E.L.F - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

provato il cream eyeliner elf! ooooh finalmente ho trovato un prodotto elf che mi ha soddisfatto!!! :birra: :allah: :twisted: 8) :maria:
l'ho usato una volta sola per ora ma mi è apparso proprio buono, è venuta una bella riga e mi è sembrato abbastanza facile da stendere...e anche la rimozione è stata agevole, evvai!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

Sì gli eyeliner in gel sono ottimi :) il marrone un po' meno del nero, bisogna darci 2 passate
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Ale* »

le palettine personalzzabili si possono utilizzare anche così secondo voi (ossia, possono essere riempite anche senza le cialdine mettendo direttamente il nostro make up nei forellini)? :D:
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da PinkJelly »

- qualcuno ha provato i rossetti della linea pseudo-mineral? mi interessava il Cheerful Cherry...

- della "Waterproof eyeliner pen" che mi dite?
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

L'eyeliner pen...Ne ho provata una nera: davvero pessima :fangule: punta "spampanata" non scriveva affatto bene e non si riusciva a fare una linea sottile, buttata immediatamente :roll:

I rossettini della linea minerale sono molto carini, ne ho parecchi. Cerca gli swatches in giro perchè sul sito i colori sono un po' messi a caso ;) Adoro due colori molto soft, il pouty petal e il rosy raisin, però dopo 2 anni in borsa hanno fatto i grumi e sarebbe ora di buttarli :cry: (tanto sono quasi finiti...)
Il cool coral l'ho smollato a mia madre, odiavo il colore :vomit: Ho anche il rosy tan, fiery fushia, barely bitten e il party pink. Nel caso volessi degli swatchini batti un colpo :maria:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da PinkJelly »

kiruna ha scritto:L'eyeliner pen...Ne ho provata una nera: davvero pessima
grazie mille kiruna, mi risparmio l'acquisto allora ;) :roll:

Ho trovato degli swatches del colore che mi interessava (cheerful red) anche qui sul forum! Il colore va bene, mi interessava sapere se secca (visto l'inci credo di no), se ha una tenuta decente, ecc. Comunque mi sembra che altre loline ne abbiano parlato bene, visto il prezzo alla prima occasione lo provo.
Ora devo trovare altri prodotti per arrivare alla spesa minima, non è che sia facilissimo, mi serviva un eye liner ma quello lì che avevo adocchiato fa schifus :?
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da littlefive »

sto usando gli ombretti in crema linea studio e mi piacciono. per ora non mi han dato problemi di tenuta.
oggi ho usato anche l'eyeliner in crema color oro a mo'di ombretto: :amour:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

Gli ombretti in crema sono molto carini. Riesci a stenderli col pennello? Io devo metterli con le dita :nonso:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da PinkJelly »

littlefive ha scritto: oggi ho usato anche l'eyeliner in crema color oro a mo'di ombretto: :amour:
intendio questo della linea studio?
http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~179.htm

come ti sei trovata? ha una buona tenuta?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

littlefive ha scritto:...
oggi ho usato anche l'eyeliner in crema color oro a mo'di ombretto: :amour:
:blob9:

... l'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena per fortuna... :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

pinkjelly, gli eyeliner in gel sono ottimi :) (peccato che col 50% me ne hanno mandati due già secchi :duro: )
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da littlefive »

sì, è quello linea studio: durata ottima

kiru', io li stendo con le dita che è comodissimo. mica ci ho mai provato col pennello... mi sto impigrendo troppo?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
SWEETPIE
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 171
Iscritto il: 28/10/2011, 12:59

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da SWEETPIE »

ciao ragazze, a me piacciono molto i prodotti elf.. per il prezzo che hanno vanno più che bene..posso dirvi per quello che ho acquistato (abbasranza) che della linea minerale i rossetti sono abbastanza morbidi ed idratanti e alcuni ne ho da parecchio e non hanno fatto grumi o altro, per i colori bisogna giocare un pò sulle tonalità che ci stanno bene ovviamente.. io sono mora quindi mi piacciono molto i rosa, i rossi, gli aranciati.. tutti insomma (party pink, naturaly nude, cherryful red, cool coral lo adoro!!! sto andando un pò a memoria con i nomi non li ho sotto mano) per gli eyeliner in gel mi ci sono trovata bene con quelli più recenti quando hanno iniziato a dare anche il pennellino.. le prime versioni erano più secche.. a voi è capitato??? ho provato anche gli ombretti in crema io li applico prima con le dita e poi sfumo i contorni con un pennello da sfumatura.. quelli più ciciotti!!! se vi interessa qualche altro parere chiedete pure..buona giornata a tutti... :sun:
ps ci tengo a precisare che faccio parte della categoria "no very total taleban bio" .. cioè .. sto cercando di usare quanto più possibile, prodotti senza schifezze siliconiche e parabeni vari.. e ho iniziato da poco a spignattare grazie a CARLITA.. che ringrazierò sempre!!! però dove si può chiudere un occhio...
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

littlefive ha scritto:mica ci ho mai provato col pennello... mi sto impigrendo troppo?
No, non ci provare, si stende a chiazze, per quello chiedevo. Il mio problema è che se stendo l'ombretto con il dito poi puntualmente mi scordo di pulirlo e me lo appiccico su mezza faccia :duro:
Comunque se rifanno il 40% faccio scorta sia di eyeliner in gel che di ombretti cremosi, sono le uniche cose che mi reggono in estate (oltre ai longlasting kiko) :blob9:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da littlefive »

kiruna ha scritto:Il mio problema è che se stendo l'ombretto con il dito poi puntualmente mi scordo di pulirlo e me lo appiccico su mezza faccia :duro:
anche io :toilet:

comunque manco i paint pot di MAC riesco a stenderli col pennello. secondo me perché col dito si scaldano e si distribuiscono meglio
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

kiruna ha scritto: ombretti cremosi, ......:
ecco...e mo' qui si crea puntualmente un nuovo bisogno... :roll: :bam:
guardero' gli swatch sperando che non mi piacciano i colori...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da gaxy »

Vale la pena di prendere la 6 in 1 beauty to go?? Qualcuna ce l'ha?

Sono tentata ma non so... mi piace l'idea di avere tantissimi colori, anche se poi mi trucco poco (ok è illogico ma non importa :D: )...
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Victoria Page »

A me i colori di quelle palette sembrano tutti uguali! =( E l'idea di averne una completa e poi 5 pezzi intercambiabili in giro a prender aria non mi ispira moltissimo...
Invece ho preso al 50% di sconto e con le spedizioni gratis la Beauty clutch e la 48pcs eyeshadow collection per un totale di circa 13€...e ne sono molto soddisfatta.
Della prima mi piacciono molto sia i colori degli ombretti che sono particolari (il, blu, l'azzuro, i tre verdi, i rosa antico, i viola) e sono tutti scriventissimi!!!! Inoltre ce ne sono sia mat che satinati che brillantinosi (in prevalenza i secondi). Poi mi sono piaciuti molto i due blush; il bronzer è un po' troppo aranciato per me...dei lipgloss ho provato solo i due più scuretti e mi piacciono perché colorano e mi sembrano molto confortevoli (di solito quelli delle palette o appiccicano da morire o puzzano o sono tutti trasparenti). Non ho provato cera e polvere per sopracciglia ma lo farò presto...=)
Invece della 48pcs mi sono innamorata del packaging!! è carinissima!! sembra un agendina con foderina imbottita e invece dentro..ombretti! è grande come una mano, non di più e quindi secondo me molto comoda da portare a spasso...si chiude con una calamita.
Anche qui alcuni colori bellissimi tra cui due verdi dorati, dei cartazucchero dei viola e dei marroni rosati molto interesssanti...ma sono TUTTI brillantinati (argento abbastanza grandi)...c'è a chi non piace...io l'ho considerato un affarone per 4,25€! =P Ne ho individuati solo 4 o 5 meno scriventi degli altri...


Ps @gaxy: se parliamo di numeri con la 6 in 1 hai 60 ombretti, 12 gloss e 6 blush. 12€spesa minima + spedizione = 18€.
Col metodo da me proposto hai 80 ombretti (belli =)), 6 gloss, 2 blush, 1 bronzer, roba per sopracciglia, e 1 face shimmer. 13€.
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da gaxy »

Mi sa che seguo il tuo consiglio in caso!
Qualcuno sa qualcosa delle shimmer eyeliner pencil?
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

ne ho presa una, plum, ma non scrive una mazza...o almeno non scrive come voglio io... :roll: poco male, tanto l'avevo comprata principalmente per il tappo-temperino..Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine