KIKO makeup - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Comprato anche il definition eyeliner, quello con l'appilcatore a pennellino...non mi è piaciuto molto, non è liquidino, è un pò cremoso come se fosse vecchio, e quindi non si stende bene, ed è da dire che è nuovo! :roll: quindi suppongo sia proprio la qualità dell'eyeliner...
Una domanda, non mi sembra che nessuna ne abbia parlato nei post precedenti, che ve ne pare di questo e di questo? Qualcuna ha provato questi prodotti per le sopracciglia? Se si che ve ne pare? Quale sarebbe meglio tra i due? Grazie! :heart:

edit scusate ho modificato più volte il messaggio perchè non avevo capito come si facevano le parole linkabili e finalmente ci sono riuscita! :blob9:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da llizia »

@ flikke:
io ho la matita con lo spazzolino e mi trovo molto bene, c'è anche il temperino nella scatola se non erro. io ho sbagliato tonalità, l'ho presa un po' chiara. però il tratto mi piace.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Misato-san ha scritto: Io ricomprero' l'amato Unforgettable *_* :heart: :heart: :blob9:
Confermo è decisamente il migliore mascara in assoluto mai provato ( a questi prezzi è inteso ) : io ho le ciglia corte e dritte e questo mascara le incurva e le allunga, inolte è molto corposo ma non fa i grumi .
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da kiruna »

Io consiglio il luxurious, però l'unforgettable non l'ho mai provato...devo rimediare!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da polipa »

il migliore per me è Unforgettable, davvero ottimo. Però anche il volume attraction non è male, anche se io ho le ciglia già lunghe per cui a me serve più che altro bisogno di evidenziare e stop....
;)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

l' ultra tech waterproof non si toglie nemmeno con le bombe!!!

è la volta buona che provo l' unforgettable pure io :D:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da llizia »

e quelli curativi nessuno gli ha provati? intendo 30 Days Extension .

grazie per le info sicuro aggiungo al luxurious, l'unforgettable.
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucybeauty »

A me l'Ultra-tech wp non è piaciuto e non lo consiglio. Mi "impasta" le ciglia, non le incurva e le allunga poco, non è nerissimo.
È il primo mascare di Kiko che ho provato. Lo tolgo con uno struccante acquoso a cui aggiungo una goccia di olio, e si toglie come altri mascara wp che ho usato in passato.
Proverò l'unforgettable, grazie per il consiglio... :ok:
Ultima modifica di Lucybeauty il 03/03/2011, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Rosa »

Io ho comprato il mascara rinforzante 30 days extension: sia il trattamento giorno che quello notte. Ho letto recensioni positive proprio qui su. Siccome però mi sono accorta che 30 days da giorno incurva e colora poco ho preso anche l'extra curl da usare in alternativa al trattamento per le serate in cui dovrei essere più carina. Certo che a questo prezzo vorrei prenderne anche altri. :winkle:
misssilber
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/10/2010, 23:30

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da misssilber »

@ flikke: la matita è carina, il pennarello non mi è piaciuto molto, anche perchè non è sfumabile come la matita con il pettinino. L'ho usato quando non avevo le sopracciglia e avevo bisogno di qualcosa che non si cancellasse con il passare delle ore. Altro neo del pennarello: dura poco, nel senso che si secca in fretta, come l'eyeliner a pennarello. Dopo poco tempo scrive pochissimo....
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da purrrple_cat »

Ma per incurvare le ciglia funzia meglio l'unforgettable o l'extra curl?
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da llizia »

io oggi ho preso l'unforgettable e il luxurious :amour:
non ho mai usato un mascara con lo scovolino come quello dell'unforgettable, chissà se mi troverò bene. mi son fidata di voi :cin:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

ho preso anche io l'unforgettable, non son riuscita a capire se è waterproof..spero di no!

ho deciso che il long lasting marrone scuro deve giungere nel mio armadietto a far compagnia agli altri....pero' quegli ombretti quanto so' belli!!! :eyes: :amour:
qualcuna ha per caso letto l'inci dei burrocacao kiko? li stavano promuovendo alla cassa e hanno un profumino spettacoloso!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Sono passata ieri in negozio, ho comprato il long lasting stick eyeshadow n° 10, è uno stupendo verde smeraldo che sto usando sotto l'occhio sfumato a mò matita...è favoloso come colore e come resa! :cuori: Poi ho comprato i mascara unforgettable ed extra curl, l'extra curl lo conoscevo già e mi sono trovata piuttosto bene, l'unforgettable devo dire che non è male ma non mi ha soddisfatta in pieno...fa qualche grumetto...forse mi aspettavo troppo io! Rispetto all'extra volume al collagene de l'orèal che sto usando adesso, non c'è proprio paragone!
Poi ho visto dal vivo la nuova collezione, gli ombretti sono molto belli, ma costano troppo ora per me, non so se andranno mai in offerta... i pennarelli a rossetto non mi hanno convinta, e nemmeno i face contouring a duo...nulla di chè per me!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ragazze, ho letto qualche commento qui sul primer occhi, ma non ho ben capito se sia valido o meno!! :eyes: In settimana dovrei fare un salto in negozio (a circa 30 Km :lol: ).....che ne dite? Ne vale la pena? Il prezzo mi sembra ottimo!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Mylla io ce l'ho il primer occhi, mi trovo bene, fa il suo dovere! All'inizio ho dovuto prendere un pò di dimestichezza con la giusta quantità di prodotto da usare per evitare pastrocchi (era il mio primo primer e non avevo la più pallida idea di come usarlo! :oops: )
ma ora mi trovo davvero bene!Il colore degli ombretti è più definito e reggono molto di più! :lol:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da erisan »

anch'io mi trovo molto bene col primer occhi, rende i colori più brillanti, aumenta la tenuta e non fa entrare il colore nelle pieghette. per quel prezzo è ottimo!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Grazie ragazze!! :heart: Per me lo prenderò sicuramente! Spero che vada bene anche per una pelle matura, lo vorrebbe provare mia mamma. Crede che le cancelli le rughette!!! :mah: ;)

Edit: ah, non vi ho chiesto se lo troviate buono come base per gli ombretti minerali!!!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da gisella »

e del primer labbra che ne dite? i rossetti tengono di più?? perchè a me rossetti egloss durano pochissimo sulle labbra :?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Arrivato pacchetto!
Prime impressioni sui rossetti, che ho provato solo sulla mano:

il 22 smart è il rosso che volevo! E' abbastanza mat. Mi piace! Questo swatch è veritiero.

Invece come presumevo.. il mat 286 e il creamy 399 sono mooolto simili! il 286 è più scuretto forse.. di primo acchitto mi piace di più il creamy.. va beh alla fine il mat l'ho preso in offerta a tre eurini =) E mi sa che non sta molto bene con la mia carnagione chiara e i capelli rossi, in quanto sembra virare sul marroncino! ._.

Non vedo l'ora poi di provare il trattamento allunga ciglia e il mascara Luxurious!
Il mio blog (Make up & Beauty)