Fitocose - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da ilarietta.80 »

Waw che bella notizia :D

Sì, i prodotti sono ottimi; questo io non l'ho mai messo in dubbio. Il mio disappunto era per i tempi di consegna un po' troppo lunghi.

Anche io devo fare il mega ordine condominiale + amiche: ci sono dei prodotti per me irrinunciabili (es. bagno crema). I tempi di consegna brevi mi fanno ben sperare.
Bio Pietro si sta dando da fare per porre fine alle nostre lamentele :ok:

La butto lì: perchè non tenere aperto il negozio di Cusago anche di sabato mattina?! Sono certa che molte milanesi ne trarrebbero vantaggio e anche bio Pietro ne beneficerebbe (meno pacchi, tempi di spedizione più veloci).

:cin:
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Piggy »

Aprendo la posta ieri, dopo tanto tempo, ho avuto la gradita sorpresa di trovare un mp del dott. Porto, nel quale mi dice di aver letto della mia piccola "disavventura" della quale vi ho raccontato tempo fa e scusandosene con molto garbo, ribadendo che quanto accaduto non rientra tra le procedure dell'azienda.

Confesso che è un gesto che ho apprezzato molto, non certo perché mi aspettassi delle scuse ma perché ho avuto conferma dell'attenzione che BioPietro riserva alla sua clientela.

Sinceramente ho approfittato dell'occasione per pregarlo di prendere in considerazione le nostre proposte, nella certezza che il nostro desiderio è che Fitocose... come dire, cresca con noi! ;)
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Anch'io amo i loro prodotti, però non è sempre un bene modificare l' inci :neutral: ...il mio ragazzo adora il balsamo dopo barba al profumo di calicanto (che pare non essere più presente, sostituito da uno all'azulene), ma di recente ha avuto una reazione cutanea allo stesso prodotto però con l'inci modificato (ha aperto due confezioni dello stesso lotto per essere certo che non si trattasse di un prodotto alterato)! Evidentemente è intollerante ad uno dei nuovi componenti! Peccato! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Lucybeauty »

Vorrei consigliarvi il Vinodoccia alla Malvasia...
È troppo buono, sembra di farsi la doccia con dell'uva profumata. :cuori:
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da bolladisapone »

Ho letto che questo mese dovrebbero uscire nuovi prodotti.

Vi riporto dal sito:

"...A Settembre nuovi prodotti in arrivo
Jalus Love : per non sentirci dire che che non pensiamo anche al vostro benessere intimo
Jalus Green: dai semi del Tamarindo l'alternativa vegetale all'acido Jaluronico
Defence :lo scudo potettivo a base di polpa di Olive, olio di Mirtillo blu e Silicristina
..............:e tanti altri ancora che ci avete voi stessi proposto e richiesto in questi ultimi mesi "

Cosa ne pensate?Saranno prodotti validi?Aspetto con ansia di vederli on-line,per sbirciare l'INCI :twisted: e vedere se posso scopiazzare qualcosa
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Qualcuno può recensire Oleus siero ristrutturante? Non ho trovato nessuna informazione nel forum e vorrei saperne di più, mi pare un prodottino interessante ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Jinlian »

l'avevo provato io, mi pare che l'avessi anche recensito da qualche parte...
premesso che non so se hanno cambiato la formulazione anche di questo, sostanzialmente è un mix di olietti leggeri, con un buon profumino... niente di trascendentale, ma si assorbe abbastanza facilmente, e può essere utile da usare prima della crema abituale, per chi ha la pelle secca (essendo olio lo sconsiglierei alle pelli miste e grasse).
Avatar utente
cris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/12/2006, 21:31
Località: tn

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da cris »

Ciao ragazze,
nel prossimo ordine che ho intenzione di fare da Fitocose, vorrei prendere un fluido opacizzante, perchè ho sempre il viso lucido e stra unto. :evil:
Sono indecisa tra il SeboBase e il No Pori gel o ce ne sono degli altri che opacizzano di più?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Hai mai provato il Prolis gel fluido? Non so se abbia effetto opacizzante come chiedi, ricordo solo di aver provato un campioncino e di essermi trovata piuttosto bene in un periodo in cui mi erano spuntati brufoletti vari!! :neutral: Oppure la crema opacizzante alla viola tricolor...ma non è un fluido!! :neutral:
Il Sebobase fluido a me non è piaciuto per nulla, mi faceva lucidare la fronte!! :? Mentre ho utilizzato per diverso tempo con soddisfazione il No pori gel che in effetti ha effetto astringente! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Michela »

ragazze ho bisogno di un consiglio :roll:
sabato mi è caduto il balsamo Tea ammorbidente al lino :cry: con la bottiglia in vetro non sono riuscita a recuperare niente, era praticamente nuovo, l'ho usato solo 2 volte; adesso voglio prendere uno di fitocose (devo fare un ordine) almeno se mi cade il barattolo è in plastica.
ho i capelli corti, fini, tinti, e grassi in alcuni periodi; cerco un balsamo che non me li appesantisca, e mi faccia un pò di volume.
se non metto il balsamo non riesco a pettinarli bene, perciò è indispensabile usando shampoo bio.
sono indecisa fra il triticum e lenissimo quale mi consigliate?
grazie mille!! :)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
luisa06
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/09/2011, 19:19
Località: Napoli

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da luisa06 »

Mi consigliate una crema corpo fitocose non troppo grassa?Ho provato quella al burro di karitè e, sia d'estate che d'inverno, va benissimo su gambe e addome, ma sulla schiena e sul petto mi riempie di brufoletti. Poichè sto per fare un ordine ho pensato di chiedere a voi un consiglio! Thank!
Luisa
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Chiara82 »

le creme fluide sono più leggere e si assorbono subito mentre le creme idratanti sono più corpose..sono uguali tra di loro cambia solo la profumazione! ;-)
Avatar utente
cris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/12/2006, 21:31
Località: tn

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da cris »

Mylla ha scritto:Hai mai provato il Prolis gel fluido? Non so se abbia effetto opacizzante come chiedi, ricordo solo di aver provato un campioncino e di essermi trovata piuttosto bene in un periodo in cui mi erano spuntati brufoletti vari!! :neutral: Oppure la crema opacizzante alla viola tricolor...ma non è un fluido!! :neutral:
Il Sebobase fluido a me non è piaciuto per nulla, mi faceva lucidare la fronte!! :? Mentre ho utilizzato per diverso tempo con soddisfazione il No pori gel che in effetti ha effetto astringente! ;)
Il Prolis gel fluido non l’avevo preso in considerazione, ma quali sono gli attivi opacizzanti? :?
La Crema alla Viola tricolor l’ho scartata perché la mia pelle sopporta solo i fluidi e poi mi sembra una crema un po’ grassoccia.
Il No Pori gel contiene aloe, estratto di semi di Zucca (Cucurbita pepo seed extract), hamamelis e OE di rosmarino avranno qualche effetto opacizzante?
Entrambi i prodotti si possono usare di giorno come base per il trucco?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Jinlian »

Michela ha scritto:sabato mi è caduto il balsamo Tea ammorbidente al lino :cry:
sono un po' OT, ma io tutti i prodotti tea li travaso appena aperti in boccette di plastica ;)
Avatar utente
luisa06
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/09/2011, 19:19
Località: Napoli

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da luisa06 »

Chiara82 ha scritto:le creme fluide sono più leggere e si assorbono subito mentre le creme idratanti sono più corpose..sono uguali tra di loro cambia solo la profumazione! ;-)
Il problema è che ho avuto problemi proprio con la crema fluida al burro di karitè! Qual è la meno oleosa/grassa tra le creme fluide?
Luisa
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Michela »

ciao Jinlian hai ragione non ci avevo pensato :roll:
è la prima volta che compro prodotti tea e mi trovo bene, ho preso anche il dopo sole al monoi ottimo.
la prossima volta seguo il tuo consiglio!! :cin:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Chiara82 »

Il problema è che ho avuto problemi proprio con la crema fluida al burro di karitè! Qual è la meno oleosa/grassa tra le creme fluide?[/quote]

Io non le ho provate tutte (ho provato calicanto,seta,mandorla,vaniglia) e mi son sembrate tutte uguali come consistenza..
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

Ciao Luisa, io ho provato le creme al sandalo, mandorle, seta, monoi, rosa nera, burro di karitè,vaniglia, ginger e vaniglia e TUTTE sono uguali...dunque se una ti ha fatto uscire dei brufoli anche le altre penso che possano farti lo stesso.. a meno che..tu non sia allergica a qualche ingredienti! comunque le crema fluide, appunto, sono molto leggere e più di quello mi pare che fitocose non faccia.. potresti provare gli oli :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Jinlian »

godsaveale ha scritto:io ho provato le creme al sandalo, mandorle, seta, monoi, rosa nera, burro di karitè,vaniglia, ginger e vaniglia e TUTTE sono uguali...
confermo, sono identiche, cambia solo la profumazione (infatti io prendo quella neutra e ma la profumo a piacere, di solito).
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da foketta »

ho usato per tutta l'estate jalus kalma...mi sono trovata benissimo..la pelle è davvero più turgida e luminosa,è più corposo di quello equilibrante,infatti l'ho usato senza mettere la crema dopo...davvero un ottimo prodotto
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita