KIKO makeup - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Messaggio da MarieAntoinette »

Qualcuno ha testato i pennelli?
ieri ho comprato per mia sorella quello per eyeliner e ha detto che è molto bello, m'interessava quello per sfumare dato che nella trousse neve non c'è, i prezzi mi sembrano buoni, e tastandone qualcuno in negozio sembrano morbidi, tranne il 'kabuki' che ho trovato durissimo.
inoltre m'interessava il fard mineral (che poi non lo è) cotto, ma avevano solo un tipo di blush.. peccato :( all'auchan di cagliari ci sono di nuovo gli ombretti a 3€, ma non mi occorevano.
''Una donna che non aveva se non gli onori senza il potere, una principessa straniera, il più sacro degli ostaggi, trascinarla dal trono al patibolo, attraverso ogni sorta d'oltraggi, vi è in ciò qualcosa di peggio del regicidio.'' Napoleone Bonaparte.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

comprato l'ombretto cremoso a forma di cuore, mi serviva un color oro cremoso e visto il costo ho preso questo kiko! per l'utilizzo che ne faccio io è perfetto!
ho preso pure il gloss cangiante rosato e lo smalto sbrillucichino rosa della collezione natalizia.....non ho resistito... :roll: il gloss è stupendo come texture, non appiccica assolutamente e si applica bene. il colore che vien fuori sulle mie labbra è parecchio discreto, ma luminoso, leggermente perlato.
mi ricorda un pochino il gloss volumizzante della bottega verde solo che non pizzica ed è piu' liscio! :D:
lo smalto è praticamente trasparente, ma sbrilla tantisssssssssssimo!!! :fiesta:
usato come top coat su altri smalti è fa-vo-lo-so!!!
mi ricorda vagamente vegas freeze zoya
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

ilaria ha scritto:comprato l'ombretto cremoso a forma di cuore, mi serviva un color oro cremoso e visto il costo ho preso questo kiko! per l'utilizzo che ne faccio io è perfetto!
levami una curiosita'... che utilizzo ne fai?

te lo chiedo perche' secondo me quei cosi a cuore sono una delle cose peggiori di Kiko... e io riesco a usarli solo come highlighters, sotto l'arcata sopraccigliare quindi, altrove migrano nelle pieghe come poche altre cose ;_;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Misato-san ha scritto:..riesco a usarli solo come highlighters, sotto l'arcata sopraccigliare
esatto, anche a me serve proprio per questo scopo! :)
quello che uso è un po' vecchiotto(mm...meglio che non pensi a quanti anni ha! :oo: )quindi visto il costo ho preso questo kiko in sostituzione, non l'ho provato per altri usi quindi non so se mi fa le righe, ma suppongo di sì visto che mi sembra piuttosto "oleoso" :mah:
come illuminante a me funge abbastanza. (è anche troppo discreto per i miei gusti ultra sbrilluccicosi.... :D: )
la confezione a cuore carina ma scomodissima (non potevano fare un' apertura a perno???)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

anch'io ce l'ho e lo uso come highlighter, anche perchè su tutta la palpebra non si vedrebbe.

sto per fare un'altra spedizione punitiva :D: e volevo sapere se avete provato i colorsphere, quelli scuri tipo il 27 o quello nero/viola (che sul sito non sono riuscita a trovare), ogni volta che li vedo ci lascio il cuore ma poi mi manca il coraggio perchè sono molto scuri, voi come li trovate?


e i rossetti smart lipstick?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

vale606 ha scritto:del khol rosa, cosa ne pensate?
comprato oggi, ti saprò dire :D:
insieme ad una matita occhi antracite e il 286 .. i mat hanno l'inci più decente di tutti


edit: provato sul trucco già fatto, ammazza quanto scrive! non me l'aspettavo!! ho dovuto rimettere il mascara perchè mi ha sbiancato le ciglia :D: mi piace come consistenza, scrivenza e vedremo la durata, non mi fa impazzire il colore sull'occhio l'avrei voluto un pochino più rosato ma va bene e fa il suo lavoro. ho macchiato lievemente l'occhio mentre lo mettevo (consiglio: abbassate molto la linea delle ciglia quando lo applicate, l'applicatore è un po' grosso secondo me) ma la polvere non mi ha dato il minimo fastidio, non si sente proprio

EDIT
Sole-Luna ha scritto:
vale606 ha scritto:del khol rosa, cosa ne pensate?
e vedremo la durata
durato veramente poco, un paio d'ore. sparito senza però fare grumi schifosi per cui continuerò ad usarlo :D:
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Misato-san ha scritto:levami una curiosita'... che utilizzo ne fai?

te lo chiedo perche' secondo me quei cosi a cuore sono una delle cose peggiori di Kiko... e io riesco a usarli solo come highlighters, sotto l'arcata sopraccigliare quindi, altrove migrano nelle pieghe come poche altre cose ;_;
Non so lei, io per esempio ne ho due e li uso quando voglio una base un po' illuminante. Con le polveri degli altri ombretti che bene o male ci vanno sopra a me non si schiodano e non finiscono nelle pieghe. Ti dico, a onor del vero, che non li ho mai usati così da soli.
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Messaggio da Lindy »

Ragazze per "colpa" vostra ho conosciuto Kiko che è anche nella mia città e non lo sapevo....oggi ci sono stata e mi sono accattata 5 ombretti a 3 euro l"uno è una goduria! Prezzo a parte mi sembrano molto belli, c"è tantissima scelta! ho preso anche 2 rossetti luminosi e uno smaltino pastello chiaro, sono contenta! Ho dato un"occhiata ai pennelli ma non li ho presi perchè penso che a quel prezzo si trovino facilmente di qualità migliore, sbaglio?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

non sbagli... di pennelli migliori in giro ce n'e' eccome, anche a meno... vedi quelli Studio ELF.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Dunque, ho visto che si è parlato a suo tempo del colour definition eyeliner, quello waterproof insomma. Ora, confermo che non si strucca nemmeno con la bomba atomica, per toglierlo mi dovevo fare del male, ma la cosa peggiore è che, almeno il mio, è liquido e semi trasparente, e quando si secca sull'occhio si fa a scagliette, un effetto simile a questo, insomma pur rimanendo attaccato alla pelle si spacca tutto. Credo sia il peggiore eyeliner che abbia mai provato, ma quello che vorrei capire è se è solo il mio, che è fallato, o se sono tutti così.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io di quella linea ne ho provato uno colorato, quindi se stai parlando del nero non so se siano proprio identici.. e mi ero trovata bene, lo struccavo con le salviette (non ricordo se in quel periodo fossero le Bottega Verde bioecologica oppure le Essence normali) e mi durava intatto tutta la giornata... infatti vorrei comprarmi il bianco da un sacco di tempo ma continuo a rimandare ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

il mio è cremoso e pieno di colore ma soprattutto non fa assolutamente quell'effetto, e ho trovato anche come struccarlo in modo facilissimo (precisamente con il take the day off della clinique versione balm) per cui oltre al verde acqua ho preso anche il viola e il nero :roll: :D:
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

E' lo 06, viola blu. Non so che dirvi, boh :( peccato perché è un bellissimo colore.
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Messaggio da Lindy »

Ho avuto modo di provare "Shiny pearl lipstick" (E.3,00) e "Red emotion Sheer lipstick"(E.6,90)... :? ebbene: li per li sono molto belli, luminosi e morbidi, ma tempo 20 minuti si seccano...va via la luminostità, mi lasciano le labbra tipo prugna secca, rimangono solo i brillantini, e ne farei a meno sinceramente.
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

@azari, io ho l'eyeliner nero, e non mi fa assolutamente l'effetto che dici! lo strucco con le salviettine e va via facilmente, senza troppi sfregamenti. tra l'altro il colore è bello pieno e corposo e lucido!forse è secco...
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Anche io ho uno di questi eyeliner, il 5 viola orchidea e confermo quanto dicono le altre, non fa nessuna scaglietta... Al massimo non riesco ad avere una riga piena come dico io in prima battuta, ma quello è perché sono impedita io :D:
Per struccarmi di solito uso lo straccetto in microfibra, ma per questo non va bene, per cui vado di olio e cottonfioc.
Avatar utente
Bambola Assassina
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/03/2009, 11:32

Messaggio da Bambola Assassina »

Qualcuno ha mai provato l'automatic eyeliner??

http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/ ... er-Wp.html

L'ho trovato PESSIMO, 7 euro buttati :(
devi ripassarci sopra 100 volte e alla fine scrive comunque come un pennarello sbiadito... con la durata di una matita per giunta :/
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Lindy ha scritto:Ho avuto modo di provare "Shiny pearl lipstick" (E.3,00) e "Red emotion Sheer lipstick"(E.6,90)...
Lindy, che colore hai preso dello Shiny?
Io ho il Red emotion satin n. 207 (prugna acceso) ma su di me risulta fucsia, lo uso con sopra un lucidalabbra, fa un bel effetto e dura abbastanza.
:)
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Son stata da kiko questi giorni e ho preso il fondotinta skin evolution 01 porcelain, peccato che visto lì il colore sembrava perfetto per me (molto chiaro con sottotono giallino) peccato che provato a casa invece è rosato :( e mi sta in maniera oscena...12,90 buttati :evil:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ho preso ieri il kajal per intenro occhio.. niente male, non mi dà fastidio, è un bellissimo nero e sembra che abbia una durata davvero buona!!