KIKO makeup - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Qualcuna ha provato la Natural Sponge? Vorrei sapere se sia delicata sul viso e se duri abbastanza, prima di doverla gettare! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da vale606 »

qualcuna ha provato il mascara extra curl? come vi siete trovate?
volevo approfittare dell'offerta e prendermi il mascara glitteroso e poi uno nero...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da polipa »

a me non ha impressionato....forse è un po' troppo pastoso sulle ciglia...comunque l'effetto è normale, non vedo chissà quali curve....l'unforgettable è 10 volte meglio.-..anche come forma e resa dello scovolino! :D:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Vale io ho provato l'extra curl, a me è piaciuto molto! Sulle mie ciglia fa un bell'effetto volumizzante e incurvante!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

stamattina ho preso l'unforgettable in offerta.. sembra veramente buono!!! l'ho provato in fretta col tester del negozio e mi è piaciuto molto!
Poi ho visto gli smalti nuovi, in effetti sono davvero stupendi, se non ne avessi già un arsenale a casa me ne sarei presa sicuramente qualcuno!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

ho comprato ieri il long lasting stick 25 lt taupe... sembra veramente bellissimo ma on si vede molto, spero che vada bene come base!
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lum »

Io il long lasting l'ho preso settimana scorsa e provato ieri. Di solito uso gli shadestick solo come base (sennò mi vanno nelle pieghe), questo lo trovo buono come gli altri, non ho riscontrato problemi di durata.
Il colore è chiaro, su di me si vede poco, ma considerando che ho un sottotono beige è pure normale. Per intensificare, dipende pure che colore ci metti sopra, [no linguaggio sms] essendo piuttosto delicato non so quanto esalta.
Per quello che serve a me va benissimo, gli shadestick me li comprerei tutti io.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Manux »

Comprato il primo smalto kiko :D: il 295 azzurro ceruleo, bellissimo...coprente e lucido! ma mi chiedevo, quelli con i microglitter tendon ad esser un pò trasparenti o sbaglio?
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da purrrple_cat »

Non sbagli, in particolare ce ne sono alcuni - come l'azzurrino 298 - che sono praticamente trasparenti con i brillini colorati e non coprono niente (a meno che tu non faccia 3 passate)... su una base più scura però fa un bellissimo effetto!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Qualcuna ha provato l' Automatic Eyeliner Wp? Ne vale la pena?
Mi consigliate anche una matita occhi nera nera? Vorrei prendere questa! Grazie!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

io l'eyeliner in penna Kiko l'ho usato per un anno prima di passare a quello in gel e lo promuovo, mi si e' sempre scaricato dopo 6-7 mesi, senza neanche tenerlo in verticale.

Circa gli smalti, l'anno scorso han cacciato i nuovi a marzo e li han messi in offerta da meta' aprile a fine agosto, vedete voi.

Sugli shadesticks concordo con Lum, rigorosamente come basi per me (anche se c'e' chi li usa per trucchi veloci, beate loro io non riesco), durano molto piu' delle 8 ore previste in questo modo. E fanno sfumature di colore bellissime XD c'e' differenza con un primer, come pure neanche tutti i primer sono uguali. aggiungerei.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

Misato-san ha scritto: Circa gli smalti, l'anno scorso han cacciato i nuovi a marzo e li han messi in offerta da meta' aprile a fine agosto, vedete voi.

ecco infatti non mi sembra il caso di buttarmi a comprare 20 smaklti nuovi con il dubbio che siano limited edition e poi si scopre che vanno in saldo a 1,90 dopo un mese... :roll: :evil:
Sugli shadesticks concordo con Lum, rigorosamente come basi per me (anche se c'e' chi li usa per trucchi veloci, beate loro io non riesco), .
io uso quelli chiari come base e quelli piu' scuri sopra :) come base sono perfetti, per il resto un po' difficoltosi da sfumare ma, appunto, per un trucco rapido mi vanno piu' che bene!!! e ormai ho fatto pratica e li sfumo abbastanza bene.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

io invece devo farli asciugare tantissimo anche per usarli come base... risultato... pieghette.
Quindi o basi o niente, ci ho provato tante volte in quest'anno (li lanciarono a marzo 2010...), sempre fallendo, invidio chi riesce a farci trucchi veloci perche' su di me non ne vogliono sapere di collaborare in tal senso.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Cosetta »

@mylla, la matita nera te la consiglio, io l'ho usata con grande soddisfazione, e volendo anche lo sfumino allegato è utile per lo smokey! la penna eyeliner invece non mi ha entusiasmato perchè preferisco il pennellino.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

ho appena comprato 2 smaltini nuovi, il 317 rosa antico e il 346 verdone chiaro, sono davvero bellissimi.. e coprentissimi già alla prima passata!!! immagino che una volta asciutti saranno belli laccati come piace a me!
neanche a dirlo l' espositore era già alla frutta, sono stata fortunata a beccare gli ultimi pezzi intonsi!

@Mylla: io ho sia la vibrant eye pencil nera sia il kajal e sono nerissime e di buona durata entrambe, la differenza è che il kajal mi dà meno fastidio all' interno dell' occhio ma la vibrant dura decisamente di più. La glossy mi ha sempre incuriosito ma se le altre sono così buone immagino che lo sia anche quella ;)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da erisan »

qualcuna ha provato le ciglia finte? io sono incuriosita...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Grazie Cosetta e Sara!! :) Ci farò un pensierino!! :amour:
Intanto ieri con la fretta che il mio ragazzo mi ha messo addosso per tutti i lunghissimi :evil: cinque minuti che sono stata in negozio :evil: ho preso alla svelta solo il primer occhi, l'extra volume gloss n.6 e tre smalti nuovi....non ho resistito!!! :oops: :duro:
Il n.319, tortora-malva chiaro... :cuori:
il n.338, lavanda chiaro.... :cuori:
il n.344 verde acqua, stupendo!! Ma ne avrei presi almeno altri cinque, ho dovuto fare una scelta!!!! :eyes:
Si stendono tutti che è una meraviglia, per i numeri 319 e 338 basta una sola passata, per il 344 volendo basterebbe una sola passata fatta per bene! ;)
Che belli!! Erano tutti insieme in un espositore separato da quello dei vecchi smalti e al centro del negozio....come una visione!! :drunk: Aspetto con ansia gli sconti!! Secondo le commesse (gentilissime e disponibili, ma non appiccicose!!) gli smalti nuovi non sono in edizione limitata, non hanno avuto alcuna direttiva in tal senso...boh! Sperem! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Scricciolina
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/05/2010, 21:03

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scricciolina »

ragazze avete provato il nuovo fondotinta Wet & Dry Mineral Foundation??
dovrebbe essere la versione minerale del Wet & Dry...e inoltre ha una vasta scelta di tonalità! :)
se qualcuna ce l'ha già mi sa dire se asciuga eccessivamente visto che ho la pelle secca?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

comunque ho provato l'unforgetable ed incurva benissimo ma sono io che sono impedita(non è di fori) oppure si raggruma un po' la tinta sul pennello e di conseguenza si impastrocchiano le ciglia?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Ilaria a me l'unforgettable non è che sia piaciuto assai come effetto...mi impastrocchia tutte le ciglia! (comunque è una cosa che ho notato un pò di tutti i mascara Kiko...)
Sarà che io sono molto esigente sull'effetto che deve creare il mascara sugli occhi...preferisco spendere un pò di più e puntare su altro!