Catrice - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da M&E »

ho preso uno smalto dell'ultima collezione limitata...ha il pennello cicciotto che bello!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

non so se sono nuovi arrivi o c'erano sempre stati ma oggi non riuscivo a scegliere uno solo tra i rossetti catrice! me ne piacevano 4-5 minimo!!! :eyes:
quanti bei colori, creme, perlati....alla fine ne ho preso uno per provarlo...mi sembra abbiano anche una buona durata (l'inci invece non è granchè..), sbaglio?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ilaria287

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

Misato-san ha scritto:...Lombardia perche' Lara su YouTube ci ha preso cose (io voglio il set per le sopracciglia!).
Sono ancora rarissimi.
trovata catrice @coin zona corso vercelli MI (proprio dietro sephora eheeheh)!!! e trovati anche 2 browkit, peccato entrambi rotti (le confezioni). ne ho preso comunque uno perchè i 2 kit di WNW che ho (uguali fra loro, ma uno sta finendo) hanno le polveri scurette mentre questo le ha una media una chiara, più un pennellino doppio (scovolino/penn angolato) e una mini pinzetta (sembra piu efficace di quella del kit WNW ma comunque non la uso).
x fortuna ho avuto l'idea di dirlo alla commessa, così ha battuto un prezzo di essence e lho pagato 99 cent invece che i 3/4€ del prezzo pieno.
per una volta...
Ilaria287

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

*Sylvia* ha scritto:Qualche giorno fa' ho fatto un altro acquisto Catrice molto soddisfacente! :)
Si tratta del defining duo blush nella tonalità 030 "grapefruit shake":
mi faresti un favore? puoi mica verificare se questi blush sono magnetici? prova sia da sotto sia da sopra con una calamita...cosi nel caso li metto nella palette magnetica, mi intrigano molto, poi con quel 'disegno' sembrano i dior!!
Blueyes

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Blueyes »

M&E ha scritto:ho preso uno smalto dell'ultima collezione limitata...ha il pennello cicciotto che bello!
Della Big city life?? :oo: Sì i pennelli degli smalti sono praticissimi, io prendo sempre quelli di questa marca.... :winkle:
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da M&E »

l'edizione è bohemia, il pennello non è come quello della linea normale e molto più bello!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Blueyes

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Blueyes »

M&E ha scritto:l'edizione è bohemia, il pennello non è come quello della linea normale e molto più bello!
Uuu non ne avevo idea! :sun: Allora se riesco a beccare questa LE ne prendo sicuramente qualcuno, figuriamoci dato che mi trovo già bene con quello della linea permanente chissà con questo! Grazie dell'info..... :ok:
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da M&E »

comunque anche gli smalti della big city life hanno i pennelli cicciotti ;)
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
bunny
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/03/2010, 20:25
Località: Genova

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da bunny »

Ciao ragazze, finalmente sono riuscita ad andare dalla coin di Genova ed ho trovato questo Benedetto stand catrice! :blob9:
Ci sono stata non so quanto a guardarem tutto 8) , ho preso un bel po' di roba ma le LE erano già state saccheggiate ovviamente!
Qualcuna Sa dirmi quando di solito escono le collezioni? A meta' mese? Fine?
Perché una volta almeno vorrei prendere qualcosina! :D:
Di essence trovo sempre svaligiato uffa, e non posso fare la posta tutti i giorni alla coin :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

nessuna regola o data precisa.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Blueyes

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Blueyes »

bunny ha scritto:Di essence trovo sempre svaligiato uffa, e non posso fare la posta tutti i giorni alla coin :D:
Ehhh cara putroppo la politica è la stessa di Essence, anche io trovo svaligiato sempre tutto lo stand......uffi :duro:
bunny
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/03/2010, 20:25
Località: Genova

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da bunny »

Grazie ragazze per le risposte, ora come ora non ci sto più pensando. Sono di Genova e dopo quello che e' successo.....ancora non ci credo. Ero li alla coin appunto mercoledì e nessuno immaginava quello che poi sarebbe successo due giorni dopo......
Abbiamo la città in rovina ma sopratutto le vittime......sono fortunata a poterne parlare.
Scusate per questo piccolo OT.
Blueyes

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Blueyes »

OT massima solidarietà tesoro :neutral:......anche io tanti anni fa ho passato una cosa del genere, quindi so come ci si sente.... :roll:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

@Bunny cara ...non ci sono parole...solo tanta tristezza!!

......

@Ilaria, intendi gli Ultimate colour o gli Ultimate shine? L'inci è schifidino, chiudiamo un occhio o tutti e due!! A me ispirano gli Ultimate colour!! Sono cremosi? Formano le antiestetiche righette sulle labbra?
Anche le tinte per labbra sembrano carine! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

tutti e due! :) tra un giro e un altro ne ho presi 4 da dividere con la mamma :)
per ora sto usando con soddisfazione il numero 030 rose n gun (ma devo ricontrollare di non aver sbagliato numero!) gli altri numeri adesso non me li ricordo, alcuni sono shine altri colour, anche se gli altri li ho solo provati, mi sembrano validi tutti, tutti cremosi, belli coloranti ma non troppo pastosi, buona durata, non mi pare di notare particolare effetto secchezza; forse non sono molto lucidi;non ho notato il problema delle righette.
ah, i colori sul sito non mi sembrano affatto fedeli.. :neutral:
il packaging non mi piace molto, ma come rossetti consiglio di fare una prova, tanto costano poco!! :winkle:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

io posso parlare solo degli ultimate colour, che sono sul satinato come finish pero' restano cremosi. Son validi, coprenti senza sforzarsi e i colori son belli. La durata e' buona e a me non seccano le labbra...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Allora andrò a fare un giretto alla Coin!! :cin:
Da come li descrivete, mi sembrano perfetti!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ho visto la collezione las vegas qualcosa...
interessante lo smalto rosso ma troppo jelly...
interessanti i gloss duo...ma non ho ben capito come vanno usati..
anche catrice si è buttata sulla polvere illuminante profumata con lo spruzzino...
mi ispira molto molto la penna eyeliner nera metalizzata ma non so se è waterproof..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da Saratre »

ho visto l' ultima volta allo stand la base trucco
Prime and Fine Smoothing Refiner
he sembra identica alla base studio secrets di l'oreal, solo che ovviamente costa 4 volte meno :D:

dunque, partendo dal fatto che ovviamente è solo silicone ma che ne accetto le conseguenze... avete mai provato quetsa o prodotti simili?
mi interessano molto. Qualche tempo fa si faceva un gran parlare della base benefit che però alla fine non ho preso...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

qualche giorno fa, in astinenza da stand catrice :maria: mi sono fatta prendere 3 prodotti su cui avevo messo gli occhi da tanto: il correttore/illuminante a penna 010 ivory, il blush duo 030 e il pennellino per ombretto (quello col manico corto e le setole tonde schiacciate...mi trovo bene da anni con quello bottega verde ma è venuta l'ora di trovare un sostituto e questo costa mooolto meno...).
di quel correttore avevo già comprato lo 020 per colpa di saratre :twisted: ma volevo provare anche lo 010 col discorso di usarlo piu' come illuminante...mi pareva troppo chiaro......e invece mi sembra perfetto sia a livello di correttore che di illuminante! :oo:
il blush è carinissimo, mi piace!!! è un po' piu' vistoso di come avrei immaginato..se voglio un trucco leggero ne devo usare poco poco e sfumare bene...pero' proprio bellino!
il pennello non l'ho ancora provato, ma le setole mi sembrano abbastanza folte.


ps: comunque il packaging di molti prodotti catrice è piuttosto orribile e scadente...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine