Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
karalisqui
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 902
Iscritto il: 18/04/2010, 14:42
Località: Bologna-Cagliari

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da karalisqui »

Ale* ha scritto:vorrei prendere poi qualcosa che sappia di mela verde, c'è qualche fragranza buona?
sì, la mela verde :D: ce ne sono un paio, io ho questa: Fragrance US Green Apple -Pomme Verte 10ml. ottima dalla boccetta, l'ho provata anche in una crema, e rende molto bene.
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Biancaneve »

Ale* ha scritto:vorrei prendere poi qualcosa che sappia di mela verde, c'è qualche fragranza buona?
io ho preso Arôme alimentaire Pomme ed è buonissima :amour: non ti so dire però sulla resa su creme..
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da °iside° »

Ale* ha scritto:il pepe nero non è disponibile al momento e mi ricordo solo quello...
Non so se tu ce l'abbia, ma non assomiglia per nulla alle profumazioni commerciali al pepe nero -es bottega verde- anzi, a mio moroso non piace neanche un po'
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Ale* »

grazie a entrambe :D ma il vetiver di cosa sa? Non ho presente :/ diciamo che se non è eccessivamente dolce dovrebbe andare bene. alcuni profumi da uomo, tipo non mi ricordo se cavalli o d&g proprio non mi piacciono, versione crema/dopobarba comprese :neutral:
Biancaneve ha scritto:
Ale* ha scritto:vorrei prendere poi qualcosa che sappia di mela verde, c'è qualche fragranza buona?
io ho preso Arôme alimentaire Pomme ed è buonissima :amour: non ti so dire però sulla resa su creme..
grazie però anche per un discorso di durata, viste le brutte esperienze con gli estratti comprati e scaduti (li ho usati poco e scadono in fretta) di aromazone preferirei una fragranza che dovrebbe durare anche qualche anno mi pare di aver letto...

karalisqui ha scritto:
Ale* ha scritto:vorrei prendere poi qualcosa che sappia di mela verde, c'è qualche fragranza buona?
sì, la mela verde :D: ce ne sono un paio, io ho questa: Fragrance US Green Apple -Pomme Verte 10ml. ottima dalla boccetta, l'ho provata anche in una crema, e rende molto bene.
oddio ma oggi pomerggio ho cercato bene eh! e non trovavo niente ed eccola lì! Ed è pure disponibile, che abbiano ricaricato? in ogni caso grazie mille, la cercavo da tanto :cin: quindi meglio "pomme verte" e non pomme giusto?!
Avatar utente
karalisqui
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 902
Iscritto il: 18/04/2010, 14:42
Località: Bologna-Cagliari

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da karalisqui »

:cin: io ho quella, però ho visto che ci sono anche pomme (che dalla foto pare verde) e granny smith, di grado uk. in realtà confrontando con le fragranze mela vendute da sensory direi che pomme sia semplicemente mela, quindi scegli tra green apple e granny smith! :)
(mela, mela verde US, granny smith)
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Trousse »

Ale* ha scritto:ma il vetiver di cosa sa?
A me piace anche se è difficile da spiegare. Comunque è il classico profumo maschile. Io l'ho usato per varie preparazioni per amici ed è sempre piaciuto. L'ho messa spesso nei dopobarba e nei docciaschiuma :)
athena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2008, 21:39
Località: treviso ma sicula DOC

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da athena »

Sto per fare un ordine nel sito francese di circa € 20 dato che c'è lo sconto del 20%.Però,nel momento in cui inserisco il codice sconto e premo ok mi dà la cifra iniziale e quindi non scontata.Siccome non è la prima volta che mi succede(e puntualmente Cècile deve intervenire),volevo capire se capita pure a voi...
athena
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Ale* »

quale sarebbe il codice sconto? :D
carmen1002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 08/08/2011, 17:10

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da carmen1002 »

io ho ordinato il 14 settembre ed ancora non ho ricevuto il pacco. Mi dite che tempi hanno??? mi sembra un pò esageratoo 1 mese
Carmen
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da kiruna »

Cècile è rapida, saranno le poste che ti hanno perso il pacchetto :? prova a chiederle se te lo rimanda
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
athena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2008, 21:39
Località: treviso ma sicula DOC

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da athena »

Ale* ha scritto:quale sarebbe il codice sconto? :D
"halloween". Però,ripeto,ogni volta che inserisco qualsiasi codice sconto,al momento del pagameto mi ritrovo sempre il prezzo per intero... :nonso:
athena
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Ale* »

ah, provo anch'io... fino a quando vale? C'è un minimo?
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da kiruna »

Dovrebbe essere valido fino al 25
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
athena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2008, 21:39
Località: treviso ma sicula DOC

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da athena »

Se fate ordini mi fate sapere come inserite il vostro codice sconto per favore?
EDIT:finalmente il sistema me lo da dato! :blob9:
Ultima modifica di athena il 15/10/2011, 3:34, modificato 1 volta in totale.
athena
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Ale* »

a me funziona! Però ho provato con 24 euro, non 20 netti... Con 8 euro mi diceva che il minimo è 20
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da monica2 »

carmen1002 ha scritto:io ho ordinato il 14 settembre ed ancora non ho ricevuto il pacco. Mi dite che tempi hanno??? mi sembra un pò esageratoo 1 mese
mai successo. mi è arrivato il 12 un ordine fatto il primo ottobre.
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Trousse »

Ho provato la fragranza latte di mandorla e sinceramente mi sentirei di sconsigliarla perché si sente veramente pochissimo. Ho fatto un'acqua profumata e di solito bastano 6 gr di fragranza... Di questa ho messo l'intero flaconcino e niente...
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Ale* »

razie trousse! Volevo comprarla per mia madre visto che l'odore veniva descritto come fedele all'originale....
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Trousse »

Per essere buona è molto buona, ma ha poca resa...
Avatar utente
naidy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 27/12/2008, 13:31
Località: milano(provincia)

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da naidy »

l'ultimo ordine fatto il pacco mi è partito 48 ore dopo il pagamento,insoma comprato domenica sera con lo sconto per l'apertura per l'italia e sabato avevo già tutto a casa :D:
ho preso il latte di mandorla e sinceramente a me piace da morire
poi ho preso "casa per le vacanze" molto speziato sa di cannella e chiodi di garofano fantastica :amour:
poi ho preso cherry blossom non è male ma ho sentito un altro cherry blossom che mi piaceva di più
bambino pulito e a metà strada tra i profumi floreali e quelli al talco ,non trovo bene le parole per spiegarmi ma il senso è quello comunque non male anzi :amour:
:D: poi ho preso il biossido di titanio ,un ossido marrone una mica grigia e una verde smeraldo e mi ha regalato una busta di un altro ossido marrone.
io mi trovo da dio sia come spedizione,come prezzi e come velocità e lei è sempre gentilissima ,solo la prima volta ci aveva messo un po' perchè avevo preso delle fragranze con la consegna a 13 giorni quindi ho dovuto aspettare :D:
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Immagine