KIKO makeup - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

la linea natalizia effettivamente non è così speciale come pensavo. anche se i gloss sono stupendi. i colori in trio sono uguali ai mono praticamente. ho provato lo smalto matt ed è stupendo, più bello del deborah ad esempio. i gel colorati per la french sono magnifici!!!!!sono brillantinatissimi ma molto colorati.gli illuminanti sembrano simili a quelli già proposti, ma ugualmente belli anche se troppo brillantinosi!
Ultima modifica di Cosetta il 19/11/2010, 10:09, modificato 1 volta in totale.
leoncina82
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/05/2010, 13:07

Messaggio da leoncina82 »

io della kiko ho provato solo degli smalti,pagati meno di 4 euro e devo dire che misono trovata meglio che con gli smalti chanel che acquistavo spesso ( ed ora mai più)..questi della kiko costano poco,durano moltissimo senza rovinarsi e hanno bei colori..adesso ne ho sù uno della kiko da 3 giorni ed è ancora perfetto,e vi giuro che con quello di chanel dopo poche ore,ebbene sì poche ore,era già rovinato..uno schifo!!!ero innamoratissima del "jade rose" di chanel..uno degli ultimi,ma ragazze non si possono spendere 17 euro..x uno smalto che poi è terribile sulle unghie,si sgretala e si rovina alla velocità della luce!
x gli altri cosmetici x ora uso ancora le marche un pò costose,tipo fondo chanel o lancom,mascara idem,però per gli smalti w kiko!!!!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

volevo postare quanto bene mi sono trovata con questo eye liner
ce l'ho nella versione oro, lo usavo solo di sera poi ho preso coraggio e l'ho indossato anche di giorno
la tenuta è molto buona,l anche se vi scappa la mano sugli occhi ogni tanto
e soprattutto il pennellino è davvero preciso e anche io che non sono certo un'artista del make up riesco a fare una bella riga uniforme!

davvero bellissimo!

link
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Messaggio da morales »

Ecco Polipa: un altro bisogno kikesco.
Ma lo metti da solo oppure con l'ombretto? :mah:
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

Morales lo uso da solo principalmente, perchè il tratto è molto scintillante per cui diciamo che fa scena.dovessi abbinarci un ombretto starei su toni caldi e non scuri per evitare di coprirlo....io non t'ho detto nulla :firu:

io i mascara kiko li adoro e non li cambio più...uso l'Unforgettable,quello nell'astuccio d'alluminio satinato, e il false lashes che è a dir poco sorprendente.
sicura di chiuderli bene? a me non ne è mai seccato uno :roll:
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Messaggio da morales »

Polipa i mascara dopo un po' mi fanni i grumi (intendevo questo con l'espressione "si seccano")

Per cui devo fare attenzione a metterli sennò mi ritrovo alla meglio le ciglia ingrumate , alla peggio gli occhi che lagrimano per via di un grumo oriundo sulla cornea :)

Uso gli stessi che usi tu, li chiudo bene, non faccio lo stantuffo dentro fuori per cui non immetto aria. Boh? :mah:
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Misato-san ha scritto:Tra l'altro in offerta in questo periodo ci sono i gloss della linea base, che non avevo mai provato prima... ne ho presi 5 in tutto, e mi sono piaciuti moltissimo... un paio delle colorazioni piu' scure sono talmente pigmentate che sembrano rossetti liquidi.
Confermo ho preso il 107 viola glitter ed è bellissimo da solo o sopra tutti i rossetti rosa.

Io è da poco che acquisto da kiko, mi avete incuriosita voi, oltre al gloss ho preso gli shade sticks e sono belli e durevoli, si possono usare anche come base per il mmu, come ha consigliato Misato.
Sul prezzo per me è medio-basso, tralasciando le special edition, ma io non vado mai sul troppo low cost perché, forse a torto, non mi fido... :mirmo:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ho comprato da poco un pennello kiko per gli occhi e devo dire che mi ci sto trovando molto bene,secondo me i pennelli che vendono ora sono diversi dai precedenti...un anno fa leggevo recensioni terribili sui pennelli kiko...ma questo che ho io mi pare buono...è morbido e sfuma bene i colori...peccato solo per il prezzo,quasi 10 euro...edito....qualcuna ha mai provato il medium foundation?uso il mineral e mi trovo bene...ma vorrei comprare un fodotinda fluido economico da usare per eventuali uscite serali...l'inci ovviamente è un orrore..ma costa poco e se ha ina resa decente lo prendo
Ultima modifica di foketta il 06/12/2010, 12:19, modificato 1 volta in totale.
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

T e N t A t R i C i :D: :D: :D: :D: :D: :D:

oggi ho comprato alcuni ombretti, rossetti e il primer per labbra (visto che ho appena comprato quello gosh per gli occhi e lo UDPP e sotto l'albero avrò il Pupa per il viso)

non so se sono io impedita o meno ma: Vero che maschera il colore delle labbra come scritto in etichetta (ma per questo va benissimo anche un comunissimo correttore o fondotinta e una passatina di cipria) Falso :evil: che fa reggere di più il rossetto. tempo 10 minuti e inspiegabilmente non ne avevo più.... riproverò... magari me lo sono mangiato e non me ne sono accorta.
Voi lo avete provato? come vi siete trovate?
Mariangela
MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Messaggio da MarieAntoinette »

ho rivalutato la kiko per i nail laquer, ho acquistato il n 217 un bellissimo rosa antico e il 227 un colore scuro, il rosa ce l'ho su da sabato mattina ed è ancora perfetto, di solito mi duravano da mattina a sera :P ora speriamo che non si guastino subito :)
Gaialybra
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/07/2010, 11:15

Messaggio da Gaialybra »

MadMarlene ha scritto:
ma mi sono tenuta alla larga dagli ombretti a 3 €.... ma se dite che sono così belli come faccio a resistere??! :firu:

non so se sono io impedita o meno ma: Vero che maschera il colore delle labbra come scritto in etichetta (ma per questo va benissimo anche un comunissimo correttore o fondotinta e una passatina di cipria) Falso :evil: che fa reggere di più il rossetto. tempo 10 minuti e inspiegabilmente non ne avevo più.... riproverò... magari me lo sono mangiato e non me ne sono accorta.
Voi lo avete provato? come vi siete trovate?
Gli ombretti li trovo molto buoni, tengono bene, sono morbidi e sfumabili. Ovvio, l'inci è orribile, ma se vuoi qualche colore particolare e/o che non usi spesso sono perfetti!! E poi ci sono dei dupe quasi perfetti di alcuni della MAC. Promossi per me, però anche io non è che mi curi tantissimo degli inci del make up.. :firu:

Il primer x le labbra l'ho comprato oggi, presto x dire sulla durata del rossetto, ma l'ho testato da solo e mi è piaciuta la coprenza e che non secchi le labbra, a differenza del correttore, che su di me aveva questo effetto! :)
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Gaialybra ha scritto: E poi ci sono dei dupe quasi perfetti di alcuni della MAC. Promossi per me, però anche io non è che mi curi tantissimo degli inci del make up.. :firu:

Il primer x le labbra l'ho comprato oggi, presto x dire sulla durata del rossetto,

Grazie ;)

come dicevo non son riuscita a resistere e ne ho comprati diversi e temo che domani ne andrò a comprare altri :D:

per il primer attendo volentieri la tua recensione così capisco se sbaglio qualcosa ;)
Mariangela
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

comprato "per errore" :D: il pennello angolare per ombretti confermo che è molto morbido.

Penso abbiano cambiato la tipologia perchè ne ho uno preso di corsa l'anno scorso perchè avevo dimenticato i miei a casa e mi punge la palpebra :?
Mariangela
Gaialybra
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/07/2010, 11:15

Messaggio da Gaialybra »

Recensione d'uso della lip base: è vero che il rossetto dura di meno con questa! Ho fatto una prova col rossetto rosso, applicato su metà bocca senza niente sotto e sull'altra metà con questa base; il colore risulta lievissimamente più pieno e lucido, ma quasi impercettibile.. e tende ad andare via prima! Al problema si può ovviare passando sopra la base un velo di cipria, e le labbra non si seccano ugualmente (le mie sono particolarmente soggette a seccumi vari, soffro di dermatite atopica in questa sede, quindi se non si sessano a me è abbastanza significativo! :) ). C'è anche da dire che questa base non viene descritta come "prolungante" la tenuta, ma per annullare il colore delle labbra, e questo lo fa egregiamente!
Spero vi sia utile :)
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Gaialybra ha scritto: Al problema si può ovviare passando sopra la base un velo di cipria, e le labbra non si seccano ugualmente


C'è anche da dire che questa base non viene descritta come "prolungante" la tenuta, ma per annullare il colore delle labbra,
Grazie
Proverò con la cipria.

vedi i primer per chi "gioca coi colori" (decupage pittura qualche piccola ristrutturazione e chi più ne ha più ne metta) significa una cosa: "aggrappante" per il colore al fine di tenerlo lì in sede bello e per tanto tempo... diciamo che mi ha fuorviato questa cosa e mi aspettavo forse inconsciamente che permettesse al rossetto di durare di più!
però io da qualche parte ho letto qualcosa sulla durata.....

ecco dal sito
Risultati

Le labbra diventano una tela perfetta sul quale creare un make up a regola d'arte. La tenuta del rossetto è ottimizzata e prolungata oltre ogni aspettativa.


va beh credo ancora a Cinderella :D:
Mariangela
Gaialybra
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/07/2010, 11:15

Messaggio da Gaialybra »

Io ho guardato solo la scatolina esterna, perchè il foglietto era già stato inglobato dal riciclo carta :mirmo: però lì la descrive come "base" annulla colore. Anch'io per primer in generale intendo un qualcosa di fissante, esaltante il colore e che mi migliori la tenuta, infatti è sicuramente un punto su cui il sig. Kiko può perfezionarsi con questo prodotto :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

purtroppo i primer labbra non sono ancora a livello qualitativo comparabile con quelli occhi; io ho giusto quello ELF che uso ogni tanto per annullare il colore delle mie labbra perche' comunque anche di quelli molto famosi di marche importanti (Urban Decay, Too Faced) magari si dicono cose buone ma non splendide...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Gaialybra
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/07/2010, 11:15

Messaggio da Gaialybra »

Io trovo che alla fine della fiera se vuoi che il rossetto duri e non sbavi l'unica è matita su tutte le labbra, prima passata di rossetto, tamponamento con cipria e velina (Clio docet) e seconda passata.. così reggeparecchio, certo, l'idratazione va un po' perdendosi, ma non si può avere tutto :roll:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

spinta da un'amica che lo usa (premetto che lei è molto brava a truccarsi,nessun colore su di lei è volgare...) ho preso il mascara glitter....

pensavo che di giorno mi facesse apparire una drag queen...invece devo dire che è discreto, però appena incide un po' di luce sullo sguardo illumina veramente alla grande!
devo proprio ricredermi........è un ottimo prodotto per variare un po', specie al mattino presto quando di mettermi gli ombretti non ho birra, ma vorrei qualcosa in più del solito mascara :D:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

qualcuna ha già avuto modo di provare le basi di vari colori?
ero interessata a quella lilla o a quella pesca, ma provate sulle mani non mi sembra che abbiano questo gran effetto... chissà se hanno dei campioncini!