Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ktt87 »

Ma solo a me non sono piaciuti i loro fondi? :roll:
la linea opaque plus mi mette in evidenza tutti i pori (peccato perchè è coprentissimo)
la linea opaque solo quelli della fronte
e quella normale non evidenzia difetti ma non è bella coprente come le altre...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
BarbaraB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/05/2011, 11:58
Località: Italia

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da BarbaraB »

Io sto aspettando un pacchetto con fondi opaque... ti farò sapere appena arrivano!
Barbara
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Si ma ragazze sono fondotinta minerali mica sono acqua di Lourdes...se si vuole comprenza perfetta e niente segni (e manco è detto) tocca tornare al silicone. Altrimenti bisogna trovare un compromesso e imparare ad applicare bene questi prodotti. I pori e le rughe ci stanno, non si possono nascondere più di tanto .
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ktt87 »

Scinti la cosa strana è che normalmente i pori non mi si vedono...nè struccata, ne con gli altri fondi minerali...non pretendo che mi copra i pori ma che me li evidenzi di più no...è questione di composizione secondo me perchè quello non opaque problemi non me ne da però non lo trovo tanto migliore rispetto agli altri fondotinta minerali...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

Io con l'opaque mi trovo benissimo, ma non ho mai provato gli opaque plus, perchè la coprenza media già mi soddisfa appieno. Quando capita che il fondo risulti un pò "secchino" tampono con il pennello appena appena umido e risolvo...preferisco che si veda qualche imperfezione piuttosto che seppellirmi la faccia sono uno strato di fondo chimico
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ktt87 »

Io se dovessi riprenderli andrei proprio su quelli normali invece...gli opaque mi fanno questo brutto effetto...su una cosa invece li trovo impeccabili...i colori...ho capito perchè tutti i fondi mi virano sull'arancio...sono una olive :roll:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

Brioche ha scritto:Io con l'opaque mi trovo benissimo, ma non ho mai provato gli opaque plus, perchè la coprenza media già mi soddisfa appieno. Quando capita che il fondo risulti un pò "secchino" tampono con il pennello appena appena umido e risolvo...preferisco che si veda qualche imperfezione piuttosto che seppellirmi la faccia sono uno strato di fondo chimico
Concordo in toto.Mi hai tolto le parole di bocca ;)
BarbaraB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/05/2011, 11:58
Località: Italia

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da BarbaraB »

Allora, come promesso anche la mia opinione su Chrima: li a-d-o-r-o! Intendo che adoro i loro fondi opaque.
La mia esperienza è molto limitata, ho provato Neve e Chrimaluxe. Mi piacciono i primi, ma trovo i secondi dei veri fondi, con una effettiva coprenza (per la mia pelle) anche con una sola passata asciutta.
La mia pelle è un po' mista, ma sono truccata da stamattina alle 8.00 e tiene bene anche sulla zona T. Il concealer Fleur lo trovo stupendo, come colore e come consistenza, mi copre anche una fastidiosissima macchietta rossa di psoriasi :evil: Credo anche di aver scoperto di essere un sottotono rosé (pensavo giallino, ho sempre questo colore :toilet: )
Bellissimi i pennelli, funzionale e morbido il concealer pinsel, davvero ergonomico il Lidschatten Pinsel (ombretto). Il pennellino (quello un po' più grossetto) per eyeliner è piccino picciò, con manico corto-corto; forse va meglio così, non l'ho ancora provato e sono una ciofeca con la stesura degli eyeliner :fangule:
In omaggio un cioccolatino (fuso) e un concealer 01 che, nonostante la foto del sito, è chiarissi-missi-missimo!
Insomma, mi piace questa Chrimaluxe, certo se facessero il sito in inglese sarebbe un po' più facile :D:
Barbara
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

Niente campioncino di tend skin?L'hanno mandato solo a me? :oo:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Biancaneve »

vitalba ha scritto:Niente campioncino di tend skin?L'hanno mandato solo a me? :oo:
anche a me l'hanno mandato :? l'ho buttato subito via :twisted: eh si che avevo chiesto un campioncino di un ombretto :neutral:
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

Mi sa che gli ombretti se li tengono ben stretti.A me mandano sempre 2-3 jarettine di rossetti.Meglio che niente ;)
BarbaraB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/05/2011, 11:58
Località: Italia

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da BarbaraB »

No, niente... ma cos'é? Non lo trovo :oo:
Barbara
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

Non ti perdi niente,stai tranquilla.E' un liquido da passare dopo la depilazione col rasoio.Non ho idea di cosa ci azzecchi con la Chrimaluxe.E poi ha un inci un pò così :vomit:
BarbaraB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/05/2011, 11:58
Località: Italia

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da BarbaraB »

:lol: Comunque dai post vedo che a volte sono più generosi, altre più -braccino corto-!
In ogni caso i loro sample costano pochino, per provare sono più che sufficienti, e poi... accontentiamoci, sono teteschi :D:
Barbara
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

BarbaraB ha scritto:Il pennellino (quello un po' più grossetto) per eyeliner è piccino picciò, con manico corto-corto;
Io per l'eyeliner mi trovo mille volte meglio con il loro pennello doppio, quello ciccioso da un lato (che uso come sfumino) e piatto e di sbieco dall'altro (che uso per l'eyeliner), questo per intenderci Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Promuovo a pieni voti il pennello indicato da Brioche : uno dei migliori mai provati. Io ne uso pure di professionali "veri" ma questo non lo batte nessuno. E' comodossimo.
Immagine
BarbaraB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/05/2011, 11:58
Località: Italia

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da BarbaraB »

Ecco, mi sa che ho sbagliato pennellino, già non so usare l'eye-liner, figuriamoci... :evil:
In questi giorni in cui è un po' più caldo ho dovuto usare il fondo con flat-kabuki picchiettato... I miei pori sono diventati enooooormi :cry:
OT - E non posso nemmeno sperare in una bella abbronzatura al viso, perché ho le macchie, grrr! - fine OT
Barbara
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

Scintilla ha scritto:E' comodossimo.
e in più si pulisce in fretta e facilmente con un pò di acqua e sapone :ok:
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lixi »

BarbaraB ha scritto: Il concealer Fleur lo trovo stupendo, come colore e come consistenza, mi

..ma lo utilizzi anche sotto gli occhi? Io lo trovo difficile da stendere, le ho provate tutte (tutte quelle che ho letto e che mi son venute in mente), accoppiamenti con crema e/o siero ..addirittura inumidendo il pennello (rigorosamente concealer della ChriMa) ma la resa raramente è buona, soprattutto perchè evidenzia mooolto di più le mie increspature fisiologiche :fangule: che generalemente non sono così evidenti. E poi ho tat che l'effetto luminoso svanisce presto, soprattutto con 'sto caldo. Per il resto del viso mi concedo 2 ritocchi nell'arco della giornata, ma se faccio lo stesso con questo concealer mi vengono fuori 2 bozzi ..allora ci rinuncio, [no linguaggio sms] ho molte occhiaie nè borse sotto gli occhi, ma mi piace molto illuminare quella parte del viso, come se avessi un riflettore chiarissimo puntato.
BarbaraB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/05/2011, 11:58
Località: Italia

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da BarbaraB »

Beh, no, Lixi, in effetti come correttore occhi non lo uso. Sarà la mia fisiognomica :oo:... ma non mi piace nessun tipo di correttore sotto gli occhi, mi pare che mi evidenzi le rugone (ehm, io sono 4..enne). Devo dire che non ho molte occhiaie da coprire, ma tutte le volte che ho provato il colpo di riflettore, come dici tu, pareva che avessi preso un paio di colpi da un pugile :miii:, ma questo con *tutti* i correttori.
Il Fleur lo uso prevalentemente per coprire una chiazza (a volte semi-secca) di psoriasi che ho sul naso, lo stendo con il pennellino prima del fondo e mi uniforma bene.
Non so, per fare quei magnifici segni chiari tra occhi e zigomi, come si vede nei tutorial trucco, secondo me bisogna avere degli zigomi davvero ben fatti :lol:
A proposito, sono l'unica con questo difetto???
Barbara