KIKO makeup - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

oggi ho colpito....ho preso l extra volume lip gloss 04...è meraviglioso rende le labbra bellissime e non appiccica,ve lo consiglio,poi la nuova matita doppia verde e viola anche questa stupenda come colori e molto scrivente,ho preso un ombretto in crema il numero22 e il pennello numero 22 tanto per provare... :D:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

foketta ha scritto:oggi ho colpito....ho preso l extra volume lip gloss 04...è meraviglioso rende le labbra bellissime e non appiccica, :D:
è tra quelli senza brillantini e quasi trasparente? o no?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

sisi sono senza brillantini....ila provali sono meravigliosi...voglio prendere pure il rouge noir...è bellissimo
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

buona notizia per le torinesi (e frequentanti Torino, ovvio XD): sta per aprire un punto di vendita in pieno centro finalmente! *_*
Piu' precisamente a Piazza Castello, tra Camaieu e l'entrata della Galleria Subalpina.
Non chiedetemi quando cio' accadra' perche' lo ignoro, ma c'e' gia' l'insegna sul negozio e pure un avviso di reclutamento personale.

Intanto io mi sono innamorata delle pencil lip gloss... ne ho provata una perche' qualcuno qui le aveva nominate ed ero curiosa, la prima che ho preso e' stata la numero 8, un nude rosato che mi ha risolto anche il problema di volere un nude che si vedesse sulle mie labbra parecchio pigmentate... molto molto carina, morbida e facile da stendere e non secca le labbra... ed essendo una matita, la consistenza e' comunque diversa da quella di un gloss, quindi se per esempio non vi piacciono le cose appiccicose... potrebbe fare al vostro caso.

Ieri ne ho presa anche un'altra, la numero 6 che e' invece di un bel rosa scuro intenso... e' di un tono piu' scura delle mie labbra ed e' stupenda *_*
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Messaggio da morales »

Ciao volevo prendere una matita viola, avevo già preso la smart eyes pencil, ma penso che la butterò perchè non scrive per niente sulle palpebre (che nervi, sulla mano lascia invece un bel tratto preciso).

Ero indecisa fra la double glam eyeliner (n. 3 oppure n. 5) oppure la vibrant eye pencil (n 604 viola intenso).

Voi che avete già preso la vibrant eye pencil mi dite com'è la scrivenza (non vorrei rifare la buca della matita che ho già preso). Ho provato il double glam e quello scrive divinamente, ma leggevo qui che tutto sommato si consuma in fretta ed è lungo solo mezza matita e a me l'altra metà della matita come colore non servirebba.

Ciao

Morales
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
elsaflo
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/04/2009, 2:11
Località: oltrepo pavese

Messaggio da elsaflo »

Anche a me piacciono le Double Glam, ne ho due. In effetti la "fregatura" è che la matita, essendo super morbida, si consuma abbastanza in fretta, e se ti piace solo uno dei due colori, ti sei comperata una "mezza" matita per sei euro e rotti....Non potevano farne una per colore??!!!!
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Messaggio da persina »

Ho il double glam eyeliner n5 Emerald e Ametista e scrivono entrambe tantissimo (le uso solo il fine settimana) e sono super sberluccicose, l'unico problema: la punta di quello Ametista si è sciolta/liquefatta. E' capitato anche a qualcun'altra?Appena tornerà mio marito farò una foto per farvi vedere l'effetto.
Comincio a pensare che a casa mia ci siano degli sbalzi di temperatura paurosi o il prodotto è fatto male (se fosse così glielo riporto con faccina :evil:) quasi 7 euro mica pochissimo.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

qualcuna ha provato i nuovi prodotti per labbra?della linea cosmetica intendo...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
elsaflo
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/04/2009, 2:11
Località: oltrepo pavese

Messaggio da elsaflo »

Ho comperato un Cream Infusion Stylo, lo 03 Praline, da molto l'impressione di idratare, però a me sembra più un lip gloss che un rossetto, forse è perchè il mio colore è molto chiaro...
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Messaggio da morales »

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Non c'è più la Double glam n. 5 (quella che alla fine avevo deciso di prendere). Nè in negozio nè on line.
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

E mi era arrivata pure la mail che in qs fine settimana fanno lo sconto del 20%

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

quella e' andata a ruba... ma tornera', e' assolutamente normale vedere qualche colore sparire anche per mesi da Kiko e poi tornare... (per esempio in questo periodo non si trovano i Double touch rossi da nessuna parte...) settimana scorsa a Torino si trovava ancora, ma la disponibilita' effettiva nei negozi ovviamente cambia da sede a sede.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

avete visto il nuovo fondotinta?sono indecisa se provare questo o quelli della neve make up, è che l'inverno ho la pelle secchissima...mmm devo spulciare l'inci, sperando che non sia esageratamente orrorifico!!!se qualcuno l'ha visto, potrebbe recensirlo?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

forse per la pelle secca non andrei sul minerale... perche' rischi che te la secchi ancora di piu' ^^;
gli essence li hai considerati? se ne parla veramente benissimo in giro a livello di utilizzo.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

per informazione, ho provato il nuovo fondo sul dorso della mano, coprenza ottima senza effetto cerone, buona disponibilità di colori, si stende benissimo e si asciuga in tempo. inci siliconico come prevedibile!
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

a me non è dispiaciuta la nuova cipria minerale, inci quasi passabile (finalmente non c'è il talco in prima posizione) molto setosa, su di me la tonalità 2 completamente trasparente, la 1 lievemente sbiancante
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

qualcuno ha provato il nuovo spry per pulire i pennelli?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

siccome mi sono sommamente scocciata degli ombretti marroni mineral (e ne ho provati a bizzeffe), e volevo un marrone scuro che scrivesse, oggi ho swatchato un po' di ombretti kiko, e devo dire che scrivono tutti tantissimo :oo:

alla fine ho preso il 120 (caffè satinato) e il 131 (marrone scuro matte) mono (€4,90): hanno una scrivenza ottima e si sfumano benissimo :yuhu:


hanno solo qualche piccolo difetto... paraffina, lanolina, parabeni... :mirmo:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

beh non sono minerali... e' normale ^^
Pero' non son mica recensiti male nel database... finche' Lola dice che sono usabili stiamo apposto XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

la lanolina in un ombretto dovevo ancora vederla :mah:
e vabbè, un po' di pesticidi una o due volte alla settimana non mi uccideranno, presumo :firu:


... poi io me ne frego piuttosto bellamente dell'ecobio sulle palpebre :oops:
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Uhhh come sono belli i Long Lasting Stick Eyeshadow!!!!!