balsamo!! :) :)
tulipano 67
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2010, 18:32
Località: sardegna

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da tulipano 67 »

ciao! io sto usando il balsamo gia da una settimana e devo dire che mi sto trovando bene, ho i capelli mossi e grossi non ho particolari problemi ma ho notato che me li lascia veramente morbidi! ora devo provare lo shampo! :)
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
trilli1980
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/03/2011, 15:20

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da trilli1980 »

Ciao ragazze ho provato il balsamo.....non mi piace neanche un pò........mi ha lasciato i capelli effetto "pongo"!!!!!! e li ho secchi.............. :toilet:
ninnifu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/11/2008, 22:23
Località: Napoli

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da ninnifu »

Li ho trovati entrambi in un negozietto di casalinghi a 2,30€... beh, che dire a me piacciono! Dopo l'abituale impacco uso lo shampoo diluito con acqua e ne vien fuori tanta bella schiumetta morbida morbida, poi passo al balsamo! Li sto usando già da qualche settimana e sinceramente mi piacciono entrambi perchè lasciano i capelli morbidissimi: lo shampoo lava a dovere ed il balsamo sembra districare senza appesantire molto il capello (dico "sembra" districare perchè adesso ho i capelli corti per cui non prendetemi troppo sul serio :D:). Nonostante la marca, i test sugli animali etc etc..mi sembrano un buon compromesso per chi come me non può spendere ogni volta minimo 4-5€ per uno shampoo!
visita il mio mercatino qui e qui
supermomo
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/09/2010, 22:42

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da supermomo »

io sto usando il balsamo e mi piace tantissimo!! Finalmente ho trovato un balsamo eco che funzioni!! Ne ho provati tanti ma mi lasciavano i capelli flosci che non rispondevano alla piega, oppure troppo "duri" che se mi tiravo su il ciuffo con le mani non ricadeva morbido ma tendeva a rimanere su, oppure non districavano abbastanza. Con questo invece mi sembra di avere raggiunto un buon compromessa...l'effetto "swiffff" senza la pesantezza del silicone...e poi quell'adorabile profumo sintetico, ma che mi piace un sacco :bam:

@ ninnifu: Ma la garnier fa test sugli animali???
ninnifu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/11/2008, 22:23
Località: Napoli

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da ninnifu »

visita il mio mercatino qui e qui
supermomo
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/09/2010, 22:42

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da supermomo »

:? :? non so se lo ricomprerò ancora....
Avatar utente
zaza90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 09/06/2011, 13:45
Località: tra Padova e Venezia

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da zaza90 »

Vorrei provarlo visto che non ha un costo eccessivo, oggi sono passata apposta in un ipermercato e non c'era proprio :evil: né shampoo né balsamo!
Proverò da altre parti, sono proprio curiosa!
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that could ever be
davita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 26/07/2009, 23:24

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da davita »

il balsamo per i miei capelli è ottimo: leggero e districante allo stesso tempo.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: new!!! shampoo&balsamo Garnier Fructis puliti e brillant

Messaggio da gisella »

Qualche giorno fa ho provato il balsamo: a me piace molto di più rispetto all'altro balsamo garnier bio sia come resa che come profumo, spero di riconfermare questa recenzione positiva :popcorn: