spray clean glass

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

curie
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/02/2019, 13:52

Re: spray clean glass

Messaggio da curie »

Io ho provato questo panno anti-appannamento in microfibra, e devo ammettere che funziona! Durante tutto il tempo in cui ho indossato la mascherina all’aperto, anche entrando nei negozi, gli occhiali non si sono più appannati.
Prima di passarlo sulle lenti degli occhiali bisogna pulirli e asciugarli bene. Sulla confezione c’è scritto che dura fino a 200 applicazioni, cosa che non posso ancora confermare perché lo sto usando solo da qualche giorno. L’ho trovato in cassa in un negozio, giro link dello stesso prodotto:

https://www.shop.eurocarta.net/m/z/pann ... c1/1000083
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: spray clean glass

Messaggio da eccome »

provato che io , non lo stesso ma con le stesse caratteristiche , e pagato anche più caro ... confermo che ha funzionato sempre , tranne quando sono passata da temperature polari esterne a un forno di panetteria decisamente caldo .... lì non ce l'ha fatta ... ma per il resto sono soddisfatta
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4766
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: spray clean glass

Messaggio da lulù58 »

Mia figlia mi ha portato questo panno, acquistato dall'ottico.
Immagine
L'ho provato oggi e non ho avuto nessun problema di appannamento delle lenti :ok:

Scusate ma da tablet non sono capace di ruotare l'immagine :oops:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura