E.L.F - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

Allora probabilmente dei miei non te ne va bene nemmeno uno, sono mooolto più chiara di te :lol: Scusa la pelle d'oca, sono uscita fuori per avere un po' di luce e fa freeeeeeeddo!!

Immagine

Immagine

Rosy raisin, pouty petal, fiery fushcia, rosy tan, party pink
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

grazie!!! poverina mi spiace tu sia dovuta uscire con questo freddo. sei stata carinissima.
quelli che hai postato a me piacciono molto. io ero indecisa tra rosy raisin, rosy tan e pouty petal ma visti i tuoi swatches mi piacciono anche fiery fuchsia e party pink. mi devo buttare. grazie ancora kiruna
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

Prego :) Di sicuro rosy raisin e rosy tan si vedranno poco su di te. Avevo il bare brown (più scuro del rosy tan) che su di me era marrone e su mia madre quasi un nude perfetto :oo:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

vado a vedere se trovo qualche swatch del bare brown ;)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

Qui nella foto sulle labbra rende bene

http://beautyfunktion.blogspot.com/2009 ... al_08.html
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da PinkJelly »

c'è una promo in corso, spedizione gratuita + palettina in regalo (beaty book), ho approfittato :maria:
ho anche ordinato il rossettino dellla linea minerale in cheerful cherry :100:
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da gaxy »

Dopo il mio primo ordine sono piuttosto contenta: soprattutto l'eyeliner cream mi dà soddisfazione, anche un'impedita come me è riuscita a farci delle linee (quasi) dritte, belle e sottili al primo colpo... e tiene davvero una vita! :D:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da monica2 »

anche a me elf piace. il loro fondo minerale non sarà ecobio ma tiene e non fa mascherone. gli ombretti non sono male. aspetto anch'io l'eyeliner cream.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

il mio pacco è fermo a ciampino da parecchi giorni :( uffi.

qualcuna ha fatto l'ordine con la mystery bag?
elly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 408
Iscritto il: 26/08/2007, 13:23
Località: riviera di levante

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da elly »

Io! Ho fatto la standard ed è arrivato prima del solito :oo: velocissimo!
Dunque avevo preso 3 all over cover stick (ne consumo in quantità industriali su occhiaie e imperfezioni) un ombretto cream della linea studio (non ancora provato) e l'eyeliner minerale di cui parlate tutte cosi bene (mi piace moltissimo!)

Nella mystery bag c'erano la palette "day to night beauty on the go" e una matita eyeliner nera shimmer..la palette non l'ho ancora provata, la matita l'ho provata sulla mano e sembra scrivere bene! ;) niente male!!
Non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi (A.De Saint-Exupery)
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da PinkJelly »

anche io avevo fatto l'ordine con la mystery bag, ma non mi è ancora arrivato :cry:
ma il contenuto è random? su FB ho visto mystery bag diverse da questa
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

sì, le mystery bag sono diverse, ma tutte dello stesso valore
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da PinkJelly »

finalmente anche io ho ricevuto il mio ordine!! Devo dire di essere particolarmente entusiasta della Mystery Bag, perchè è molto sostanziosa e i prodotti sono TUTTI cose che mi piacciono e userò (gran fortuna perchè c'è parecchia roba che non uso affatto, come fondi, blush, smalti rosa/rossi/arancio o troppi vivaci, matite occhi chiare, matite labbra, pennelli, specchietti da borsa, mascara... insomma: GRAN CULO a non essermi beccata nulla di tutto ciò)

Nella fattispecie, la mia mystery contiene:

- Pro mini eyeshadow palette, questa http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~404.htm (io avevo acquistato la 48 nella quale sono tutti shimmer, in questa invece mi sembrano tutti matte (ce l'ho ancora confezionata), così in pratica con gli ombretti sto apposto per i prossimi 10 anni :D: )
- smalto color metal madness (non solo mi piace, ma mi mancava un qualsiasi smalto grigio, quindi fortunatissima anche qui)
- shimmer pencil black bandit
- shimmer pencil TEAL (il mio colore-fissazione in questo periodo :amour: )

Considerando che i miei acquisti ammontavano a soli 12,40 € devo dire che mi reputo ENORMEMENTE soddisfatta del mio primo acquisto da ELF, spero di non ricredermi quando proverò i prodotti :ok:

L'unica nota dolente per me al momento è che il cream eyeliner ha un PAO di soli 3 mesi (evidentemente tende ad asciugare), dato che mi trucco abbastanza di rado (1-2 volte a settimana) lo sfrutterò pochissimo :cry: Inoltre dalle foto/video recensioni che avevo visto in giro mi era sembrato che il vasetto fosse più grande, e invece il vasetto è grande, sì, ma contiene una quantità minuscola di prodotto :oo:

EDIT:
essendo questo il mio primo eyeliner gel, chiedo lumi sulla cura del pennello: va pulito dopo ogni utilizzo? e con cosa? (la confezione dice che il prodotto è water-resistant, quindi immagino che acqua e sapone siano del tutto inutili!).
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

posso dirti : che chiulo!!! :D
la mia mistery conteneva lo specchietto ovviamnte. peccato che io non lo usi.
2 smalti, il metal madness e un altro solo glitterini . peccato che io non abbia le unghie perchè le mangio e quindi non li uso.
la matita teal . unica cosa che mi è piaciuta. e avevo speso 20 eurini.

i prodotti non sono male però non mi hanno entusiasmata, mi riservo però di provarli ancora un po' prima di dire la mia impressione definitiva.
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Jiada_87 »

PinkJelly ha scritto: - Pro mini eyeshadow palette, questa http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~404.htm (io avevo acquistato la 48 nella quale sono tutti shimmer, in questa invece mi sembrano tutti matte (ce l'ho ancora confezionata), così in pratica con gli ombretti sto apposto per i prossimi 10 anni :D: )
Questa mi interesserebbe, mi fai sapere poi come ti sembra?
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da PinkJelly »

Jiada_87 ha scritto: Questa mi interesserebbe, mi fai sapere poi come ti sembra?
sì senz'altro, se vuoi in serata cerco anche di postare gli swatches così ti fai una idea dei colori :cin:
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Jiada_87 »

Ti hanno mandato la warm o l'altra?
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

PinkJelly ha scritto: L'unica nota dolente per me al momento è che il cream eyeliner ha un PAO di soli 3 mesi (evidentemente tende ad asciugare), dato che mi trucco abbastanza di rado (1-2 volte a settimana) lo sfrutterò pochissimo :cry: Inoltre dalle foto/video recensioni che avevo visto in giro mi era sembrato che il vasetto fosse più grande, e invece il vasetto è grande, sì, ma contiene una quantità minuscola di prodotto :oo:
mica tanto... gli eyeliner in gel di ELF son quasi 5 grammi... posso assicurarti che durano anni, anche con utilizzo quotidiano.
Io ho dovuto buttare il mio nero dopo un anno e un po' che era aperto perche' s'era seccato abbastanza (tanto che il prodotto s'era ritirato dalle pareti) e ne avevo ancora piu' di meta'... e non sono una che si trucca una volta ogni tanto XD
La cosa importante e' che ti ricordi, quando lo utilizzi, di intingere, chiudere il pot, applicarlo. Non lasciarlo aperto che si secca anni luce prima.
EDIT:
essendo questo il mio primo eyeliner gel, chiedo lumi sulla cura del pennello: va pulito dopo ogni utilizzo? e con cosa? (la confezione dice che il prodotto è water-resistant, quindi immagino che acqua e sapone siano del tutto inutili!).
immagini male.
La cura del pennello e' quella da fare per TUTTI i pennelli: lavaggio quotidiano, e' questione d'igiene.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da PinkJelly »

Jiada_87: la palette che mi hanno spedito è quella nella versione cool

Misato san: grazie delle indicazioni :cin: sono molto alle prime armi con questo tipo di prodotto quindi bisogna spiegarmi anche l'ovvio, abbiate pazienza :maria:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

in generale la grammatura dei cosmetici puo' spaventare, perche' leggi 4 grammi e pensi: "oddio che NIENTE"... pero' in molti casi son prodotti per cui 4 grammi e' parecchio.
per dire, il mio correttore e' di 9 ml... lo uso tutti i santi giorni da giugno 2012 e ne ho ancora, con quello che ho a fine mese ci arrivo sicuro, forse riesco anche a sforare oltre...

comunque chiedere e' lecito... senza spaventarsi pero' :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog