KIKO makeup - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

l'unforgettable è il mio primo mascara kiko quindi non ho termini di paragone con gli altri, pero' rispetto a quelli che ho nell'armadietto(tutte marche a basso-medio costo) è quello che incurva meglio!
peccato per l'impastrocchiamento (ho un po' risolto pulendo l'eccesso con una velina).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

in che senso impastrocchiamento? :mah:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

lo scovolino mi si riempie troppo di prodotto e non in modo omogeneo e quindi se vado ad applicarlo così mi si appiccicano le ciglia
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da vale606 »

per fare il trucco che ho trovato su questo tutorial, hanno usato il Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow Rosa.
Sul sito non lo trovo.
E' un colore che non fanno più o devo cercare meglio?

edit: mi sa che è il 14, e sul sito non c'è più.

http://www.makeupworld.it/2010/04/19/ki ... ollezione/
Ultima modifica di vale606 il 17/03/2011, 23:47, modificato 1 volta in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

e' il numero 15, quello che sul sito chiamano Lilla (per me e' una via di mezzo tra rosa e lilla, ce l'ho). non ne esistono altri in quel tono...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
*federica*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 20/02/2008, 14:01
Località: chiaravalle

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da *federica* »

Lunedi son andata alla Kiko e ho preso il nuovo rossetto a pennrello!! devo dir che è molto carino e non "espande" come faceva il pennarossetto!!
:D???ma sono un utente avanzato o un avanzo d utente???:D
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da vale606 »

Misato-san ha scritto:e' il numero 15, quello che sul sito chiamano Lilla (per me e' una via di mezzo tra rosa e lilla, ce l'ho). non ne esistono altri in quel tono...
Misato, il 14 che non c'è sul sito l'hai provato?
magari passo in negozio e faccio una prova...
non riesco a trovare siti dove ci siano swatches di entrambi...diversi siti hanno swatches di (quasi) tutti, ma manca il 14. Forse non esiste più?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

il 14 e' uno degli eliminati (la scorsa estate, e non si trova piu' neanche in outlet temo... a Vicolungo hanno solo qualche numero 12, ci son stata sabato), era un rosa accesissimo... in effetti potrebbe essere, pero' boh dalla foto non sono convinta...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da polipa »

il primer occhi Kiko è veramente una bomba,
Io ho la palpebra unticcia, eppure gli ombretti sia mineral sia tradizionale mi durano un giorno intero. E scrivono anche meglio!!!!! ;)
devo dire che è semplicemente perfetto, anche per gli ombretti che magari messi normale scrivono poco poco ...

ho anche acquistato qualcuno tra i nuovi smalti...accidenti i blu e i verid li piglierei tutti, sono veramente brillanti e bellissimi!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

ciao, polipa mia!:-)


ma hai preso la stupenda e imprescindibile spugnetta naturale per il viso?

è semplicemente fantastica, ne ho presa una e mi ci trovo strabene, è una semisfera che , bagnata e passata sul viso lascia una pelle sensazionale.

la consiglio.

poi mi sono presa il trattamemento 30 ay per le ciglia, sia da note che da giorno ( è un mascara praticamente) avendone sentito parlare bene proprio qui.

lo sto provando erecensiro'.

rossetti:ora sto in fissa con i nudi quindi il ho preso questo

http://www.youtube.com/watch?v=lHmZYl_Vkxw

e il 78, moooolto moolto bello, da "glossare entrambe ( io uso i gloss ysl , numero 01 e 02 fantastici)

avrei voluto le tinte per labbra ma sono oggettivamente seccanti certo che potrei illuminare col pronto soccorso labbra (nel quale ho messo dei glitterini....)
pero' mi pare che nella stesura non risulti troppo uniforme..( è la collezione kaleidoscopic mi pare)
mha... non mi convince molto..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
bebe
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/12/2009, 15:18

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da bebe »

Io con la Kiko ho un rapporto di odio-amore... Perchè non so se è solo la mia testa che mi fa brutti scherzi, ma spesso a me capita questo: provo il tester di un prodotto e mi piace, come texture e come consistenza, quinid lo compro e...quando arrivo a casa e provo lo stesso prodotto, la consistenza ed il rendimento sono diversi, in senso peggiore intendo: E questo è strano, perchè dovrebbe essere il contrario, visto che i tester sono aperti da parecchio, sotto le luci forti e toccati da tutti. Mi è succcesso con un ombretto in crema, con i mascara colorati, con un mascara nero che ho preso in offerta... E' successo solo a me?
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

qualcuno ha provato i nuovi eye liner in gel?

io mi trovo divinamente col nero gel di mac, lo metto sotto l'occhio e all'interno ed è peretto per molte ore.

quelli kiko come sono?


@bebe, mai sentita una esperienza simile alla tua, non so che dire..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da MadMarlene »

all'interno è un periodo che non riesco a mettere nulla quindi non ti so dire, ma all'esterno della palpebra superiore e inferiore li uso tantissimo. Ne ho presi un paio: durano tutto il giorno, solo a sera noto il cedimento (anche perchè dopo ore davanti al pc inizio a sfregarmi gli occhi come i bimbi :oops: ). Per toglierli devi usare lo struccante bifasico perchè con quello normale non viene benissimo!

della mac ho quello viola. Paragonati sono simili, anche se il mac a sera è ancora brillante (sfregamenti a parte :D:)!
Mariangela
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

Incursione kiko!
Ho preso:
- il long lasting stick eyeshadow n° 4, è un bellissimo marrone con qualche brillantino, ma per me che odio i brillantini devo dire che è piuttosto discreto!
- il rossetto smart n° 84, un bel rosso che vira a mio avviso leggermente(ma proprio leggermente) all'arancio
- il mascara glitter, davvero bello e discreto l'effetto che crea, i brillantini si vedono leggermente ed essendo mischiati ad un gel non cadono dalle ciglia negli occhi
- il top coat false lashes concentrate...mmm non lo so a me non convince affatto, mi impastrocchia anche questo...chi di voi l'ha provato?
ma sarò io a non saper usare i mascara kiko?? mah :nonso:
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da morales »

flikke ha scritto:Incursione kiko!
- il top coat false lashes concentrate...mmm non lo so a me non convince affatto, mi impastrocchia anche questo...chi di voi l'ha provato?
ma sarò io a non saper usare i mascara kiko?? mah :nonso:
Guarda l'ho promosso IL mascara: nonostante l'applicatore buffo, è eccezionale nel dare consistenza e curve alle ciglia; io prima uso il piegaciglia (HM circa 2 euri) e poi ci passo il false lashes dopo averlo ripulito sul bordo del contenitore.
Sono andata alla kiko quando ho visto che c'erano i mascara a 3,90 ma questo era l'unico NON scontato (grrrr :evil: )

Ciao
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da sweetbaby81 »

ragazze come è addosso il lip glaze numero 15? io cerco un gloss pescato ma naturale, quello potrebbe essere un candidato?
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

@sweet:io ho un meraviglioso extra volume lipgloss numero 03 straconsigliato è proprio un naturale color carne/ pesca .

magnifico.

swicchia e dimmi
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

ieri sono stata da Mac per vedere la nuova collezione Wonder Woman, ma visti i prezzi proibitivi (la terra, meravigliosa, bellissimi colori e packaging stupendo, però 37 euri... :oo: ) mi sono consolata da Kiko :cry: e ho preso il lip pencil deep rose, la precision eye pencil viola e l' insostituibile vibrant marrone dorato.
Cercavo un colore naturale e il lip pencil effettivamente ce l'ha, anche se è un pò troppo carico... però bello bello! Mi piace molto questo tipo di prodotto, spero che facciano altri colori meno intensi!
La precision era la prima volta che la compravo e mi è sembrata poco scrivente (anche se molto bella) confermate?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

ma quindi secondo voi gli smalti nuovi, 318(rosato), 348(verde) e l'altro marroncino di cui non ricordo il numero potrebbero essere i dupes dei famosi chanel khaki vert, khaki rose e khaki brun???
Ultima modifica di ilaria il 23/03/2011, 11:47, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lucia »

ilaria ha scritto:ma quindi secondo voi gli smalti nuovi, 318(rosato), 348(verde) e l'altro marroncino di cui non ricordo il numero potrebbero essere i dupes dei famosi chanel khaki vert, khaki rose e khaki brun???
se non lo sono si avvicinano molto.....cavolo, adoro questi colorini indefiniti, li amo alla follia!!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)