KIKO makeup - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

A quanto pare:
lo smalto n.340, sarebbe un dupe del Riva di Chanel
il n.322, del famoso Particuliere....e bravi quelli della Kiko!! :lol:
Ultima modifica di Mylla il 23/03/2011, 12:09, modificato 2 volte in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

mm..il celestino kiko secondo me è troppo acceso per essere un dupe del riva chanel...forse è piu' simile quello revlon che è piu' chiaro e pallido.

comunque queste nuove collezioni kiko (smalti e kaleidoschope) sono veramente belle!
gli ombretti li prenderei tutti anche solo per guardarli :eyes: :drunk:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da vale606 »

ho trovato qualche swatchino degli smalti nuovi

qua
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da llizia »

ho finalmente provato la matita per sopraciglia, a parte che ho sbagliato colore 8è troppo scura) mi trovo molto molto bene. promossa. e c'ha pure lo spazzolino.

il top coat false lashes è buono, allunga ma impastrocchia un po'.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

che ne pensate dei primer?

ieri mi sono vista una youtuber che parlava magnificamente di un ( immagino ultrasiliconico) primer per il viso, matt pare che le abbia assorbito il lucido per diverse ore..

che dite voi?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

guarda se ne era parlato in passato, controlla con ricerca se i post son sopravvissuti alla migrazione...

io posso dire quel che ho letto in giro:
- primer occhi non male, genericamente promosso anche se non con lodi sperticate ovunque (insomma, non e' tipo la Shadow Insturance o il Primer Potion)
- primer labbra chi lo ama chi lo odia
- primer viso... genericamente non bene, i colorati non sono abbastanza colorati e c'e' anche chi si e' ritrovato con begli sfoghi sul viso... piu' recensioni negative che positive
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da TankGirl »

ho preso il 342, verde acqua, veramente stupendo, ho visto anche dei grigi bellissimi ma aspetto che vadano in offerta

ho preso anche il pennarello per le labbra a lunga durata 08 hot pink, che dura tanto e non dispiace nemmeno al moroso, che mi bacia volentieri (coi rossetti normali non mi bacia, gli fanno un po' schifo)

e due ombretti stick long lasting 23 sea green e 27 sparkling charcoal

mi piacciono! :soddisf:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

TankGirl ha scritto:...
ho preso anche il pennarello per le labbra a lunga durata 08 hot pink...
Non ho ancora provato queste tinte per labbra, però ad una mia amica il pennarello si è seccato dopo poche applicazioni!!! :neutral: E' soddisfatta del prodotto in sè, ma ora è secco, non scrive!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

a proposito della punta del pennarello, ho visto che alla kiko del centro commericale in cui sono andata li tenevano a testa in giù, così in teoria l' inchiostro dovrebbe sempre bagnare la punta. Secondo me può allungare di un bel pò la durata!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Mi pare che la mia amica l'abbia tenuto in verticale con la punta rivolta verso il basso!! :nonso: Le sarà capitato difettoso!! :mah: :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

ho preso per sbaglio una vibrant eye pencil senza aver letto waterproof...io odio il waterproof e infatti non va via neanche con l'acido muriaticooooooooooooo :duro:
ma anche a voi si sfuma malissimo nonostante abbia la spugnetta incorporata nella matita??


e secondo voi, per i miei occhi verde-castano, grandi e sporgenti (sono miope...ho anche le occhiaie ma gli occhialetti mimetizzano :lol: ) i water eyeshadow 04 e 05 potrebbero starmi bene? non riesco a valutare... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

io le vibrant le strucco senza struccante waterproof o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

:oo: ammazza oh, io l'ho provata sulla mano e, mi son lavata varie volte e ho pure fatto i piatti senza guanti e un po' si vede ancora! :eyes:
comunque mi dai speranza che sugli occhi si tolga piu' facilmente...vi riferiro'.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

i 3/4 delle cose che sulla mano non riuscivo a levare sugli occhi non mi han mai dato problemi con struccanti tradizionali... pensa che io, che quella matita sia waterproof, l'ho scoperto ora da te XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

ilaria ha scritto:ho preso per sbaglio una vibrant eye pencil senza aver letto waterproof...io odio il waterproof e infatti non va via neanche con l'acido muriaticooooooooooooo :duro:
ma anche a voi si sfuma malissimo nonostante abbia la spugnetta incorporata nella matita??
la vibrant è una delle poche matite che dura anche su di me, la adoro!! :lol: e comunque secondo me sono moooooolto più resistenti il long lasting stick oppure le matite double glam!
non è facile da struccare ma neanche impossiible, io con l'olio toglo tutto senza problemi.
lo sfumino dietro non l'ho mai usato, piuttosto uso un pennello vero e proprio per sfumare.
tulipano 67
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2010, 18:32
Località: sardegna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da tulipano 67 »

ciao a tutte! ho anch'io la vibrant eye pencil, la num. 605 blu jeans.
io mi ci trovo molto bene, uso lo sfumino subito dopo, premetto [no linguaggio sms] non ho neccessità di sfumare molto. dura tutto il giorno e la sera mi strucco con l'olio di mandorle senza difficoltà.
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

provata su un occhio: con l'olio vien via abbastanza bene, con il latte detergente no.
a parte questo, è molto morbida e ha un bel colore (ho preso anche io la 605 :) ).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

io ricompro sempre la vibrant marrone cioccolato, ha un colore troppo bello, un cioccolato appunto con leggeri riflessi dorati... stupenda davvero!
Peccato che mi dia un pò di fastidio all' interno dell' occhio, altrimenti la metterei tutti i giorni!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

comunque i water eyeshadows costano quasi 9 euro per colpa del packaging..diciamoci la verità...ma che pizza...ok la cialdina a forma di onda ma tutto il resto potevano anche farlo piu' spartano e diminuire il prezzo...tanto a chi interessa se l'ombretto ha una confezione figa o no??? a me sinceramente non mi importa granchè...anche perchè un ombretto mica lo metto in esposizione (tipo che so...un profumo...)...lo butto in una trousse o nel cesto in mezzo agli altri... :roll: :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

ilaria ha scritto:tanto a chi interessa se l'ombretto ha una confezione figa o no???
a me :oops: :oops: :D:
comprerei tutto della urban decay solo perchè ha delle confezioni bellissime!!
e volevo comprare qualcosa della collezione di MAC di wonder woman solo perchè c'è il disegnino sui coperchi! :D: :D: :D:

però se devo proprio dirla tutta il packaging di questi ombretti Kiko non mi piace per nulla, ed è vero che ptrebbero evitare tutte quelle scatolette di cartoncino...