Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Biancaneve »

Scintilla ha scritto:Una nota di merito al kabuki m, che è spettacolare.
confermo anch'io che i loro kabuki sono ottimi :ok: sia come qualità sia come prezzi. Io ho i trendy e due mini kabuki e non hanno mai perso un pelo!
Vitalba visto che fai l'ordine e se hai bisogno di un kabuki prendine uno, non resterai delusa! ;)
Scintilla ha scritto: A mio avviso è la migliore marca europea in circolazione.
anche secondo me Scinty è una delle migliori marche europee, peccato solo per le spese di spedizione così alte, in fin dei conti il pacchetto arriva tramite posta e molti altri negozi online europei spediscono a prezzi inferiori o addirittura gratis..
potrebbero almeno ridurre le spedizioni per chi vuole ordinare solo dei sample prova per trovare il colore giusto, così avrebbero molta più visibilità!
in ogi caso la qualità dei loro fondi, secondo me, ripaga le spese :cin:
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

Grazie ancora,mia regina :allah:
Vada per la zart allora :D: Come fard ho sweet in mini jar e credo che adesso prenderò la full size,nonchè i sample di vintage ed elegant per provarli un pò.Nel primo ordine avevo preso anche il flat top kabuki e devo dire che mi trovo bene.Ho intenzione di prendere anche la cosmetic bag per organizzare in modo più pratico tutto l'ambaradàn che al mattino ogni volta è un'impresa.Il loro kabuki però già mi attizzava parecchio.Con le tue parole ora non posso che capitolare definitivamente.
Parto in missione! 8)
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

Biancaneve,
ovviamente grazie anche a te,eh! ;)
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

Ariecchime :oops:
Ho nel carrello il set di 6 fondi +pennello per correttore+il mitico mini kabuki.E fin qui tutto bene... :roll: Il problema sorge nella scelta del full size da prendere;in questi giorni ho preso un pò di colore e noto che ora hyazint neutral opaque mi sta a pennello.Non ho più bisogno di aggiungere una punta di orchidee come facevo prima.Ragion per cui ora sono amleticamente indecisa se prendere lo 04 che probabilmente ormai mi risulterebbe un pò troppo chiaro,buttarmi con lo 05 rischiando che per me sia troppo scuro,o prendere invece il fullsize di hyazint che già conosco bene.Ma poi perchè deve esserci questa doppia categoria di colori che si somigliano tra loro e fanno confondere terribilmente le idee? :cry: O forse un motivo c'è e io lo ignoro.Scintilla,quando tu a inizio topic dici che i colori sono cambiati,io non ho idea di come fossero prima :nonso: I fondi di chrimaluxe in passato avevano solo la nomenclatura "botanica"?Se così fosse,sarebbe bastato inserire,per esempio,tra jasmine e hyazint un "rododendro",come tono di mezzo tra l'uno e l'altro,anzichè aggiungere tutta un'altra categoria! :?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Vitalba se pensi di abbronzarti un minimo ( anche solo stare alla luce del sole senza protezione comporta un pò di colore ) allora prendi lo 05 . Altrimenti ribadisco il concetto : prendi lo 04 senza esitare e poi ci spennelli sopra cipria e pure un pò di bronzer e diventi bella colorita ^^ onestamente ti consiglio questa soluzione .
Immagine
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

Sto a Marsala :sun: Tra una quindicina di giorni inizierò ad andare al mare perciò da qui a fine agosto è chiaro che anche usando il latte solare ad altissima protezione della bioearth,un pò di colore lo prenderò certamente.il sunkiss l'ho preso nell'ordine precedente quindi sono già fornita 8) A quanto pare hyazint non ti ispira per niente,eh?Bè,allora prenderò il full size 04 e tra i sample metto 2 mini jar di 05 per ogni evenienza ;)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Biancaneve »

probabilmente avrai già ordinato :roll:
io ti consiglierei il 05, l'ho trovato molto più vicino al hyazinth rispetto al 04..
io li avevo presi tutte e due (04 e 05) direttamente in full perchè usavo orchidèe in pieno inverno, poi hyazinth e ad agosto lo correggevo con lilie sicchè mi sembrava la scelta giusta.. anche se ora come ora avrei voluto prendere il classico hyazinth così sarei andata sul sicuro :roll:
comunque come dice Scinty meglio un fondo più chiaro che uno scuro!! :cin:
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

Io ho lo 04 opaque e devo dire che non noto molta differenza con Orchidee, credo per via del mezzo tono in meno che hanno i fondi col numero, come diceva Scintilla ad inizio topic. Secondo me anche lo 05 potrebbe andar bene, fossi in te prenderei una full 04 + una o 2 midi di 05
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

Già,devo dire che ho ordinato eccome! :) Alla fine ho preso una full size di 04,una di hyazint e 2 sample di 05.Considerando che ho anche una mini jar intatta di lilie presa col primo ordine,credo che dovrei poter stare tranquilla per un pò.Mannaggia a loro che non hanno matite e mascara.Mi toccherà andare a cercare qualcosa che coniughi un buon inci a ottime prestazioni da qualche altra parte.Corro a dare un'occhiata in giro per il forum e...
grazie ancora a tutte! ;)
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

Dolcissime,vi informo che sul sito della chrimaluxe c'è una splendida offerta su un nuovo accessorio.il chrimaluxe 2 in 1 :cuori: 1sifter jar con pennello kabuki avvitato sul tappo,con tanto di coperchietto a 7.95 euri anzichè 9.95.Che tempismo :evil: Proprio subito dopo che ho fatto il mio ordine... :duro:
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lixi »

Oh bella! pensavo proprio ad un ordine 'estivo', per fare scorta di colori. Però ho bisogno di aiuto circa l'uso di fondo minerale anche in estate. Voi lo sostituite con il solo bronzer? ..magari un po' di cipria di seta prima per uniformare poi il bronzer su tutto il viso? Ecco, perchè io ho qualche timore visto che con l'arrivo del caldo avverto un pizzicore al viso credo legato ad un po' di sudore e faccio enorme fatica a non toccarmi. Inoltre credo di notare una durata inferiore del fondo minerale (nonstante vaporizzi dell'acqua termale o similare ..). Qualcuna di voi, veterana di MMU (o quantomeno che abbia già trascorso un'estate fra pennelli e polveri 'magiche') saprebbe darmi info (capita anche a Voi?) e suggerimenti su come far durare il trucco senza doverlo ripassare?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Non c'è maniera: o passi ai trucchi con il silicone che te li incollano al viso oppure , se vuoi restare sul mineral , col sudore e il caldo, è giocoforza dover ritoccare .
Immagine
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da bletilla »

Il pennellino "Eyeliner Pinsel sehr fein" è spettacolare! Ricevuto lunedì, ne sono già innamorata :amour:
Lo consiglio a tutti ma soprattutto a chi non si trova bene con i pennelli angolati (io ho quello di TM).
BarbaraB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/05/2011, 11:58
Località: Italia

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da BarbaraB »

Ordinato :oo:
E ordinato anche altri 50 euro :oops: di samples :oo:
Non c'è modo di fermarsi :mah: :mah: :mah:
Barbara
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

:troppo: sei la canditata ideale ad entrare nel nostro club delle Sbrille.
Immagine
BarbaraB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/05/2011, 11:58
Località: Italia

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da BarbaraB »

Ha ha :D:
Ma la vostra carta com'è??? La mia, oltre che surriscaldata, è vuota :eyes:
Barbara
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

La nostra è fusa .
Immagine
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

Eccomi qua!Il mio prezioso pacchettino con 61 euri di prodottini chrima è arrivato in meno di una settimana.Senza contare che dopo nemmeno un'ora dall'ordine mi è arrivata l'e mail che il pacco era già stato spedito.Proprio un'altro pianeta! :roll: Lo hiazint mi calza a pennello ora che ho iniziato a prendere un po' di colore.Lo 04 lo sfrutterò in autunno.I blush sono bellissimi e mi trovo anche molto bene con la cipria neutral zart consigliatami dalla fulgida scintilla. Senza parlare poi del mini kabuki e soprattutto del pennello per correttore e la beauty bag :amour: Non c'è niente da fare;truccarsi con gli attrezzi giusti facilita di molto la vita.Mi hanno mandato poi anche tre sample di rossetti in omaggio.Che dire?Sono proprio contenta :sun:
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

E niente cioccolatino/orsetti gommosi??? :oo:
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

Ma certo! :lol: mi hanno mandato un cioccolatino ma con questo caldo è arrivato praticamente fuso.Ah,ora che ci penso,mi hanno spedito in omaggio anche una boccettina di "tend skin liquid" :oo: con annesso depliant in inglese che illustra la bontà del prodotto.In pratica sarebbe una soluzione da passare dopo la depilazione con rasoio,utile sia per uomini che per donne,e servirebbe ad evitare rossori e infiammazioni varie.ci sono delle foto prima e dopo l'uso davvero orrende :vomit: .L'inci poi non mi piace affatto.Mah:neutral: