Fitocose - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da delfina906 »

lucy.85 ha scritto: Gel crema contorno occhi all'Hamamelis o sarebbe meglio la Crema contorno occhi alla Rosa Rubiginosa?
Il suo maggior problema sono le borse e la pelle delicatissima in quel punto. Chi puo' consigliarmi?? Grazie a tutte!
per le borse sarebbe meglio l'hamamelis, ma io non l'ho mai provata, invece mi sono trovata molto bene con quella alla rosa rubiginosa, più corposa e "unta" ma basta dosare la giusta quantità, a me è durata tantissimo, tutto l'inverno, ottima idratazione e per me niente irritazioni, io la ricomprerò il prossimo autunno , devo ancora finire quella precedente :) , a volte l'ho usata pure per il viso, altrimenti non si riesce a finire ! per me ottima, poi con i prodotti fitocose bisogna imparare a "dosare" le quantità giuste per le proprie esigenze ....
SILVIA
kettys20
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2010, 16:23

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da kettys20 »

giggi ha scritto:quella al calicanto profuma come i dopobarba al calicanto (se mai lo avete annusato)?...io sono tentata da quella alla mandorla (che è un profumo che adoro) ma non so se ha un profumo abbastanza realistico o più sul "sintetico-chimico" come quella di BV (che ho detestato)
Io le ho provate entrambe, quella di bottega verde secondo me è nauseante, sintetica da morire mentre quella di fitocose è molto più delicata, profuma lievemente di amaretto a me piace moltissimo, il profumo persiste abbastanza sulla pelle.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da gisella »

scusate qualche ragazza fiorentina ha visto il punto vendita che rivende tali prodotti? (l'unico a Firenze :fangule:) è ben fornito?perchè per me sarebbe un pò lontano...grazie a tutte :ok:
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da poliposub »

nuovi prodotti in arrivo

http://www.fitocose.it/news.asp

...certo che se il tempo di attesa è come quello dei burrosi...siamo a posto :roll:
femminuccia :)
Avatar utente
Tirana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 20/06/2009, 11:10

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Tirana »

a me si è frantumata la crema alle ceramidi :( e per ovviare rapidamente sono andata dall'altra parte (per me) di Roma a comprare qualcosa in un negozio che vende sia fitocose che truccominerale. Non ci ho trovato quasi nulla, con la proverbiale velocità di spedizione anche loro rimangono a secco spesso. Però sono stata costretta a "ripiegare" sulla crema alla vitamina c che non avevo mai trovato e che mi sta piacendo proprio.

Le creme fluide di fitocose io non le trovo fluide per niente, ho ripiegato sui barattoli perché non mi uscivano dai flaconi :)
"Di qualunque cosa si tratti, io sono contro"
G. Marx
Suellen81
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/02/2011, 12:52

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Suellen81 »

Io sono fiorentina e tempo fa sono passata a controllare l'unico negozio che vende Fitocose a Firenze... Ha diversi prodotti anche se non tantissimi.. ma la cosa che mi ha lasciata perplessa è che si tratta di un negozio di bigiotteria.. boh!!
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da gisella »

Suellen81 ha scritto:Io sono fiorentina e tempo fa sono passata a controllare l'unico negozio che vende Fitocose a Firenze... Ha diversi prodotti anche se non tantissimi.. ma la cosa che mi ha lasciata perplessa è che si tratta di un negozio di bigiotteria.. boh!!
:cin: Si in effetti la cosa mi lascia alquanto basita :nonso:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da littlefive »

sì, è vero. ma è proprio perché la proprietaria è attenta agli inci e sapeva che fitocose non si trova a firenze che si è data da fare per trovare il modo. so la storia grazie ad amicizie comuni.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da foketta »

anche io sono favorevole alle mini taglie a pagamento...nell'ultimo ordine ho preso la crema fluida alle mandorle dolci ed è buonissima,nel prossimo penso che prenderò quella lavanda e vaniglia
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
Athena Nike
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1194
Iscritto il: 12/04/2010, 13:49

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Athena Nike »

Venerdi mi è arrivato il pacco. Purtroppo il barattolo della crema corpo alla seta ha il coperchio spaccato. :evil: Ho mandato subito una mail ma, con il weekend di mezzo, non mi hanno ancora risposto. A qualcuna è mai capitato di dover mandare indietro qualche prodotto con la confezione difettosa? :roll:

Riguardo le profumazioni, io adoro quella alla seta, è buonissima. :amour:
Per i campioncini, invece, segnalo che me ne hanno mandati due (uno è di quelli che avevo chiesto, l'altro a loro discrezione), ma sono nelle bottigliette. :duro:
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Chiara82 »

A me è arrivata una crema corpo col coperchio rotto. Io non ho fatto niente me la sono tenuta e l'ho usata senza problemi..alla fine se il prodotto è integro farlo ritornare indietro mi sembra uno spreco inutile. Poi magari la "colpa" non è loro..dipende anche da come è stato maneggiato il pacco..
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

Latte detergente aloe ed azulene... approvato!
L'ho comprato due giorni fa per disperazione... sono dai miei, non ho un cavolo di detergente, mi sono arrangiata per struccarmi con una saponetta Provenzali pero' non mi soddisfaceva.
Cosi' mi son buttata su Fitocose che di solito mi soddisfa... e infatti... strucca bene, e' delicato... quasi quasi me lo porto a casa per testarlo meglio pero' l'impressione dei primi giorni e' ottima!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

qualcuno ha provato la crema mani alla liquerizia?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da july90 »

volevo informare per chi è di Milano che ha appena aperto un negozio in Via Colletta 31 che si chiama Bottegas vende prodotti biologici ed è anche un ristorante bio.
ho trovato in vendita alcuni prodotti della Fitocose e mi hanno confermato che dovrebbero far rifornimento tra poco. Meno male perchè non mi andava di pagare le spese di spedizione, arrivare ogni volta a 50 euro o dividere l' ordine con una mia amica perchè non è sempre possibile.
Spero vi sia utile ;)
halibel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 31/10/2008, 11:42
Località: venezia

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da halibel »

vale606 ha scritto:qualcuno ha provato la crema mani alla liquerizia?
si, è ottima. ne basta poca per avere delle mani morbide e delicatamente profumate(ha un leggero profumo agrumato/di limone).
Avatar utente
Naima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 606
Iscritto il: 18/07/2009, 16:31
Località: Mar Ligure

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Naima »

vale606 ha scritto:qualcuno ha provato la crema mani alla liquerizia?
Le creme mani sono uno dei pochissimi prodotti di Fitocose con cui proprio non vado d'accordo! Avevo preso sia questa che quella con la cera e ho trovato entrambe molto unte e poco idratanti... però sono passati un paio d'anni,può essere che nel frattempo la formula sia cambiata ;)
«Padania è uno
stato della mente e dell'anima.È il desiderio di
cambiare la propria vita e il proprio destino. È un'aspirazione così forte che
diventa un'ossessione, tale da far dimenticare i motivi per i quali si sta
combattendo, che spinge a realizzare tutto, tranne se stessi».
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da stregatto »

http://www.fitocose.it/news.asp
Oli essenziali al posto delle profumazioni di sintesi ;)
"We are all mad here" :D:
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Jiada_87 »

Ragazze ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo..qualcuna ha provato la baby zeta pasta solare all'ossido di zinco?
Mi servirebbe da usare sul contorno occhi, ho bisogno di qualcosa di strong per via della vitiligine e da quando hanno tolto lo stick del Dr. Hauschka non so più cosa usare..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da july90 »

sono stata in un'erboristeria a Milano che ha praticamente tutti i prodotti di fitocose ma poi ho guardato i prezzi :oo: !!! la crema jalus plus 15 euro quando sul sito la vendono a 9 euro!!! uffi ero così contenta di aver trovato questo posto ma mi sa che ritornerò ad ordinare su internet e aspetterò un po'...il tempo è denaro no?!
qualcuno di voi ha provato il tonico per pelli reattive? l'ho appena comprato ed è davvero delicato :)
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Magia »

A me le creme viso che ho provato non sono belle amalgamate, rimane un po' d'olio che galleggia, è normale secondo voi?
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"