E.L.F - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19780
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da tagliar »

Che mi dite del piegaciglia della linea studio?

http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~130.htm
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ellygatta81 »

Dei piegaciglia dice sia buono solo quello della linea classica ;)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da littlefive »

tagliar, io ce l'ho da più di un anno e mi trovo bene. ne ho anche regalato uno uguale e anche questo mi pareva ok.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

Io ho quello della linea base e mi piace, non che sia una grande esperta di piegaciglia...però mi sembra che funzioni bene. L'unico difetto (per il mio occhio) è che la parte superiore mi dà un po' fastidio, è troppo alta...
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19780
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da tagliar »

Grazie delle info.
Pensavo a quello della linea studio perchè avevo paura che l'altro fosse un baracchino, costando solo 1,70 € (dal vivo ne ho visto uno alla Upim della Project a 6,90 € e quello di Sephora mi sembra a 15 € e rotti :oo: ).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

Ah, ti danno anche il "gommino" di ricambio :) (che credo di aver perso :duro: )
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Morea »

quello della linea studio per me è ottimo, ha anche lui la gommina di ricambio! ;)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19780
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da tagliar »

E' già stato chiesto un po' di tempo fa da qualcun'altra, senza ricevere risposta, comunque lo richiedo: qualcuno ha mai usato lo Studio Makeup Mist & Set?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da littlefive »

io, tagliar. me lo mandarono in omaggio con una promozione. usato un paio di volte. funziona come quelunque fix plus o nebbia fissante. data la mia confezione mignon lo uso per i viaggi, a casa uso la nebbia fissante homemade.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

a me lo mandarono in omaggio ma mai provato ancora (l'ho mollato a casa dei miei), ne ho sentito parlare male male pero'... o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kyko »

il mist & set secondo me fa il suo lavoro; lo vedo più adatto per le pelli miste/grasse
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19780
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da tagliar »

Ho preso lo Eye Transformer: ieri ho fatto un po' di prove con ombretti scuri, ma mi sembra una cosa piuttosto inutile. :?

Chi mi dà delle dritte per usarlo al meglio?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

posso confermare che per se' e' una cosa inutile. fu uno dei miei primi acquisti ELF quando ancora mi stavo ri-avventurando nel mondo del trucco e concettualmente mi esaltava, ma alla fine e' una normalissima palette di colori chiari da 4... per me quei toni sono molto interessanti piazzati sopra a un colore scurissimo perche' li esalta (ho fatto prove sullo shadestick Kiko nero e... wow!), ma per il resto... ogni tanto li uso come highlighters, per finirla, ma a posteriori non la comprerei.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da vale606 »

ok, grazie, lo cancello dalla wishlist.
Un acquisto compulsivo in meno!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

tagliar ha scritto:Ho preso lo Eye Transformer: ieri ho fatto un po' di prove con ombretti scuri, ma mi sembra una cosa piuttosto inutile. :?

Chi mi dà delle dritte per usarlo al meglio?
Lo uso pochissimo anch'io...Sono molto belli su eyeliner in gel scuri usati come base, o shadestick come dice misato
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Istheria »

Il mio ultimo ordine Elf è arrivato e ho avuto una 10ina di giorni per provare ciò che ho acquistato così posso fare una mini recensione:

- Kit sopracciglia "MEDIUM": sempre ottimo, comodo e naturale: è il 3° che compro anche se è la prima volta che prendo il medium e in effetti mi sta meglio del dark che prendevo di solito
- Pinzetta per sopracciglia: favolosa!! Costa pochissimo ma è bella solida e strappa bene e con precisione anche i peletti corti. Credo che ne comprerò ancora un paio da "dimenticarmi" in borsa e nel beauty da viaggio! :)
-Smalto "Mod Mauve": arrivato rotto: cercherò un contenitore in cui travasarlo ma mi sembra carino
- Studio Cream Eyeshadow in "dawn","bronzed" e "candelight": sono le cose che aspettavo di più e in effetti sono bellissimi. Li mettevo la sera al mare e nonostante le palpebre oleose per via del fatto che mi cospargevo abbondantemente da capo a piedi di un olio che mi ero fatta come doposole reggevano senza andare nelle pieghette!! Favolosi davvero e candelight è un ottimo illuminante.
- Spray pulisci pennelli:comprato per pigrizia perchè ho quasi finito il mio e non ho voglia di rifarlo e per la confezione figa. Non pulisce una cippalippa e perde liquido dallo spruzzino ma vabbè..
- Beauty case "Signature" argento: meravigliso!! Più che argento è un silver-taupe elegante; èè spaziosissimo e comodo per mettere anche i pennelli e mi chiedo come ho fatto fin'ora senza!
- Palette di correttori nuova "medium": Poverina, ho letto cose terribili su questa palette e l'ho presa perchè ho un contorno occhi preoccupantemente secco. Con questa mi trovo benone perchè non secca ulteriormente anzi mi idrata e anche se non copre tantissimissimo l'ho trovata molto utile al mare dato che ogni 1/2 giorni dovevo scurire la tonalità di correttore e lì ne avevo 4 in un'unica palette! Li ho usati tutti e 4 e io che sono piuttosto gialla come sottotono non ho trovato che avesse 2 cialdine particolarmente rosate, a me andavano bene tutti.
- Fondotinta "Sand": sembra molto buono, non sembra seccare di più la pelle ma se ne deve mettere davvero pochissimo (una pompettata su tutto il viso) perchè è davvero molto coprente. Comunque fa un bell'effetto "viso perfetto". Dovrò aspettare l'inverno inoltrato per usare questa tonalità,finora l'ho provato solo una volta prima dell'abbronzatura e non era affatto male!
- Body Kabuki linea minerale: Questo ce l'ho perchè me l'hanno inviato per sbaglio al posto della mineral booster grande di mia sorella e come kabuki gratis è carino ma non spenderei mai più di 3€ per questo perchè non è molto morbido, però è abbastanza ampio da spargere bene la polvere sul corpo.

Spero questa recensione vi possa essere d'aiuto :)
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mela89 »

Faccio anche io una piccola recensione ELF. Devo premettere però che dopo il primo ordine che ho fatto intorno ad Aprile, non ne rifarei un altro perchè i prodotti non mi hanno convinto.

Warm Bronzer
E' una terra della linea studio che ha quattro tonalità differente da usare miscelate o singolarmente. Il colore sul viso non è male, il colore più chiaro è carino come illuminante ma nel complesso ha un effetto troppo polverso e innaturale. Poi perde quintali di polvere anche da fermo nel cassetto!
Complexion perfection
Cipria della linea studio con quattro colorazioni diverse (rosa, verde, celeste, giallo) per corpire i diversi tipi di discromie e imperfezioni del viso. Sempre troppo polverosa per me, opacizza il viso ma sbianca l'incarnato e non dura a lungo.
Mineral booster
Cipria della linea minerale. Tutti la osannano ma io non l'ho trovata eccezionale. Un pochino tende a fare effetto bambola di porcellana, quindi bisogna metterne poca. Sbianca meno della complexion sicuramente ma l'effetto continua a non piacermi.
Blush Candid Coral
Questo è carino, il colore è abbastanza naturale per la mia carnagione chiara.
Ombretto della linea studio elegant
Molto carino sia da usare sugli occhi, sia da usare come illuminante. Questo lo ricomprerei.
Lengthening & Volumising Mascara
Per le mie ciglia orribile! Nè effetto volumizzante, nè allungante! Effetto super super super naturale.
Wet Gloss Lash and Brow Clear Mascara
Mascara trasparente e fissatore per le sopracciglia. Carino ma non indispensabile.
Nail Polish Lilac
Dalla boccettina un colore stupendo! Però sull'unghia necessita di almeno tre passate per un colore spento e trasparentino. Bocciato.
Nail Polish Nude
Praticamente uno smalto trasparente!
Nail Polish Mango Madness
Carino! Un colore molto acceso e un pò neon. La durata non è eccezionale. Bel colore estivo però.
Brightening Eye Liner Coffee
Semplicemente NON SCRIVE.
Eyelid Primer
Aiuta un pò a mantenere l'ombretto al suo posto.
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Victoria Page »

Nuova promozione: 33% di sconto con il codice STYLATORS33ELF valido fino a Martedì (30/08).
Minimo d'ordine: 15€.
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Victoria Page »

Come potete immaginare attratta dagli sconti ho fatto il mio primo ordine da elf...
Sono rimasta abbastanza soddisfatta ma su alcune cose sono proprio assurdi:

1) lo "shimmering facial Whip" che dovrebbe essere l'illuminante liquido della linea base, ovvero questo
http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~71.htm
ha ben due inci diversi.
Non che io voglia polemizzare sull'inci, che lo so che la elf non è bio, ma io avevo preferito questo invece dell' all over color stick perché quello ha l'isopropyl myristate a secondo posto e questo invece non dovrebbe averlo. Bene, la scatola del prodotto riporta l'inci del sito...invece sul prodotto c'è un altro inci che è proprio quello che volevo evitare (col suddetto ingrediente comedogenico). insomma stesso prodotto due inci...a quale devo credere? Secondo voi posso mandare una mail al servizio consumatori e farmelo rimborsare? Che sola...
Ah, per di più sto affare è completamente separato...c'è il liquidino shimmer e quello colorato a grumetti che neanche sulla pelle si rimischiano (ovviamente in faccia non ce l'ho messo)...mah

2) In aggiunta ho preso la pressed powder linea studio...volevo il colore più chiaro, il porcelain. Sulla scatola c'è scritto "porcelain" infatti. Sul bollino del prodotto invece c'è scritto "buff" che è due tonalità più scuro e infatti per me non va bene... -.-

Uff, che faccio, gli scrivo e li mazzolo per benino?
Per documentare il tutto devo allegare delle foto dei prodotti?
Ma secondo voi glieli devo rimandare (ci mancherebbe anche........)? o.O
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

certo che devi scrivergli... hai pagato per determinati prodotti, ne sono arrivati altri, il secondo e' un palese errore di confezionamento del pacco, il primo non lo so ma tu sei la cliente, tu hai speso soldi e questo ti da' il diritto di parlare di quel che ti e' effettivamente arrivato.

Se non sbaglio non chiedono rispedizione della merce ma magari qualche foto si'.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog