Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Gyudy
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/04/2010, 18:02

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Gyudy »

dorotea ha scritto:Sto usando con soddisfazione la crema per pelli sensibili. ....
Quoto!
La crema la uso da un mese mattina e sera e confermo i commenti positivi dell'inizio, inoltre se è Garnier da un certo punto di vista per me è solo meglio, visto che la reperibilità è massima, avendola a portata di mano ogni volta che faccio la spesa, ad un ottimo prezzo...
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ale_fallenangel »

Micky83 ha scritto:comunque vai lo stesso alla ricerca del balsamo "puliti e brillanti" perchè pur se non certificato come questa linea viso, è praticamente BIO in ogni ingrediente.
Grazie x la segnalazione :D:
CARPE DIEM
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Lindy »

Io purtroppo non ho ancora trovato questi prodotti, abito a Firenze città, ho provato alla profumeria Limoni dentro l"Oviesse e al supermercato Billa (ex Standa). Proverò anche all"Esselunga, chissà...
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da erisan »

io ho preso lo struccante occhi, pagato 3 euro in promozione da acqua e sapone.
mi ci sto trovando bene! son contenta perchè a me gli struccanti occhi finiscono in fretta, usandoli tutti i giorni, e questo prodotto per me è di facile reperibilità, mentre ad esempio di ordini da fitocose ne faccio un paio all'anno!
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ale_fallenangel »

Lindy ha scritto:Io purtroppo non ho ancora trovato questi prodotti, abito a Firenze città, ho provato alla profumeria Limoni dentro l"Oviesse e al supermercato Billa (ex Standa). Proverò anche all"Esselunga, chissà...
Io li ho visti al Carrefour e alla IperCoop :)
CARPE DIEM
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da purrrple_cat »

Domandina: qualcuna di voi ha provato sia il latte detergente che lo struccante? Sapete dirmi che consistenza hanno?
Ora per struccarmi, solo gli occhi perchè solo lì mi trucco, uso il latte detergente fresh sempre garnier, ho provato uno struccante liquido ma non mi funzia una cippa anche se è specifico x occhi (devo strofinare un sacco perchè il mascara non lo leva)... e siccome il fresh è proprio uno schifidino - a livello di inci - vorrei cambiare quando finisco la confezione e questo nuovo mi pare una buona opzione ma appunto mi servirebbe sapere quale ha la consistenza giusta per me :roll:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da silthecat »

Micky83 ha scritto:comunque vai lo stesso alla ricerca del balsamo "puliti e brillanti" perchè pur se non certificato come questa linea viso, è praticamente BIO in ogni ingrediente.
Mai sentito ne' visto, ci farò più attenzione, e grazie per la segnalazione!

Vi aggiorno sulla crema antirughe: continua a piacermi tutto, ma non la trovo rassodante.

L'ho anche provata aggiungendo una goccia di olio di rosa mosqueta o di argan 8)

Per il discorso sulla Garnier io sono del parere che finalmente si sta smuovendo qualcosa, e sono certa che se la linea va bene la implementeranno con nuovi prodotti. E il mio sogno è proprio quello di vedere gli scaffali dei super pieni di cosine bio e non di schifezze.
Oltre al fatto che anche i personaggi più ostili al bio (quelli della serie "Io compro la crema x, è profumata e la pago 3 milioni di euro per cui è buonissima!") forse finalmente arriveranno a mettersi qualcosa di decente sul corpo e, soprattutto, a non inquinare l'ambiente :cin:
*silthecat*

spignattatrice embrionale
silviam90
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/01/2011, 17:20

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da silviam90 »

Ragazze vi do la mia recensione d'uso ho acquistato i 3 prodotti viso

-STRUCCANTE OCCHI: Fa il suo lavoro, toglie il trucco (io uso un rimmel normale, quello lo toglie e ombretti con primer vari) non irrita la zona perioculare, ma ahimè se entra una gocciolina nell'occhio brucia un bel po'. Voto 6 e mezzo

-STRUCCANTE VISO: Io mi trucco solo con fondo minerale e blush sul viso, nulla di pesante, ahimè IO faccio fuori 3 dischetti grandi, la consistenza [no linguaggio sms] è parecchio gradevole. Voto 6

CREMA VISO: Ho acquistato la crema per pelli normali e miste, io ho una pelle normale, nè secca nè grassa con un po' di brufoletti sotto pelle e punti neri sul naso (la classica di chi è stressata e si sfonda da mc o nei barattoli di nutella!! :amour: ). L'odore a mio avviso è PAZZESCO, fresco, sa di natura, bello mi piace proprio, la consistenza (sulla mia pelle, che è assolutamente normale senza secchezze o untumi vari) un po' troppo ricca a mio avviso, sul nasino dopo un po' mi ha unto (poco), non la consiglio a chi ha la pelle grassa ecco! Voto 7+
Avatar utente
Gufina
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2010, 0:58
Località: Ravenna

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Gufina »

Io ho provato lo struccante viso e non è affatto male a mio parere... ne basta poco e non mi brucia gli occhi.

La crema (io ho quella per pelli secche e sensibili, visto che la preferivo senza alcool) l'ho usata solo due volte, ma onestamente non mi sembra male come idratante (e io ho anche la pelle grassa, ma non me la ingrassa troppo... col trucco minerale dopo è perfetta!)
So hot to annihilate
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da akemichan »

Apprezzo questo tentativo di Garnier, è un buon segno. Ho provato lo struccante e mi piace, è liquido tipo quelli di Fitocose e non brucia assolutamente.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Mylla »

Ho dato uno sguardo alla Coop, ho trovato la linea, ma i prodotti non erano in promozione :evil: (anche se i prezzi mi sono sembrati ragionevoli)! Erano invece in offerta quelli della linea Fresh! :neutral:
Farò un salto da Acqua&Sapone! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da sissisissi »

Ieri sono stata all'Ipercoop ed ho dato un'occhiata a questi prodotti. Mi ha incuriosito lo struccante occhi...che dite potrebbe andare bene per detergere tutto il viso? La mattina uso un'acqua detergente presa in farmacia...e non mi dispiacerebbe, una volta terminata, sostituirla con un prodotto eco-bio. Per ora, comunque, non ho acquistato nulla di questa linea.
Quod differtur non aufertur
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Mylla »

silviam90 ha scritto:...
-STRUCCANTE OCCHI: Fa il suo lavoro, toglie il trucco (io uso un rimmel normale, quello lo toglie e ombretti con primer vari) non irrita la zona perioculare, ma ahimè se entra una gocciolina nell'occhio brucia un bel po'. Voto 6 e mezzo...
Allora non farebbe proprio al caso mio!!! Occhi sensibilissimi e iper incacchiosi! :evil: Mi trovo divinamente con il Garnier Fresh! ;) Grazie per l'info, Silvia! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5958
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da Bimba80 »

Io ricordo che lo struccante dovrebbe avere il gel d'aloe al secondo o terzo posto.......prima ci dovrebbe stare la glicerina.
Confermate??
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da gisella »

Lindy ha scritto:Io purtroppo non ho ancora trovato questi prodotti, abito a Firenze città, ho provato alla profumeria Limoni dentro l"Oviesse e al supermercato Billa (ex Standa). Proverò anche all"Esselunga, chissà...
prova alla coin..io li ho visti :popcorn:
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da akemichan »

Bimba80 ha scritto:Io ricordo che lo struccante dovrebbe avere il gel d'aloe al secondo o terzo posto.......prima ci dovrebbe stare la glicerina.
Confermate??
Sì, acqua, glicerina e aloe. Riguardo al bruciore, credo che visto il prezzo valga la pena provarlo. A me ad es. bruciano tantissimo gli occhi con la lozione detergente all'azulene di Fitocose e questa non mi dà nessun problema, nemmeno un bruciore minimo.
Avatar utente
White Camelia
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/09/2010, 12:21

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da White Camelia »

ho comprato oggi la crema viso per pelli sensibili (idratazione intensa anche se la mia pelle più che secca è mista..ma sull'altra crema viso della stessa gamma c'era troppo alcool :drunk: ) a 5€ da ACQUA&SAPONE!!!!
i prodotti di questa linea sono esposti in uno stand specifico perchè si tratta di una offerta lancio :ok: !!!
Tubetto da 50ml, semplicissimo, cremina bianca abbastanza fluida, profumo all'inizio troppo pesante (sembra odore di fondotinta stantio... :vomit: ) poi però svanisce (dopo 10minuti, grazie al cielo! :lol: ) e rimane un vago sentore fresco...molto leggero!!!! sulla pelle si spalma bene ma a mio avviso lascia un pò di effetto ceroso (preferisco le creme "fondenti...quelle che si siolgono come acqua sulla pelle..)ma per nulla unto.. l'ho messa 2 ore fa..il viso è ok! nessun rossore, nessun prurito...! sullo stesso stand c'era anche la crema viso rassodante a 7,90€ ma non l'ho presa perchè ero di fretta e non mi andava di spulciare l'INCI mentre mamma sbuffava e scalpitava per la fila alle casse :duro: !!! se noto miglioramenti o peggioramenti della mia pelle "antipatica" vi aggiorno!!ciao a tutte!!!
Immagine
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da ciambella »

preso lo struccante occhi,devo dire che è buono,strucca bene ,io uso un mascara non eco-bio.
sento un pizzichino ,giusto un mezzo secondo all'inizio ma poi ,non sento nessun tipo di bruciori.
mi piace
myma2002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/10/2010, 16:22
Località: BUGGIANO (PT)

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da myma2002 »

gisella ha scritto:
Lindy ha scritto:Io purtroppo non ho ancora trovato questi prodotti, abito a Firenze città, ho provato alla profumeria Limoni dentro l"Oviesse e al supermercato Billa (ex Standa). Proverò anche all"Esselunga, chissà...
prova alla coin..io li ho visti :popcorn:
io da esselunga non l'ho ancora vista , io l'ho comprata in offerta all'ipercoop e l'ho vista anche all' acqua e sapone!
MYMA2002
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Garnier - Active Bio (Nuova linea)

Messaggio da vale606 »

Ho trovato questo post su un blog su questi prodotti, mi hanno incuriosita parecchio!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai