Catrice - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

effetto pelle liscissima assicurato...ovviamente strasiliconico da paura!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Saratre »

ebbè, quello non si può evitare... grazie! ci faccio un pensierino!
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Ma qualcuno ha intravisto la nuova limited edition?
stellanelvespro ha scritto:angeluccia complimenti bel bottino :lol:

Ragazze ma i fondotinta Catrice sono aumentati di prezzo?? 7 euro ?? ( 6,99)
Anche io ho notato un aumento non indifferente, quelli credo che siano i nuovi fondotinta, mi stuzzicano molto, certo 7 euro... :evil:
Daana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/10/2006, 11:38
Località: Città Mediterranea

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Daana »

Una info su un mascara della Catrice che ancora non ho avuto il piacere di provare/trovare, il Fake It False Lashes: dal sito pare che abbia un inci quasi completamente verde! Non male, eh? Commenti da parte di chi l'ha testato??
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Io ieri ho preso della catrice una matita per le sopracciglia, un fondotinta(7 euro ma sembra molto coprente)e un pennarello per le labbra. Gli smalti mi piacevano molto ma ho desistito perchè ne ho una marea. Avrei voluto prendere qualcosa della edizione limitata uff.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

com'è il pennarello labbra?Dura?
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da gisella »

Daana ha scritto:Una info su un mascara della Catrice che ancora non ho avuto il piacere di provare/trovare, il Fake It False Lashes: dal sito pare che abbia un inci quasi completamente verde! Non male, eh? Commenti da parte di chi l'ha testato??
io non lo consiglio assolutamente..forse il peggior mascara mai provato :toilet:
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

@Kikiwrestler: non lo so ancora ma spero vivamente di sì. Ho letto delle buone recensioni anche se è una cosa relativa. Io l'ho preso perchè ero curiosa di provare quelli della catrice visto che mi piacciono molto i pennarelli. Però spendere una decina di euro per quelli della rimmel e maybelline non mi andava molto. Me la sono cavata con 4 euro speriamo che funga!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Sono riuscita a beccare in saldo (da Ovs dove non hanno Catrice, ma solo Essence....Emoticons by Follettarosa) uno smalto bellissimo :cuori: un verde profondo, molto particolare.....le foto non rendono, perchè sembra un teal ma non lo è...almeno non di quelli visti e stravisti!! :roll:
E' il n.250 "I see you" che non vedo nel sito....sarà uscito dalla collezione base, ma se lo beccate, ve lo consiglio: è fluido, ma non liquidino, copre benissimo alla seconda passata! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Testato stasera, il pennarello dura, io ho preso quello rosso e devo dire che mi piace molto. Ho testato anche il fondotinta e sono rimasta sconvolta. E' davvero coprente ma dona un effetto naturale I LOVE IT!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Saratre »

ieri ho trovato uno stand decente alla coin e ho preso
- 2 Lip Tint della linea permanente
lo 010 e lo 020...
a dire la verità lo 020 l' ho comprato per sbaglio, è un marroncino che non metterò mai, non so come abbia fatto ad essere così rintronata da metterlo nel cestello e pagarlo -____-
lo 010 invece è veramente bellissimo, leggero ma che si carica con più passate, dura molto, peccato per quell' odore fruttato forte che a me non piace :?
il colore però è molto bello e lieve come piace a me!!! promossissimo!!

della limited Coolibri
-il jelly cheeck tint un blush/lip stain in gel anche questo con un bellissimo colore, peccato che la quantità sia ridicola e l' odore sempre molto forte... bello però!!! Se non fosse una limited lo ricomprerei sicuramente!


poi ho anche preso due smalti, il 900 steel my hearth che non mi piace perchè il finish è opaco, e mi pare un nero sbiadito, insomma non mi ha convinto...
e poi invece il 360 Raspberry fields forever che è un bellissimo rosa/rosso, bello laccato, non coprentissimo ma che fa la sua porca figura.

Immagine
Immagine

Insomma, sono contenta!
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Lum »

Oh, un suede... E' raro trovare 'sto finish tra i marchi low cost, ma a me piace un sacco.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da TankGirl »

il 900 dici Lum?
a vederlo così mi piace un sacco
invece l'altro giorno ho trovato la limited Coolibri e ho preso questo
http://www.catrice.eu/en/limited-editio ... en-02.html
è a livello dei Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko e costa decisamente meno 3,29 o 3,99 non ricordo bene... (che rincoglionita...)
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Saratre »

da me di quelli manco l' ombra... ovviamente...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Wow, bellissimo lo smalto laccato!! :cuori: Carino anche il nome!! :D

Sara, mi interessano le Liquid Liptint, ti sembra che secchino un po' le labbra o sono accettabili? Sono indecisa tra queste e le Colour Infusion Longlasting Lipstain
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Saratre »

seccano un pò come tutte le tinte!!
io preferirei questi ai pennarelli perchè i secondi rischiano di seccarsi molto in fretta e si spreca un bel pò di prodotto... tipo i Kiko per intenderci.
Mentre i liptint sono liquidini e non credo si secchino a breve, anzi!
E poi li preferisco perchè avendo la confezione a gloss hanno un effetto molto più modulabile, si può avere un colore leggerissimo o più marcato, in modo più semplice che con il pennarello.
Insomma decisamente questi :ok:

Per le labbra secche io picchietto un pò di 4 burri (ma pochissimo eh) quando la tinta si è asciugata e non ho problemi!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Saratre »

Lum ha scritto:Oh, un suede...
a me non piace proprio per nulla guarda... speravo fosse lucido! se vuoi te lo mando, ci ho fatto un' unghia :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Saratre ha scritto:...
Mentre i liptint sono liquidini e non credo si secchino a breve, anzi!
E poi li preferisco perchè avendo la confezione a gloss hanno un effetto molto più modulabile, si può avere un colore leggerissimo o più marcato, in modo più semplice che con il pennarello...

Infatti mi ispira proprio il formato tipo gloss! ;) Certo, le nuance sono ancora pochine!! :nonso:
Saratre ha scritto:...Per le labbra secche io picchietto un pò di 4 burri (ma pochissimo eh) quando la tinta si è asciugata e non ho problemi!
Ottima dritta, grazie!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Saratre »

ma... ma... ho visto che hanno tolto di produzione il mascara "our maximum volume" :oo: :oo: :oo:

era il mio preferito tra quelli low cost!!! cheppalleeee!!!!! :cry: :cry: :cry:
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Lum »

TankGirl ha scritto:il 900 dici Lum?
a vederlo così mi piace un sacco
Sì esatto... Io non ne ho perché appunto non sono facili da trovare (ogni tanto uso il top coat matte su uno smalto shimmer), ma mi sa tanto che saranno il trend del prossimo inverno, la Layla già li ha in programma, io li trovo proprio adatti all'inverno e spero che anche altre case li propongano.

@Saratre: grazie dell'offerta, ma mi sa che spedirmelo ti costerebbe più di quanto l'hai pagato XD
Hai provato con un top coat effetto gel? Non lo farà sbrilluccicoso ma dovrebbe togliere almeno l'opaco.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole