KIKO makeup - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

polipa i brillantini rischiano di andare negli occhi? non l'ho preso per quel motivo

Saratre, campioncini dubito che esistano ma portati una jarretta vuota e prova a chiedere se te la riempiono ;)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

no no tranquilla, niente glitter nell'occhio...
l'ho usato ieri, nonostante quasi un mese fa un mascara di profumeria mi ha dato un'allergia pazzesca.....ho ancora l'occhio sensibile.

ma tutto ok, i brillantini sono belli stabili sulle ciglia, vengono via solo se passi lo struccante o se proprio ti metti a ravanare con le dita sulle ciglia insomma! :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ho provato finalmente i matitoni gloss!! Carini, ma "matitone" è una parola grossa...meglio matitini!! :D: Quanto dureranno? Sembrano già a metà!! :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

Mylla ha scritto:Ho provato finalmente i matitoni gloss!! Carini, ma "matitone" è una parola grossa...meglio matitini!! :D: Quanto dureranno? Sembrano già a metà!! :?
ma no guarda che durano un sacco! e poi sono pratici e col fatto che li temperi anche igienici
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Io li adoravo peccato che siano la fiera del petrolio :evil:
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ah, ecco! :) Grazie Ilaria!
Ho preso i numeri 03 e 12! Quest'ultimo mi piace molto addosso, ha un bell'effetto sulle labbra! :) Il primo lo vedrei meglio d'estate, ma lo utilizzerò ugualmente! Intanto ho già adocchiato lo 04 e l'11!! :twisted:

Edit: Scintillina....la fiera del petrolio è un eufemismo!!!
Io li applico su un velo di burrocacao Lavera!! :mirmo:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io ne ho due di matitoni, il rosa glitter e il rosso glitter e in effetti la punta si consuma subito e poi con un'appuntata va via mezza matita!! :D:
io non le uso tutti i giorni senno' mi sa che erano già finite!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:io ne ho due di matitoni, il rosa glitter e il rosso glitter e in effetti la punta si consuma subito e poi con un'appuntata va via mezza matita!! :D:
io non le uso tutti i giorni senno' mi sa che erano già finite!


... lo sospettavo!!
Ma non li userò tutti i giorni!! :? ;)

Ragazze qualcuna ha provato l'Extra volume lip gloss "rosso mela" n.06?? Sono indecisa tra questo e il "rouge noire" n.07! Non vorrei che il primo fosse troppo acceso sulle labbra, troppo effetto rosso fuoco!! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Messaggio da purrrple_cat »

ilaria ha scritto:mi sono finalmente presa il mascara glitteratooo!!!
Ma il mascara glitterato non vi da fastidio alla vista? Io non ce l'ho, ma quando metto l'eyeliner della linea estiva nero pieno di sbrillini 2 volte su 3 incappo sulle ciglia (si, sono un po' impedita :roll: ) trasferendoci sopra i brillantini e non so come mi ritrovo a vedere il mondo un po' sbrilluccicoso... e mi rompe alquanto!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

devo dire i brillini sono piuttosto piccoli, e anche se ho le ciglia lunghe non riesco mai a percepirli con la vista.... ;)

non so se l'ho già scritto...ero senza nulla in piscina e ho usato lo struccante bifasico di Kiko di un'amica per togliermi mascara e matita....accidenti lascia un untino siliconico folle......ho dovuto lavarmi il visto col sapone sennò mi scivolavano gli occhialini....bocciaterrimo :?
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

mylla se cerchi un gloss sui toni del rosso ti consiglio quello della collezione natalizia color ciliegia,è davvero troppo bello :cin:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Mi hanno regalato un bagnoschiuma, uno smalto e un ombretto Kiko :D:
Per curiosità sono andata a vedere i colori sul sito.. ma quanto sono falsati rispetto alla realtà??? Il mio ombretto numero 46 dal sito sembra viola shimmer, mentre è una specie di vinaccia/bordeaux.. e lo smalto idem, il 291 rosa orchidea stando alla foto è viola scuro :oo:
Non comprerò mai online credo! :firu:
"We are all mad here" :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

foketta ha scritto:mylla se cerchi un gloss sui toni del rosso ti consiglio quello della collezione natalizia color ciliegia,è davvero troppo bello :cin:
Grazie foketta!! :) Farò un salto in negozio! :cin:

Intanto sto letteralmente adorando il matitone gloss n.12 (rosso vino, mi pare)....sta benissimo sulla mia faccia! :D: Riesco a contornare le labbra meglio che con la classica matita (un miracolo per me, abbastanza impedita col trucco delle labbra!! :?)! Il colore è pieno, non eccessivo e dura diverse ore!! :ping: .....ribadisco sempre che sull'inci bisogna chiudere entrambi gli occhi e giusto per limitare i danni applico prima un velo di burrocacao bio!! :100: :D: :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

ma te lo mangi.. a che serve mettere il burrocacao prima? :D:

il bifasico di kiko è terribile, anche quando lo uso in negozio lo detesto.. tra l'altro non è che strucchi benissimo, stranamente, per quanto è unto!

le nuove ciglia finte (natural) sono molto molto carine ma decisamente lunghe, sarà che io cerco più volume che lunghezza..
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

l'ombretto però non scrive tantissimo, è successo anche a voi?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Non ho esperienza di ombretti Kiko, ma prova ad usarlo bagnato! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Gaialybra
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/07/2010, 11:15

Messaggio da Gaialybra »

Ilizia che colore è? Io tutti quelli che ho preso scrivono bene anche asciutti, e sono molto morbidi!
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

è di quelli in offerta a 3 euro, mono n. 135 non credo si possa usare bagnato.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

llizia ha scritto:è di quelli in offerta a 3 euro, mono n. 135 non credo si possa usare bagnato.
Prova ad usare un primer! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

ok ci provo, grazie.