Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

Allora. dopo il primo ordine ne ho fatto un secondo, dopo circa una settimana, però del tocoferolo mi sono accorta dopo che il secondo ordine (a detta loro )era gia partito!secondo ordine che qui non si è visto dopo 10 giorni lavorativi, e che oggi appunto sono venuta a sapere che era stato spedito come lettera!!!!il tocoferolo penso non lo vedrò mai, ho lasciato perdere quella faccenda per occuparmi di questa piu grossa, ovvero un intero ordine pagato e spedito(?) e non arrivato!!
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
Morganah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1496
Iscritto il: 27/08/2011, 0:40
Località: Provincia di Roma

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Morganah »

io ho effettuato il primo ordine da loro il 4 dicembre....e sto aspettando... lo stesso giorno ordinato da Az e lunedi è arrivato.....

sarà pure conveniente ma cosi ti fanno penare..... :neutral:
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

Io ho ordinato il 2 dicembre...
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
Morganah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1496
Iscritto il: 27/08/2011, 0:40
Località: Provincia di Roma

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Morganah »

che roba ragazze...
se sapevo tutto questo col cavolo che ordinavo da loro.... :?
AZ sara pure piu caro ma almeno non ho mai letto problemi di questo genere...
spedizioni lunghe.. tocoferoli scambiati... fragranze non cosmetiche...

ora addiruttura ho letto che oltre ai quasi 10 euro di spedizione, spediscono con la posta :oo:
ma stiamo scherzando ?

senza parole...io attendo il mio pacco dove ho ordinato il tocoferolo...

vi aggiornerò....
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

Vorrei fosse uno scherzo Morganah!! :( :(
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Psyke
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/10/2011, 13:34
Località: Modena

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Psyke »

scusate ma a voi hanno poi spedito il Vero Tocoferolo?!
perchè a me avevano scritto che avrebbero provveduto a spedirmelo e che si scusavano per l'inconveniente ma non ho ancora visto nulla.... :mah:
non ne posso gia più di queste spedizioni,
tra siti italiani e stranieri che fanno ciò che vogliono, spediscono la roba dopo anni luce poi ti mandano o una cosa per un'altra o ti scrivono "esaurito" accanto all'elenco dei prodotti che hai acquistato mandandoti il resto e tu rimani come un pollo che ti manca la roba :duro:
non c'è il minimo rispetto :twisted:
Avatar utente
tartarugotta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/11/2011, 18:02
Località: Emilia

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da tartarugotta »

Anche a me hanno scritto che lo avrebbero spedito ma ancora nulla..quanto tempo è passato dal messaggio che è arrivato a te?
Il saper di non sapere è sapere...
Psyke
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/10/2011, 13:34
Località: Modena

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Psyke »

ho appena controllato la mail e il messaggio me l'hanno inviato l'8 Dicembre.
A te?
Inoltre gli ho scritto una mail alcuni giorni fa, oltretutto in tedesco :twisted: per avere informazioni sull'avvenuta spedizione o meno e non si è fatto vivo nessuno :nonso:
Avatar utente
tartarugotta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/11/2011, 18:02
Località: Emilia

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da tartarugotta »

Guarda è un mese che cerco di risolvere i vari problemi di questo ordine, comunque l'ultima mail è del 15 dicembre dove ripetono che spediranno..mah..
Il saper di non sapere è sapere...
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

Ti capisco Psyke.
Io infatti non ordinerò piu da loro ma solo al limite da az o siti italiani,dove ci si può capire velocemente-di solito-.


Penso che il tocoferolo ti sia stato inviato via lettera quindi aspetta e spera, con le poste...cose indecenti, oggi mi hanno scritto che mi riinvieranno l' intero ordine da me pagato il 2 dicembre e mai arrivato -.-

Spero sia vero. Sennò salgo in Germania e faccio un sit in davanti all azienda.E gli rovino la piazza con cattiva pubblicità.(Questo comunque lo farò).
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Psyke
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/10/2011, 13:34
Località: Modena

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Psyke »

Lalepop. nooo non dirmi così aiuto :duro: il primo mega ordine che gli ho fatto (con tocoferolo-tocoferile) mi è arrivato in tempi da record e ora questo... :cry: tragedia

poi scusa se ti chiedo, magari non è il post giusto, al limite dimmelo che cancello Subito.
Da che sito italiano ordini?
Perchè io ho fatto 2 ordini da Dada e sono parolacce che fioccano come un fiume in piena perciò penso che non farò più acquisti li...
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da °iside° »

Psyke ha scritto: Perchè io ho fatto 2 ordini da Dada e sono parolacce che fioccano come un fiume in piena perciò penso che non farò più acquisti li...
:oo: a me non è mai successo...anzi, Diana avrà tanti difetti, ma si è sempre dimostrata molto cortese(con me almeno!!)
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

(Siamo o.t., penso, parlando di Dada.Da cui ho ordinato trovandomi benissimo)

Comunque pure a me il primo ordine ds è arrivato in 2 giorni praticamente, e poi...sto disastro!

Non so che pensare. vi farò sapere se arriva qualcosa, facci sapere anche tu Psyke!
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Psyke
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/10/2011, 13:34
Località: Modena

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Psyke »

vi terrò informate!
Il primo ordine dada è stato un'agonia perchè era in quel periodo di trambusto perciò ho impiegato mesi prima di poter fare l'ordine,il secondo fatto a metà novembre mi è arrivato da poco e un prodotto che avevo comprato non c'era e in elenco ha scritto esaurito spedendomi il resto, mentre al momento dell'ordine era presente...a saperlo avrei ordinato altrove...

Poi qualcuno di voi ha acquistato il caolino da lei?perchè il mio l'ho provato solo alcuni giorni fa per fare il detergente simile lush (con caolino dell'erboristeria e arom viene perfetto)
mentre il suo sembra gesso :oo: ma cos'è?le scrivo o lascio perdere?

ps qualcuna di voi anime pie può lanciare un'occhieta al post sulla "fitocheratina" che ho scritto due righe per avere info? :allah:
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

Non posso aiutarti perchè non ne son molto, aspetta e avrai sicuramente una risposta...
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Psyke
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/10/2011, 13:34
Località: Modena

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Psyke »

:ok: ,grazie
Psyke
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/10/2011, 13:34
Località: Modena

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Psyke »

Informazioni da DS, finalmente mi hanno risposto...

ist unterwegs! -> sta arrivando!
:allah:
speriamo bene :twisted:
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

Incrocio le dita per te :)
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft