Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Sì non amo i fondi minerali molto coprenti, per la mia esperienza trovo che l'effetto cerone sia garantito. La normal è un pelo più coprente della linea dai nomi di fiori ma è molto simile.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

La opaque plus è piuttosto "grassa" , molto pastosa : la coprenza è assicurata ma ci vuole anche una ottima manualità nell'applicazione per evitare la formzione di macchie.

La formula "opaque" a mio avviso è la migliore di tutte, beninteso per chi vuole coprenza senza eccessi. La "normal" , è a livello di altri fondi mineral tipo LL ma per me qualitativemnte è un gradino sopra gli inglesi.
Immagine
Mally
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/12/2011, 0:05

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mally »

AIUTO ho fatto io mio primo ordine su Chrimaluxe, ho scelto bonifico bancario. Mi è arrivata la mail in tedesco quindi ho provato con il traduttore ma non capisco cosa significa il messaggio finale:


I pagamenti PER précaisse richiede sul conto seguente: Detentore di conto: ChriMaLuxe GmbHKontonummer: 532314200Bankleitzahl: 59040000Bank: Commerzbank BIC/SWIFT-Code: COBADEFF590IBAN: DE19590400000532314200 indicate assolutamente una domanda in occasione di tutti i trasferimenti in l' utilizzo il vostro numero di cliente ed il vostro numero di comando. Volete fare in modo che spese bancarie vadano sempre ai vostri trasporti, non se li incaricano spese bancarie!
acqua&sapone
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/10/2009, 20:11

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da acqua&sapone »

Ti ricordano di scrivere nella causale del bonifico il codice cliente e il numero d'ordine e poi che le spese bancarie e le tasse sono a carico tuo.

P.S. ricordati di fare un bonifico unico europeo e non un bonifico estero!
Mally
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/12/2011, 0:05

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mally »

grazie mille acqua e sapone... stasera proseguo facendo il bonifico allora...
Posso chiederti se li conosci bene i prodotti Chrimaluxe? Per me è la prima volta, quindi ho ordinato i formati mini e mi chiedo....saranno piccolissimi oppure si riesce ad usarli qualche volta almeno da rendersi conto?
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lindy »

Domandina sciocca ma importante per me: se uno ordina i loro sample (quindi la busta sarà piccola) è comunque posta da firmare o no? grazie
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

Mally dipende da cosa hai preso, per quanto riguarda i fondi i loro campioncini mi son durati per circa un mese, usandoli spesso, ma mettendo poco prodotto (sono molto coprenti), mentre per gli ombretti e le ciprie, beh, il discorso cambia, io ho diversi ombretti e non ho mai ricomprato perchè sono praticamente infiniti!


Lindy io ho preso sia sample che full e ho sempre ricevuto tutto in una busta gialla imbottita, con posta raccomandata
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lindy »

Grazie Brioche!
Sono tentata di prendere dei sample di fondi, però la mia intenzione è di usare il pennello asciutto, vengono bene lo stesso o per l"uso asciutto èmeglio provare altre marche?
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

Io uso quasi esclusivamente i fondi col pennello asciutto, solo quando ho la pelle piuttosto secca e screpolata o quando voglio dare ancora più coprenza, dopo aver steso il fondo da asciutto, tampono col pennello inumidito.
Personalmente trovo che per quanto riguarda i fondotinta, Chrimaluxe sia la marca migliore. Solo le ciprie non mi hanno soddisfatta appieno, ma sui fondi, sono il numero 1!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Ma questo rivenditore è affidabile? Mai sentito prima, l'ho cercato qui nel forum, ma non se n'è mai parlato...trucchiminerali.com Alfasigma int. :mah: Il sito mi sembra abbastanza sgangherato, non ci capisco granchè!! :mah: :mah: Le spese sarebbero gratuite per ordini superiori a 50 euro, altrimenti ammontano a circa 6 euro...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da anavi »

allora, dopo l'ennesimo bisogno truccoso creato (mio malgrado!!!!!!) da questo forum, vi chiedo se sia possibile aiutarmi.
volevo provare qualche fondo della chrimalux, ma non saprei da dove iniziare. chi conosce LL, io uso warm honey da anni e tutto andava benino con la colorazione ma non benissimo, fino a poco tempo fa. ne avevo provati di altri, ma venivo fuori o grigia o rosa o pellerossa.
ora aggiungo una puntina di popsicle (rosa da paura), non perché serva ma perché in un momento di crisi di identità di sottotono l'ho comprato (sbagliatissimo ovvio) e ora tocca usarlo.
non mi soddisfa comunque :roll:
leggendo qua, volevo provare chrimalux. ho un colorito direi medio tendente più al chiaro che allo scuro, ma il sottotono... è un mistero per me. direi giallo. forse olive. neutro?? ma credo comunque di avere un sottotono del viso, diverso da quello delle mani. Mi vedo la pelle delle mani più rosa. Oppure non ci capisco un tubo. Questo comunque :maria:
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

Anavi fossi in te inizierei con questo set http://www.chrimaluxe-minerals.de/Puder ... et,art-275 che ti permette di prendere 6 campioncini (se vuoi solo di fondotinta) e capire che colore ti sta bene!
Posso solo dirti che io sono chiara, usavo Blondie di LL, ma Chrimaluxe parte da tonalità davvero pallide, io ad esempio uso il n° 4 e in estate è anche troppo chiaro.
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da anavi »

Brioche grazie!!!
pensa te che volevo ordinare i vari sottotoni del 4... che se tu sei blondie di LL e lo usi, avrei veramente buttato via i soldi.

denk ju!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Tra l'altro le nuove formulazioni sono veramente buone, come coprenza sono ottime senza dare effetto faccia mascherata. Mi sono piaciute soprattutto la normal e la opaque plus. Le formulazioni nuove partono da tonalità veramente tanto chiare, rispetto alle vecchie fiorite sono più chiare di mezzo tono se non direttamente di uno: su di me Jasmine olive corrisponde all'Olive 3. Tra l'altro mi trovo bene con gli olive nuovi come sottotono che alla prova strisciata erano stati terribili, sembrava avessi la faccia strisciata di erba...e invece steso su tutto il viso è perfetto!Al contrario il jasmine olive su di me risulta giallino :oo: non è affatto un pure olive!O sono io che sono olive neutral...però anche visivamente la polvere è piuttosto giallastra...a mio parere è un golden olive!
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da anavi »

allora sono sempre più convinta di provarli. e come temo, non ordinerò solo i campioncini di fondo! :D:
avete qualche altro suggerimento? correttori? ombretti? di ciprie farei a meno, ne ho troppe per quello che le uso e ho letto qui che non sono proprio il massimo.
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Biancaneve »

a me sono piaciuti i bronzer e i blush, gli ombretti non molto..
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

A me le loro ciprie non spiacciono invece!La loro forza sono i prodotti per la base in generale, mi trovo bene anche col correttore verde per la couperose!gli ombretti te li sconsiglio vivamente ne ho provati diversi e variano dal mediocre al pessimo!!I blush non m'ispirano come colori, mi paiono tutti tendenzialmente arancionati e su di me è una sfumatura pessima,ma è molto soggettivo perchè per altre la migliore può essere quella :)
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da anavi »

io che morirei per i blush minerali, questi sono rappresentati sul sito in un modo in cui sembrano morti.
ombretti allora lasciamo stare, anche se mi attirava l'idea dei samples...
siccome ho bisogno di un correttore, proverò il verde. manes ma hai provato il verde di Elem Beauty?
Siccome volevo provare pure loro, ho letto pareri ottimi sui correttori in generale.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

No i correttori di Elemental non li ho provati.
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da anavi »

faccio da cavia. mi sacrifico.
stasera mi cimento con la scelta dei fondi di Chrima.