Mineralepuro.it

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da godsaveale »

igiofor72: lo sconto lo fa il sito automaticamente quando procedi col pagamento, prima di pagare e concludere l'ordine ti dice il tot e lo sconto.

Io ne ordinato la full di cipria LA FATA, una mini taglia di bronzer india, una di cipria piuma e una di blush eros. Ho pagato tutto 19 euro :maria:
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da Mikelina »

Pure io sono tentata di fare un ordine :duro: , vorrei prendere il mini kabuki, e vari sample: bronzer asia e africa, ombretto oro verde, fondotinta bambù, ma non posso spendere, quindi sono combattuta, vediamo se resisto :eyes:
Io avevo visto in negozio il bronzer Asia e m'era piaciuto tanto proprio perchè rosato, i bronzer/blush aranciati mi stanno da cani.. Africa ho letto non essere rosato, però non mi pare nemmeno aranciato, sbaglio?! :) ne parlano tutti benissimo e lo vorrei provare :eyes:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da godsaveale »

Mikelina: Sopra trovi i miei swatch dei bronzer ;)
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da Mikelina »

Si si le foto le ho viste!! Però Asia mi pare sia uscito più chiaro di com'è in realtà vero?! Oppure son io che lo ricordo meno rosa/lilla.. E Africa guardando altre foto sembrava proprio marrone, la tua invece a me pare comunque un po' rosata :eyes: siccome delle volte le foto falsano un po' i colori chiedevo una sorta di conferma.. Comunque poi alla fin fine tocca provarli, perchè poi è tutto molto soggettivo :) però asia davvero non lo ricordavo così chiaro :oo: Sembra un blush rosa confetto quasi!
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da godsaveale »

Asia è rosato, questo non c'è dubbio, è venuto chiaro perche io sono chiara e naturalmente non ho abbondato nella quantità :P :P e si, anche io ho pensato che NON SERVE COME BRONZER perche è rosato e sembra un blush

per quanto riguarda africa non è scuro, non è un colore che dici "uh se esagero sembro un clown" XD XD.
non è rosato, ma non è freddo come può esserlo il marrone di neve cosmetics del set OMBRA LUCE ;)
il colore dello swatch ti posso assicurare che è quasi fedele, sono andata a vederlo adesso in bagno e posso dirti che freddo freddo non è! purtroppo non posso farti una foto della jar adesso,ma magari se ho un po di tempo, cercherò di farti una foto.

ecco qui altri swatch (credit trucchi svelati)

Immagine

Immagine

spero che sia utile
un bacio :cin:
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da Mikelina »

Grazie mille Godsaveale :allah: :allah: :allah: sei stata gentilissima!!! :)
Mamma mia Africa sembra davvero bello bello :cuori: lo voglio :cuori:
Mi sà che un ordinino piccino picciò lo faccio :roll: :angel:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da godsaveale »

Mikelina: pregoooo :heart:

Secondo me conviene .. nessun negozio fa sconti di questo genere :D:
neve cosmetics è patetico.. se fa 1 euro di sconto è già il massimo hahah
questi anche sono per me molto superiori :allah:

facci sapere cosa hai preso =)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da Mylla »

Lo sconto del 30 è troppo appetibile!!!! :duro: E finora si tratta di un'offerta mai vista prima (mi riferisco soprattutto a Truccominerale.it :evil: ....teniamo conto che le mini di MP sono da 1 gr almeno!! :roll: )!!!
Mi tentano da un po' gli ombretti Meteorite e Seta,
le ciprie La Fata e Vamp...
il bronzer Africa :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da godsaveale »

@Mylla: Eccola qui LA FATA :D: :amour:
è morbida, setosa, luminosa :allah:
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da Mylla »

Grazie!! :cuori: :cin:
Mi sembra simile alla Perfect Silk di TM e alla Silk Veil di FF come colorazione, però come finish secondo me si avvicina di più a quella di FF che è solo satinata in modo lieve, non ha sbrillini....preferirei più luccichio!! :lol: Quindi la Perfect Silk prima o poi la proverò!! :toilet: :bam: (scusate, ma sono in forte polemica con quelli di TM, che ci fregano secondo me con le mini da 0,7.....che spilorci!) :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da godsaveale »

uh no, non c'entrano nulla, ne come colore, questo è marrone chiaro, invece perfect silky è rosa
questo non brilla, è matt :) :heart:

pd: truccominerale mi sta parecchio sulle balls now :D:

se vuoi la perfect silky te la cedo volentieri
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da Mylla »

Come non detto! :winkle: C'ho la mania dei confronti, ma per il semplice fatto che spesso mi sono capitati dupes e vorrei evitare o trovare/suggerire alternative economiche! :ok:
La Fata si potrebbe usare anche come ombretto neutro per uniformare la palpebra....chissà, è un pochino coprente?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da *vaniglia* »

ma i loro prodotti contengono boron nitrite?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da Mylla »

Non tutti!
La cipria Vamp ad es. sì....bisogna controllare prodotto per prodotto!!
Ne ho diversi e nessuno contiene il boron n. :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da *vaniglia* »

ah ok grazie.
in effetti stavo controllando e ho visto che per esempio i fondi non lo contengono.
meglio così.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da godsaveale »

Mylla ha scritto: La Fata si potrebbe usare anche come ombretto neutro per uniformare la palpebra....chissà, è un pochino coprente?

mm è una polvere impalpabile ..però potrebbe uniformare, non l'ho provato a dire il vero :nonso: di correttori oppure cose da coprire sono sincera: non me ne intendo. Non ho quasi nulla da coprire (tranne le lentiggini sul naso)quindi non faccio molti esperimenti, ma magari qualche raga può essere d'aiuto in questo caso!!

sono curiosa di provare PIUMA :amour: non appena arriva tutto (sicuramente venerdì) ti faccio sapere come mi sono trovata :eyes:

bacioni e BUONA NOTTE! :love:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da godsaveale »

Ho appena ricevuto il pacco di questa ditta... ho provato sulla mano il blush eros, molto carino, tende un po sul arancione (al meno sulla mia pelle) ma lo trovo bello.
La cipria PIUMA che non mi è piaciuta perche la grana èun po polverosa, per niente simile a La Fata che è setosa e luminosa.
Ho provato anche il bronzer India (l'unico che mi mancava da provare)..carino, tende all'arancione forte. Non adatto (per me) a questo periodo.. ma potrebbe andare bene per l'estate :)
e l'unico prodotto full size che ho preso è la cipria La Fata. :oops: Direi che ho fatto la brava ^^
Magari domani riesco a fare uno swatch delle cose.
Un bacione! :love:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da Mylla »

godsaveale ha scritto:..
La cipria PIUMA che non mi è piaciuta perche la grana èun po polverosa..
Peccato! A me piace perchè ho la pelle mista e questa cipria mi uniforma e leviga il viso che è una bellezza!! :winkle:
A ciascuno la sua cipria!! :D:
Hai notato anche tu che i blush (magari Camelia no, ma non l'ho provato) tendono al pesca? :nonso: Però son carini lo stesso!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da godsaveale »

@Mylla: Ciao cara =)
Oggi ho provato la cipria piuma sul viso ed è vero che opacizza tantissimo. Io però ho la pelle secca, quindi questa cipria non fa per me sicuramente x questo motivo. Ma tuttavia penso di usarla ancora un paio di volte e dopo giudicarla bene :ok:

è vero anche che i blush tutti quelli che ho provato (finora 3) tendono al pescato-arancione anche se non sono appunto di questa tonalità, sono carini e mipiaciono perche sono delicati e anche luminosi, donano al viso il look "sano"

ecco qui qualche swatch
Immagine

Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it

Messaggio da Mylla »

godsaveale ha scritto: ...
è vero anche che i blush tutti quelli che ho provato (finora 3) tendono al pescato-arancione anche se non sono appunto di questa tonalità, sono carini e mipiaciono perche sono delicati e anche luminosi, donano al viso il look "sano"...
Concordo!! :winkle:
Ecco, India non farebbe per nulla al caso mio!! :neutral: Mi convinco sempre di più che dovrei provare Africa!! :cin:
E' da provare anche la cipria La Fata!! ;) Uffi, vorrei tutto... e non so più dove sistemare le jarrine!! :toilet:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)