Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Isabella*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/04/2011, 11:12

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Isabella* »

E finalmente mi è stato consegnato un ordine da Aromat'easy!! Questo è il terzo, dopo due che purtroppo non mi sono mai arrivati, ormai avevo perso le speranze. Ho preso:

Chocolate - Chocolat
Cotton Fresh - Coton propre
Lavender Rose - Lavande Rose
Tea Rose - Rose thé
Frangipani - Fleur de frangipanier
In omaggio mi è arrivato un campioncino di mica ultra shimmer, Sweet Dreams - Doux rêves (che era in uno degli ordini mai arrivati) e una fragranza non cosmetica per candele in gel, Seaside Holiday.

Ho già testato chocolate in una crema corpo ma sento un vago sentore alcolico, non mi convince, e frangipani che invece mi piace molto nell'ennesima crema mani.
Me felice. :)
Ultima modifica di Isabella* il 06/09/2011, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Sweet Dreams è forse la mia favorita in assoluto, è semplicemente avvolgente e sensuale, inebriante. Ma ti devono piacere i profumi talcati.
Immagine
Avatar utente
Isabella*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/04/2011, 11:12

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Isabella* »

Snasata dal flaconcino sembra buonissima! Però non la sento molto forte, probabilmente ho il naso confuso a causa di tutte le sniffate alle fragranze che sto dando! :D:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Ma infatti non è forte : è delicata ma persistente; se ci fai l'acqua profumata è da sballo *_*
Per rimetterti a posto il naso , annusa un pò di caffè macinato.
Immagine
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Annika »

>_< ma a voi frangipani si sente? io l'ho provata nell'acqua profumata e si sente poco poco (ho dovuto metterne tantissima tra l'altro), l'ho messa nelle creme e niente, dopo due giorni sapeva solo di crema >.>

Ah, avete letto le news? A quanto pare la proprietaria sta aprendo il sito di Aromat'easy dedicato a noi italiane!
http://www.aromateasy.it/

Ci sta lavorando su, ma come potete leggere avremo le spedizioni gratuite con 10€ di acquisto.^^
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Annika »

Qualcuno ha provato Sweet Dreams nei saponi (metodo a freddo)? Si sente? dà problemi? Ci stavo facendo un pensierino, ma se è delicata mi sa che non profuma un tubo >.<
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da nisi »

Vorrei regalare una crema per il corpo a una mia collega, ma non so che profumazione usare. Le piacciono i profumi tipo Kashmir (che non so neanche come sia, ma credo speziato e abbastanza persistente). C'è una fragranza che come genere potrebbe assomigliare? Io sono sul dolce/fiorito e brancolo nel buio. Grazie grazie.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
naidy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 27/12/2008, 13:31
Località: milano(provincia)

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da naidy »

è arrivato il primo pacco di aromat'easy ho preso:
Fragrance Morning Dew - Rosée du matin
profumo fortissimo e fresco ma davvero davvero troppo forte
Fragrance US Aloe and White Lilac - Aloe et lilas blanc -semplicemente divino è un mix fantastico
Fragrance US Coconut Lime Verbena - Coco citron vert Verveine è il miglior mix di cocco e lime che ho sentito avevo preso tempo un'acqua per il corpo cocco e lime ma non somigliava neanche lontanamente
che dire mi piacciono tantissimo i profumi scelti forse leggermente meno il primo ma se lo metto in quantità piccole forse si può fare :D:
:blob9: me contenta :blob9:
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Immagine
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da tisifone »

>_< ma a voi frangipani si sente? io l'ho provata nell'acqua profumata e si sente poco poco (ho dovuto metterne tantissima tra l'altro), l'ho messa nelle creme e niente, dopo due giorni sapeva solo di crema >.>

Ah, avete letto le news? A quanto pare la proprietaria sta aprendo il sito di Aromat'easy dedicato a noi italiane!
http://www.aromateasy.it/

Ci sta lavorando su, ma come potete leggere avremo le spedizioni gratuite con 10€ di acquisto.^^

frangipani è la mia fraganza preferita (sicuramente la riordinerò mi paice troppo :cuori: ) e si sente bene.io l'ho usata per l'acqua profumata di scintilla e il profumo mi rimane per ore ore sulla pelle!naturalmente dopo tanto tempo si smorza ma è sempre presente e piacevolissima :ok: !
che bella notizia il sito italiano speriamo bene!!
Fragrance Morning Dew - Rosée du matin
profumo fortissimo e fresco ma davvero davvero troppo forte
mi paicerebbe sniffarlo :lol:
Fragrance US Aloe and White Lilac - Aloe et lilas blanc -semplicemente divino è un mix fantastico
se è quello che mi ha fatto provare un'amica è veramnte incredibile e buonissimo!!
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da bolladisapone »

Biancaneve ha scritto:non c'è e nemmeno melone e fichi che bolladisapone ha detto essere buono..
sì,confermo che non esiste sul sito questa profumazione.
Io la ricevetti in omaggio col primo ordine(ne è passato di tempo) e sull'etichetta c'è proprio scritto: figue/melon
E' buona e molto persistente.
Forse qualcuno se l'era fatta fare appositamente e ne è avanzata un po',così Cécile ha pensato di mandarmela come omaggio,non so...
potresti provare a mischiare le due fragranze melone e fico e vedere cosa salta fuori....
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da littlefive »

segnalo che hanno aperto il negozio italiano qui
non esistono le mini-commande ma da spedizioni gratuite, a partire da quanto non si capisce visto che nel sito è scritto dai 10 euro e sul banner dai 15.
segnalo anche che fino al 2 fa uno sconto col codice "italia" (20% per un ordine di 20 euro).
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mela89 »

Sì non si capisce se da 10 o da 15 euro...addio mini-commande :nonso:
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da cristina83 »

ma spediscono dall'Italia o dalla Francia in questo nuovo sito?
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Victoria Page »

Ma soprattutto perché fare un sito italiano se poi è tradotto in questo modo osceno? Penso che ad andare sul sito straniero e a tradurlo col traduttore automatico saremmo stati capaci tutti............................. :twisted:
Vabbè, una domanda...ma secondo voi conviene acquistare qui rispetto ad acquistare su sensory? Che differenza c'è tra l'uno e l'altro? Io trovo praticamente le stesse cose, con tagli più piccoli ma che costano molto di più (quasi il doppio le fragranze)... a quelli che hanno ordinato da qui: perché lo avete fatto? Non è una domanda retorica, mi interessa davvero...
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da monica2 »

perché con il sistema di mini commande non c'erano spese di spedizione.
Avatar utente
karalisqui
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 902
Iscritto il: 18/04/2010, 14:42
Località: Bologna-Cagliari

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da karalisqui »

Victoria Page ha scritto:ma secondo voi conviene acquistare qui rispetto ad acquistare su sensory?
secondo me meglio qui. da sensory le spese di spedizione partono da £5.95 (sottolinerei partono) e c'è un massimo di 10 sample da 10ml. in più, questi costano 1.95£, che se ti fai due conti non è tanto lontano dai 2.80/2.90€ di aromateasy, a cui devi scontare il 10% di sconto che spesso cecile da.
prima le spedizioni da sensory costavano meno...
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mela89 »

Si esatto perchè si possono ordinare poche fragranze per provarle senza spese di spedizione..
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da tagliar »

Io devo comprare i coloranti, ma li prendo da Sensory perchè qui (sito italiano) hanno solo il taglio da 10 ml, oppure nel sito madre c'è anche il taglio da 50 ml (che per me è troppo), mentre da Sensory hanno anche il taglio da 25 ml.
Inoltre, parlando NON del sito italiano e ragionando su un volume standard di 50 ml, quelli di Aromat'easy costano il doppio di quelli di Sensory (pur aggiungendo la VAT e convertendo in €), quindi mi conviene pagare le spese di spedizione e risparmio comunque.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da llizia »

monica2 ha scritto:perché con il sistema di mini commande non c'erano spese di spedizione.

quoto.

ma comunque possiamo sempre ordinare dal sito francese no? mica possono vietarcelo.
a me sembra una furbata, visto che arrivavano parecchi ordini dall'italia, hanno pensato bene di muoversi così.
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2

Messaggio da cristina83 »

Si conviene ordinare dal sito francese..