Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

°iside° ha scritto: Ho diversi oli di dragonspice e nessuno mi è irrancidito finora :)
ma scrivono la data di scadenza su tutti i prodotti che ordini? io non sono molto ferrata col tedesco-non lo capisco proprio!- quindi dal loro sito non sono riuscita a leggere nulla a riguardo...
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
sami
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 03/04/2011, 22:44

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da sami »

Sugli oli c'è e pure sul fluido ACE, credo la scrivano ovunque
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da °iside° »

sami ha scritto:Sugli oli c'è e pure sul fluido ACE, credo la scrivano ovunque
Si, ovunque...ho diverse tipologie di materie prime e tutte la riportano chiaramente sull'etichetta
kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da kamionetta »

Anche io ho diverse materie prime di ds e non ho avuto mai problemi fino al singolare evento :fangule: e confermo che su tutte quelle che ho c'è la data di scadenza ed erano tutte ben confezionate. Aggiorno che ho mandato la mail 5/6 giorni fa dove spiegavo il fatto ma non ho avuto risposta.
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

arrivato oggi il mio pacchetto ds dopo solo 2 giorni lavorativi dal pagamento! un razzo! e tutto è apposto, non ho ancora aperto gli oli ma gli imballaggi sono fatti alla perfezione e le scadenze diligentemente segnate.. per me è promosso :)
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
sushi
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 1406
Iscritto il: 29/07/2010, 21:52

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da sushi »

Tocoferolo e tocoferolo... Mi è arrivato ieri il pacco di DS, fra le altre cose ho ordinato anche il tocoferolo che mi stava finendo ma guardando la bottiglietta mi sembrava un po' chiaro confrontandolo con quello che avevo preso un annetto fa, sempre da DS. Ne ho versato un po' in una mini jar e questo proprio non sembra tocoferolo, semmai tocoferil acetato, ma l'INCI sulla bottiglietta è uguale.

Qualcuno può confermare il mio sospetto, cioè che questo è tocoferil acetato? Chiederò in qualsiasi caso informazioni via mail, questa volta DS mi sa che l'ha fatta grossa :evil:
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.


(Piotr Rubik, Strażnik raju)
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

sushi anche io l'ho ricevuto qualche giorno fa ed è dello stesso colore di quello di sinistra!! mi fai venire il dubbio!!! fai sapere anche a me cosa ti dicono per favore...dovrei iniziare domani a usarlo e non vorrei mai usare una cosa che in realtà non va bene per i miei spignatti :(
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
sushi
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 1406
Iscritto il: 29/07/2010, 21:52

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da sushi »

DS mi ha risposto, a quanto sembra c'è stato un errore di etichettamento per un piccolo lotto di tocoferolo, ha ricontrollato tutto in magazzino e adesso è a posto.

Chi ha ordinato il tocoferolo nelle ultime settimane controlli il colore. L'ho già avvertito che non sono l'unica a cui è capitato, quindi se avete ricevuto il tocoferil acetato invece del tocoferolo mandategli una mail per risolvere il problema.

Ultima cosa che però non riguarda il tocoferolo: il prodotto Haarsoft ha cambiato INCI. Fino a un mese fa era Coco glucoside & glyceryl oleate (surgrassante per shampoo), adesso è Hydroxypropyl chitosan (chitina liquida).
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.


(Piotr Rubik, Strażnik raju)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da tagliar »

sushi ha scritto:il prodotto Haarsoft ha cambiato INCI. Fino a un mese fa era Coco glucoside & glyceryl oleate (surgrassante per shampoo), adesso è Hydroxypropyl chitosan (chitina liquida).
:oo:

Caspita, ma sono 2 cose completamente diverse.

Questi comunque sono altri punti a sfavore di DS che non mi ha mai convinto (vedi tutta la storia delle fragranze cosmetiche o no e anche la faccenda dei coloranti).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
sushi
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 1406
Iscritto il: 29/07/2010, 21:52

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da sushi »

Infatti questa volta DS mi ha fatto arrabbiare non poco. Già il tocoferolo che non è tocoferolo mi ha messo di mal'umore, poi il Haarsoft... Ho messo nel carrello il Haarsoft senza controllare l'INCI, pensavo fosse la stessa cosa dell'ultima volta. Invece no, mi sono ritrovata con una bella dose di chitina liquida della quale non so proprio cosa farmene :duro: :evil: :evil:
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.


(Piotr Rubik, Strażnik raju)
Lun@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 152
Iscritto il: 20/03/2009, 10:16
Località: San Remo

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lun@ »

Lalepop ha scritto:arrivato oggi il mio pacchetto ds dopo solo 2 giorni lavorativi dal pagamento! un razzo! e tutto è apposto, non ho ancora aperto gli oli ma gli imballaggi sono fatti alla perfezione e le scadenze diligentemente segnate.. per me è promosso :)
Io ho pagato il 26 novembre e sono ancora in attesa del pacco :cry: .
Ma tu per caso vivi in Germania???
Più intelligenza avrai, più soffrirai.

Arthur Schopenhauer
Avatar utente
Luciap
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1744
Iscritto il: 06/03/2008, 11:04
Località: Napoli

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Luciap »

sushi ha scritto:DS mi ha risposto, a quanto sembra c'è stato un errore di etichettamento per un piccolo lotto di tocoferolo, ha ricontrollato tutto in magazzino e adesso è a posto.

azzzzzz
lo chiama piccolo errore!!!

e con le altre cose che combina!!!
... ed io speriamo che me la cavo
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Yukari »

Lun@ ha scritto:Io ho pagato il 26 novembre e sono ancora in attesa del pacco :cry: .
Ma tu per caso vivi in Germania???
oh, a me hanno spedito venerdì.. speriamo non ci mettano troppo o non si sbaglino... u.u

@ Lun@ gli hai scritto una mail per sollecitarli?
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Lun@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 152
Iscritto il: 20/03/2009, 10:16
Località: San Remo

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lun@ »

Arrivato stamane con la posta delle 11.00! Yuppi!!!! :blob9: :blob9: Ho preso sia il tocoferile che il tocoferolo ma posso controllare solo stasera a casa per capire se sono la stessa cosa.

Pacchetto veramente ben confezionato. Sono soddisfatta :birra:
Più intelligenza avrai, più soffrirai.

Arthur Schopenhauer
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

sushi ha scritto:
Chi ha ordinato il tocoferolo nelle ultime settimane controlli il colore. L'ho già avvertito che non sono l'unica a cui è capitato, quindi se avete ricevuto il tocoferil acetato invece del tocoferolo mandategli una mail per risolvere il problema.
mannaggia e io sono veramente impacciata col tedesco...che gli scrivo?? anzi, in che lingua!? e poi comunque, che fastidio!!!!
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

Lun@ ha scritto: Ma tu per caso vivi in Germania???

No, in friuli ;)

Però ho fatto un altro mini ordine con cose che avevo dimenticato, ho pagato venerdi pomeriggio e ancora nada stavolta... BOH!
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Ale* »

Lalepop ha scritto:
sushi ha scritto:
Chi ha ordinato il tocoferolo nelle ultime settimane controlli il colore. L'ho già avvertito che non sono l'unica a cui è capitato, quindi se avete ricevuto il tocoferil acetato invece del tocoferolo mandategli una mail per risolvere il problema.
mannaggia e io sono veramente impacciata col tedesco...che gli scrivo?? anzi, in che lingua!? e poi comunque, che fastidio!!!!
Prova a scrivere in inglese se poi ti rispondono in tedesco posta qua, se posso ti aiuto a tradurre con le mie reminscenze :D:
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

GRazie Ale*!!! ora gli scrivo in inglese...
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

Mi hanno risposto subito e in inglese per fortuna...però mi hanno detto se posso spedirgli a mie spese la boccetta di tocoferil acetate -.- ma scusa...io ho gia pagato l ordine e l'errore è loro...non mi pare giusto pagare altri 6 o piu euro per questo! ma pensa te...gia sono quasi dieci euro di spese di spedizione per ogni ordine!!! che rabbia! mi sa che il mio tocoferolo non lo vedrò molto presto... :(
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
tartarugotta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/11/2011, 18:02
Località: Emilia

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da tartarugotta »

Ciao ragazze, io ho un problema con un ordine e non so più che devo fare..l'ordine è del 18 novembre pagato subito con carta di credito, non è ancora arrivato. Il 30 novembre mi scrivono una mail dicendo che per il corriere l'indirizzo era inesistente di mandargli quindi il mio numero di telefono così potevano contattarmi. Io lo mando subito scrivendo che comunque l'indirizzo è corretto poi non sento più nulla da nessuno. Ho mandato altre due mail a ds ma non mi rispondono..Inizio a preoccuparmi..a qualcuna è successo? cosa mi consigliate di fare?
Il saper di non sapere è sapere...