il guantino struccante!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Francina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 22/08/2007, 11:29
Località: Vicenza/Verona

Messaggio da Francina »

Io mi sono scocciata degli straccetti,non hanno una forma'ergonomica' per me e poi li devo sempre appendere giù in locale caldaia ad asciugare :ping:
Ho provato l'alternativa 'piumino' da cipria,quello fatto in velluto che avevo comprato tempo fa e non sapevo che farmene:la grana è abbastanza grossa tipo gli straccetti, ma è a 'manopola' e funge proprio bene come spugnetta struccante ed inoltre esfolia anche leggermente! :100:
*Francina*

_'Mentre tu hai una cosa,questa può esserti tolta.
Ma quando tu la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la può rubare.
E allora è tua per sempre.' _J.Joyce
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Io non trovo gli straccetti di microfibra e così uso una manopoletta di cotone di Schlecker apposita per lo strucco un po' ruvidina bianca e bella funzionante :)
Prima detergo con il detergente e poi passo la manopolina così elimino la schiumetta ai latui del viso e vicino ai capelli. La passo delicatamente e devo dire che pulisce benissimo e in maniera delicata...
:mah: :firu: Leggendo il post però mi viene il dubbione :roll: :sarà troppo usarla 2 volte al giorno?!
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

io uso tranquillamente la microfibra dei negozi a 50cent, è morbidissima, toglie il trucco che è una meraviglia (la passo dopo il latte det. o la schiuma iseree) non butto più soldi per le salviettine struccanti, e soprattutto non lascio tracce di trucco sull'asciugamano :yuhu: :D:
Francina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 22/08/2007, 11:29
Località: Vicenza/Verona

Messaggio da Francina »

Eau Lente ha scritto:Io non trovo gli straccetti di microfibra e così uso una manopoletta di cotone di Schlecker apposita per lo strucco un po' ruvidina bianca e bella funzionante :)
Com'è fatta?!Anche io il mio piumone/tamponcino da cipria l'ho preso da Schlecker,ci vado spesso perchè ha un sacco di bei prodottini,non vorrei che fosse quello che ho io,anche il mio è bianco e di simil velluto,mah sarà microfibra,con la grana abbastanza grossa... :mah: è proprio per lo strucco?L'hai trovato nel reparto struccanti/detergenti che magari la prossima volta guardo? ;)
*Francina*

_'Mentre tu hai una cosa,questa può esserti tolta.
Ma quando tu la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la può rubare.
E allora è tua per sempre.' _J.Joyce
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Messaggio da Jiada_87 »

Io invece uso le spugnette levatrucco..la bagno, ci metto sopra la schiuma iseree, passo sul viso e sciacquo sempre con la spugnetta. In questo modo la schiuma non mi tira la pelle come quando la usavo da sola. E poi le prendo sul lavoro a 50 cent..sono comodissime ed economiche..altro che latte detergente e company.. :100:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

io uso quelle in cellullosa, vegetali100%, morbide e il trucco va via..
le grandi le uso per il corpo sotto la doccia. ;)
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Francina ha scritto:
Com'è fatta?!Anche io il mio piumone/tamponcino da cipria l'ho preso da Schlecker,ci vado spesso perchè ha un sacco di bei prodottini,non vorrei che fosse quello che ho io,anche il mio è bianco e di simil velluto,mah sarà microfibra,con la grana abbastanza grossa... :mah: è proprio per lo strucco?L'hai trovato nel reparto struccanti/detergenti che magari la prossima volta guardo? ;)[/quote]

Ciaooo!
Ho capito qualìè il tuo piumino... io invece ho la manopola vera e propria che ho preso nel reparto pennelli da trucco e spugnette da fdt (hai presente?!). mi trovo molto bene perchè è di un cotone resistente e un po' grattoso ma non troppo. Visto che gli stracceti del lidl non li trovo qui da me :(
ps. con il piumino quindi ti trovi bene?!
Io li da loro prendo varie cosette che trovo ottime (vedi pennelli trucco, crema talloni, ecc ecc).
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Francina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 22/08/2007, 11:29
Località: Vicenza/Verona

Messaggio da Francina »

@Eau Lente: mi sa che è la stessa allora!L'ho presa anch'io nel reparto cose per il make-up,pensavo che fosse per tamponare la cipria! :firu: Beh, alla fine al suo vero utilizzo ci sono arrivata lo stesso! :D:
Si, la Schlechker è ottima per alcuni prodotti,devo fare un salto a rifornirmi di detergente bimbi e dell'olietto balsamico che è ottimo dopo la doccia! :yuhu:
*Francina*

_'Mentre tu hai una cosa,questa può esserti tolta.
Ma quando tu la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la può rubare.
E allora è tua per sempre.' _J.Joyce
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Francina ha scritto:@Eau Lente: mi sa che è la stessa allora!L'ho presa anch'io nel reparto cose per il make-up,pensavo che fosse per tamponare la cipria! :firu: Beh, alla fine al suo vero utilizzo ci sono arrivata lo stesso! :D:
Si, la Schlechker è ottima per alcuni prodotti,devo fare un salto a rifornirmi di detergente bimbi e dell'olietto balsamico che è ottimo dopo la doccia! :yuhu:
Interessanti questi ultimi due prodotti!!! e l'olietto balsamico com'è?! mi attira moltissimo... :mah:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Francina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 22/08/2007, 11:29
Località: Vicenza/Verona

Messaggio da Francina »

Il detergente è recensito nel database,io ho provato anche lo shampoo ed è molto delicato :) L'olietto balsamico è a base di olietti tipo jojoba(va beh è una cera in realtà),oliva,mandorla e altri...ce n'è anche un altro ma che però ha la paraffina :non: Se vai sul sito della schlecker li trovi, sono della linea azzurra per bimbi...avevo scritto un post tempo fa ma non lo trovo più... :? Ciao!
*Francina*

_'Mentre tu hai una cosa,questa può esserti tolta.
Ma quando tu la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la può rubare.
E allora è tua per sempre.' _J.Joyce
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Francina ha scritto:Il detergente è recensito nel database,io ho provato anche lo shampoo ed è molto delicato :) L'olietto balsamico è a base di olietti tipo jojoba(va beh è una cera in realtà),oliva,mandorla e altri...ce n'è anche un altro ma che però ha la paraffina :non: Se vai sul sito della schlecker li trovi, sono della linea azzurra per bimbi...avevo scritto un post tempo fa ma non lo trovo più... :? Ciao!
Grazie mille Francina.
Questo pomeriggio farò un salto a vedere se trovo questi prodottini :)
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
semplicemente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/11/2007, 22:39

Messaggio da semplicemente »

l'avevo provato tempo fa a mi era piaciuto..Poi l'ho buttato perchè temevo fosse infestato dai germi :mirmo:
Ho provato il guanto di Douglas e mi è piaciuto così cosà...
Ma scusate una cosa..Lo straccio della Scotch Brite per le pulizie di casa ..esattamente questo... panno Scotch Brite microfibra multiuso power dite che va bene anche per i nostri splendidi visini o ho detto una fesseria? ...
composizione è:
85% poliestere, 15%nylon

:thanks:
Il sogno è la premessa intelligente di un'azione
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

io invece ho trovato un guanto che toglie il trucco che è una meraviglia senza nulla, solo acqua (pagato un euro sempre nei negozi a 50 cent) ed è anche meglio dello straccetto :yuhu:
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

E' morbido? Come si chiama? :)
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

io volevo prendere il guantino apposta, tipo della clinians...o che fosse per il viso...però non l ho trovato e ho preso uno straccetto per pulire i vetri... :firu: ...che [no linguaggio sms] associato all'olio funziona piu che bene!decisamente meglio delle salviettine struccanti che mi irritavano il faccino!
:100:
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

Merissima ha scritto:E' morbido? Come si chiama? :)
morbidissimo :) la marca è " mia Logex" costa un euro :) ed è in una scatolina di cartone
blondie252
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/02/2008, 10:05

Messaggio da blondie252 »

anche io sto usando lo straccetto in microfibra e devo dire che l'effetto c 'è xkè il colorito è subito migliore, quindi almeno ci ossigena la pellaccia!!
io lo uso sempre dopo essermi struccata con 1 quota grassa altrimenti [no linguaggio sms] mi sento pulita.
Mi chiedevo: ma farà male usarlo tutte le sere?
troppa esfoliazione?? :mah:
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

ragazze se potete mettete una foto del guantino? anche per capire com'è fatto, cosi se lo trovo lo compro :)

grazie ciaus!!
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
vespertine
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/03/2008, 14:15

Messaggio da vespertine »

la foto non l'ho trovata, però è clinians ed è in una scatolina di plastica trasparente e azzurra.

stasera l'ho provato per la prima volta: mamma mia se funziona bene! anche il mascara è venuto via come niente! io ho sempre avuto dei problemi a toglierlo tutto.... promossissimo!
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

urka, forse ho trovato quello giusto!anche questo è per i vetri (è della swiffer), e funziona benissimo!
dubbio:se mi strucco solo con questo e la saponetta sbaglio?è troppo poco?