KIKO makeup - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Cosetta »

a me piace la confezione di questi ombretti kiko, l'onda, il coperchietto, l'astuccino di stoffa...vabbè, ne ho presi 2 e li trovo davvero ottimi, sono molto luminosi da asciutti e bagnati ancor di più. la tenuta è molto elevata e la brillantezza non svanisce! spero che arrivino ai saldi, così prendo anche qualche altro colore!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

ragazze ieri ero a pezzi e me ne sono entrata di nascosto da kiko.

avevo su un trucco naturale, sui toni dell'ambra, matt e caldo.

ho voluto provare lo asmokey con gli ombretti stick, ne ho preso uno nero, il 20 mi pare.

difficilissimo sfumarlo con le dita ( avevo pensato ad un modo pratico eveloce di smokizzarmi gli occhi al mattino, uno stick cremoso era perfetto, mi avrebbe impedito di stare attenta con la polvere nera che cade puntualmente sulle gote)

bhe.

trucco meraviglioso..

ma dopo TRENTADUE SECONDI mi sono riguardata allo specchio e aveva fatto una orribilissima piega , davvero tremenda sembrava crepato , cadevo a pezzi sembravo la morte ti fa bella per carità.

ho posato immediatamente l'acquisto e,.delusissima dall'esaurimento del rossetto 202 della nuova collezione ( stick esterno rosso, pure sul sito hanno levato l'opzione di quel colore) me ne sono andata trista e pia piu' di pria.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da kiruna »

Gli stick io non li ho capiti, giuro. Ne ho 4:
il viola-blu n°13: si stende da schifo e dura 5 minuti qualunque cosa ci si metta sopra/sotto,
l'antracite n°19 si stende bene con un po' di pazienza, ma va nelle pieghe,
il marroncino taupe appena uscito n°25: durata ok, ma il colore praticamente non si vede, lo uso come base
il marrone rosato n°5: ottima stesura, ottima durata anche senza base e senza ombretto sopra, lo ADORO.


Ok, adesso ho capito...va a cul0 :nonso:

EDIT: comunque emanuela, la prossima volta provalo senza trucco sotto e fallo asciugare bene dopo averlo sfumato, magari va meglio ;)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

anche io ne ho 4 e in effetti il mio giudizio è altalenante:

-nero: lo uso come base e sotto l'occhio, non fa pieghe nè nulla, come tenuta è ok, ma non lo userei mai da solo!

-verde smeraldo: usato una volta :roll: volore bellissimo, durata ok, ma che colore tamarro cavolo!!! lo uso molto mitigato, altrimenti sembrerei un clown!

-argento: nel tester non sembrava ma ovviamente è strapieno di glitterozzi :evil: lo uso per iluminare la goccia dell' occhio perchè è luminosissimo ma che palle!!

-taupe nuovo: lo adoro!!!! il colore non si vede ma come base secondo me è fantastico, fa durare un sacco tutti gli ombretti che ci metto sopra!!! lo uso sempre :heart:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

io i long lasting stick li adoro!!! :cuori:
ma io non ho molta dimestichezza con il make-up e non faccio lavori di precisione...se voi siete abituate ai trucchi precisi e soprattutto sfumatissimi...questi stick non fanno per voi :) soprattutto per le sfumature, anche se il trucco è agire subito senza lasciare che si asciughi (ma anche così non è che sia facilissimo..).
i colori chiari come basi invece sono eccezionali!!!
io da stamattina ho lo 07 beige dorato come base su tutto l'occhio e anche sotto e sopra un ombrettino essence ed è rimasto tutto perfetto!
poi mi piace perchè è sbrilluccichino e mi illumina un monte lo sguardo :winkle:

Saratre ha scritto:comprerei tutto della urban decay solo perchè ha delle confezioni bellissime!!
e volevo comprare qualcosa della collezione di MAC di wonder woman solo perchè c'è il disegnino sui coperchi! :D: :D: :D:...
vabbè...anche io quelli di wonder woman li comprerei SOLO per avere la confezione così come altri (vedi hello kitty....) ma lì è una situazione diversa, qui si parla di ombretti normali che hanno confezioni normali solo piu' eleganti che pero' incidono sul prezzo...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

i long lasting shadesticks vanno fatti asciugare... sono ombretti in crema dopotutto, pretendere che un ombretto in crema non faccia le pieghe in 5 secondi se non gli si da' tempo di attecchire e' chiedergli la luna le stelle e il sistema solare tutto.

io li uso come basi e il trucco mi dura una vita... ma ho dovuto imparare a usarli.
nessun problema con nessuno dei colori che ho (5 o 6 della regolare e un paio della limitata)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da llizia »

ilaria ha scritto: io da stamattina ho lo 07 beige dorato come base su tutto l'occhio e anche sotto e sopra un ombrettino essence ed è rimasto tutto perfetto!
poi mi piace perchè è sbrilluccichino e mi illumina un monte lo sguardo :winkle:

spiega un po', ce l'ho anch'io ma lo uso solo come highliter, è difficile da stendere.
allora lo metto come base e poi ci metto sopra altri ombretti?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

Saratre ha scritto: -verde smeraldo: usato una volta :roll: volore bellissimo, durata ok, ma che colore tamarro cavolo!!! lo uso molto mitigato, altrimenti sembrerei un clown!
ma dici il numero 10? io ho lo 08 e lo 09 e li uso assieme, uno per la parte piu' chiara e l'altro per la zona piu' scura, l'effetto è carino. il 10 non me lo ricordo...dev'essere parecchio piu' carico a quanto deduco..


llizia ha scritto:
ilaria ha scritto: io da stamattina ho lo 07 beige dorato come base ........
spiega un po', ce l'ho anch'io ma lo uso solo come highliter, è difficile da stendere.
allora lo metto come base e poi ci metto sopra altri ombretti?

a seconda di che intensità cerco, stendo una certa quantità in vari punti e spalmo subito con il dito su tutto l'occhio e arcata; di solito a me piace un velo di colore abbastanza sottile che evidenzia i brillini... :) mentre aspetto che asciughi passo lo stick anche nella palpebra inferiore e sfumo pure lì. poi passo a mettere gli altri colori nella parte superiore.
insomma non so se mi sono spiegata...e so' sicura che non è un metodo professionale...pero' a me funziona :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

@llizia: a vederla la palette dei correttori è fantastica! è solo da testarla e capirne bene la qualità! :D:

Comunque io di long lasting stick eyeshadow ne ho 3, e con tutti e 3 mi trovo strabene.
Ho il 4 cioccolato dorato , un bel marrone poco poco sbrilloso che solitamente uso sulla palpebra mobile:o da solo sfumato immediatamente, o come base per rendere più carichi i marroni che ho che sono un po' "mosci".
Poi ho il 7 beige dorato, anche lui un po' sbrilloso, che uso o come base per tutto l'occhio, o da solo nell'arcata sopraccigliare e nella goccia dell'occhio per illuminare.
Infine ho il 10 verde smeraldo che è un verde stratosferico, bellissimo, che solitamente uso a mò matita sotto e sopra l'occhio, e poi lo sfumo con il pennellino da eyeliner.
Questo è quanto :lol:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Sto usando il loro primer occhi da circa due settimane (non tutti i giorni, solo nel we), è la mia prima vera base specifica (prima solo ombretti in crema), ma sono soddisfatta per diversi motivi:
- non dà assolutamente fastidio agli occhi, non brucia, pizzica, ecc., anzi mi sembra di non averlo applicato anche a distanza di molte ore,
- rimane perfetto da mattina a sera, intensifica i colori degli ombretti (minerali e degli Arcobaleni di TM), che si sfumano benissimo e non si formano righe orride a vedersi!!
- ha una leggera pigmentazione, quindi uniforma la palpebra! Mi sembra davvero di fare un trucco professionale!! :lol:
- il tubetto è comodissimo, contiene abbastanza prodotto considerando che ne basta una gocciolina per occhio; PAO 6 mesi e mi va benissimo per un cosmetico da applicare sugli occhi (è ipoallergenico e oftalmologicamente testato, yeah!);
- il prezzo onestissimo!
Lo ricomprerò senza dubbio!! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da llizia »

flikke ha scritto: Poi ho il 7 beige dorato, anche lui un po' sbrilloso, che uso o come base per tutto l'occhio, o da solo nell'arcata sopraccigliare e nella goccia dell'occhio per illuminare.
anch'io ce l'ho ma lo uso per illuminare. se metto questi ombretti in crema come base se ne vanno nella piega dell'occhio. voi come fate?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

llizia ha scritto:
flikke ha scritto: Poi ho il 7 beige dorato, anche lui un po' sbrilloso, che uso o come base per tutto l'occhio, o da solo nell'arcata sopraccigliare e nella goccia dell'occhio per illuminare.
anch'io ce l'ho ma lo uso per illuminare. se metto questi ombretti in crema come base se ne vanno nella piega dell'occhio. voi come fate?
io stendo l'ombretto sulla palpebra, lo sfumo con le dita, lascio che si asciughi un po' (di solito mi riempio il sopracciglio corrispondente mentre aspetto XD) e poi passo agli ombretti e al resto sopra. E mi dura ore ore ore il tutto... intensificando anche i colori.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lucybeauty »

So che non è un vostro problema, siete tutte giovani, ma secondo voi (Mylla o chi lo ha provato) il primer occhi di kiko liscia un po' la palpebra? :mah:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Lucybeauty ha scritto:So che non è un vostro problema, siete tutte giovani, ma secondo voi (Mylla o chi lo ha provato) il primer occhi di kiko liscia un po' la palpebra? :mah:
Mia suocera lo usa con soddisfazione!! Non abbiamo parlato in particolare di questo aspetto, ma ne è rimasta contenta! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

Una domanda a chi possiede una long lasting colour lip marker, ho comprato oggi la numero 7, è bellissima, ma appena messa mi pizzicano un po' le labbra... poi il pizzicore svanisce dopo un po', ma succede anche a qualcuna di voi? :roll:
Ultima modifica di Flikke il 04/04/2011, 11:16, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da kiruna »

Sarà l'alcool che ti dà fastidio appena lo metti...
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

sì succede anche a me, ma dura pochissimo!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

flikke ha scritto:ma appena messa mi pizzicano un pò le labbra...
Potrebbe dipendere dai conservanti . Sarebbe comodo poter analizzare l'inci per capirlo .
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

Scintilla ha scritto:Potrebbe dipendere dai conservanti . Sarebbe comodo poter analizzare l'inci per capirlo .
Scintilla o chiunque voglia che è interessata, le posso mandare l'inci via mp! Comunque devo dire che il pizzicore iniziale svanisce subito dopo, ma l'effetto "intorpidimento labbra" continua anche dopo nelle ore successive! Se ad esempio faccio il movimento come quando ci si mette il rossetto durante la giornata, sento le labbra "indolenzite/intorpidite"...non è nulla di grave eh per carità, ma è così strano! :? Andrebbe fatto presente al servizio clienti Kiko secondo voi a titolo informativo?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

flikke ha scritto: Comunque si intanto non lo userò mi stranisce molto come cosa :roll:
Per conoscenza ho analizzato l'inci : il grosso problema è il butylene glycole al secondo posto . Siccome questa molecola "si mangia" gli strati di pelle per lasciar penetrare gli attivi , suppongo che così facendo lasci anche passare lo ialuronico presente nel prodotto e assieme al fenossietanolo e al potassio sorbato , creano una reazione fastidiosa sulle labbra . Lola sconsiglia di usare prodotti che abbiano il butylene glycole in posizioni alte, quindi buttalo ;)
Immagine