Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 9

Messaggio da girasole90 »

supereroa87 ha scritto:Grazie girasole. Nei burrocacao lo usi con la vitamina E (sempre di AromaZone)?
Io ho fatto l'errore di prendere la vitamina E da Aroma Zone...non è pura perchè è olio di semi più vitamina E ed è vero puzza un po'...l'ho messa negli oli struccanti, nell'sos labbra screpolate di lola ma mai nel burrocacao (adoro il profumo del cacao e non volevo che me lo rovinasse). Tra un po' di tempo credo di prendere il tocoferolo puro da dragonspice!
Ultima modifica di girasole90 il 31/01/2011, 13:52, modificato 2 volte in totale.
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 9

Messaggio da kyko »

chiedo pure a voi: a febbraio a qualcuna è arrivato il cheque cadeau???
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
aqws

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 9

Messaggio da aqws »

kyko ha scritto:chiedo pure a voi: a febbraio a qualcuna è arrivato il cheque cadeau???
io l'ho ricevuto a fine gennaio, da usare entro il 15 marzo - da quello che ho capito arriva ogni due mesi
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 9

Messaggio da kyko »

si infatti, a me deve arrivare a febbraio. però ancora niente e son qui che aspettavo a fare l'ordine proprio per lui!

.... lo voglio :twisted: ormai mi hanno viziata :D:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
aqws

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 9

Messaggio da aqws »

se scrivi loro ti dicono quando hanno in programma di mandarti i buoni (io l'avevo fatto) - buona serata
aqws

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 9

Messaggio da aqws »

supereroa87 ha scritto: Nei burrocacao lo usi con la vitamina E (sempre di AromaZone)? Sul forum ho letto che qualcuna ha ottenuto un burrocacao al "profumo" di prosciutto :oo:
A questo punto però penso sia una cosa soggettiva...In realtà sto cercando pareri positivi per convincermi ad ordinare
io non ho problemi con la vitamina E di AZ rispetto all'odore (non ne percepisco alcun odore particolare - comprata a settembre 2010) - so che non è pura, e forse la prossima volta la comprerò da dragonspice, ma per il momento... buona serata
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da vale606 »

qualcuno di voi è iscritto al loro forum?
io ero iscritta secoli fa, poi sono stata cancellata perchè non avevo scritto nulla.
Adesso vorrei iscrivermi, ma se vado sul forum mi dice che le iscrizioni sono bloccate.
Non riesco a capire come mai e se è una cosa definitiva.
Avete qualche idea?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Monicab »

Anch'io non ho ricevuto lo cheque. L'ultimo arrivato è del 15 ottobre e non l'ho sfruttato :roll:
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da saltaTempo. »

Non vi lamentate: io in quasi 1 anno di registrazione in quanto cliente al loro sito, ho ricevuto UN solo buono sconto di BEN 5 euri. E probabilmente me lo sono persino SOGNATO, perchè a un certo punto mi è sparito dalle mail :oo:

abra kadabra :twisted:
We don't even care whether or not we care.
aqws

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da aqws »

ma, io quando ho scritto loro chiedendo come funzionasse la questione dei buoni sconto mi hanno risposto

"En effet nous remercions régulièrement notre clientèle pour sa fidélité : tous les deux mois nous organisons une campagne de fidélité durant laquelle nous adressons des chèques cadeau allant de 5 à 70 euros en fonction des commandes passées sur les deux mois écoulés."

TRAD: Infatti ringraziamo regolarmente la nostra clientela per la fedeltà : ogni due mesi organizziamo un campagna fedeltà durante la quale inviamo dei buoni regalo dai 5 ai 70 euro in funzione agli ordini nei due mesi passati

dunque, in sostanza, se non si sono effettuati ordini nei due mesi precedenti non si rriceve il buono -
a me sono stati inviati due buoni da 18 euro, da settembre ho fatto un ordine ogni mese (ahimè) di circa 60 euro

ho calcolato che se si riescono a evitare le spese di spedizione e si ottiene il buono (che mi pare di capire sia sul 30%, anche se mi sembrava davvero tanto, almeno cosÍ è stato per me) - la differenza di prezzi tra dragonspice e AZ si annulla annulla nel giro di 3 ordini (se interessa posso postare la tabellina)

buona giornata a tutte/tutti
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Monicab »

Ah, ecco. Grazie Aqws
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Svirtry

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Svirtry »

guardate un pò i flaconcini degli ombretti in polvere di peggy sage; non sono gli stessi di az dei gloss?

ImmagineImmagine

pensare che mi hanno sempre attirato ma non li ho mai presi perche pensavo che col bastoncino così corto e il coperchio così largo fossero un pò scomodi. però ora che ho trovato un nuovo possibile utilizzo mi tentano ancora di più...

mi sa che al prossimo ordine ne infilo dentro un paio.

poi ho scoperto che l'oe di lavanda aspic (latifolia) ha un profumo buonissimo!!! io ho sempre preso quella classica (fine), ma l'ultima volta mia mamma mi ha chiesto di ordinarle questa... mhhh :cuori: è più floreale, anche questa è già prenotata per la prossima volta!

altro acquisto azzeccatissimo: gli airless. sono davvero ottimi!
aqws

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da aqws »

confermo che gli airless sono ottimi ,

ne ho 3, uno da 15ml (il primo), due da 50ml (ultimo ordine, arrivato ieri) - anche io ho ordinato la lavanda, ma ho preso la angustifolia BIO (ho fatto il deodorante con anche la fragranza "fleur de cotton") e devo dire che non mi dispiace affatto (ma proverò anche l'altra allora) - ho preso anche (tra l'altro) la caffeina per un gel contorno occhi e l'estere della vitamina C, per un siero antiossidante da associare a L-ascorbico (che per qualche motivo a me non si ossida se non dopo almeno 1 mese ...) - L'acido L-ascorbico da solo su di me non produce alcun effetto visibile (l'azione antiossidante però immagino la esplichi ugualmente) ma ho letto che sulle persone su cui L-ascorbico non fa effetto visibile un estere della Vit.C può funzionare (metterò 10% L-ascorbico e 3% estere) - l'airless di AZ è perfetto per questo siero -

Da AZ si sono sbagliati e mi hanno mandato un emulsionante diverso da quello ordinato - ho scritto al servizio clienti e oggi mi spediscono quello giusto - è la seconda volta che sbagliano rispetto all'ordine (certo con 30-40 mini pacchettini non deve essere facile) ma anche l'altra volta mi hanno mandato la sostituzione subito senza voler indietro l'oggetto sbagliato -
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re:

Messaggio da °iside° »

monica2 ha scritto:io l'avevo preso perchè non lo trovavo nei supermercati. trovo solo il biologico e costa uno sproposito. rispetto al biologico che conosco è meno intenso come colore e come odore.
???nella "botique" bio nella mia città(diciamo che i naturasi sono "copiati" da questi negozi l'olio di vinaccioli è l'unico olio vegetale cosmetico economico...ca. 3€ 100ml....non mi sembra moltissimo :D:
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da °iside° »

aqws ha scritto:ma, io quando ho scritto loro chiedendo come funzionasse la questione dei buoni sconto mi hanno risposto

"En effet nous remercions régulièrement notre clientèle pour sa fidélité : tous les deux mois nous organisons une campagne de fidélité durant laquelle nous adressons des chèques cadeau allant de 5 à 70 euros en fonction des commandes passées sur les deux mois écoulés."

TRAD: Infatti ringraziamo regolarmente la nostra clientela per la fedeltà : ogni due mesi organizziamo un campagna fedeltà durante la quale inviamo dei buoni regalo dai 5 ai 70 euro in funzione agli ordini nei due mesi passati

dunque, in sostanza, se non si sono effettuati ordini nei due mesi precedenti non si rriceve il buono -
a me sono stati inviati due buoni da 18 euro, da settembre ho fatto un ordine ogni mese (ahimè) di circa 60 euro
a me non sono arrivati buoni e az non risponde alla mia mail....ma ogni due mesi??a due mesi dall'ultimo ordine??o più semplicemente li danno a casaccio???
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da dhalila »

ragazze sono una novellina e ho bisogno di un consiglio.sto per fare il mio primo ordine da AZ e vorrei prendere degli oe.me ne consigliate qualcuno?a me piacciono le profumazioni fresche e talcate (quelle tipiche della Collistar per intenderci) ma non potendole provare le loro non saprei come sceglire... :eyes:
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da vale606 »

se vuoi dei profumi ti conviene scegliere le fragranze, gli OE molto spesso hanno odori diversi da quelli che ti aspetti, odori diversi dalla pianta di origine, e soprattutto molto diversi dai profumi commerciali.
Sorvolando sul fatto che alcuni OE puzzano...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da dhalila »

ma veramente??vedi l'ignoranza...io adesso compravo tranquilla e poi magari pensavo pure che mi avessero rifilato una sola!!!grazie della dritta,allora mi rimetto al lavoro con le fragranze!!! ;)
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da °iside° »

dhalila ha scritto:ma veramente??vedi l'ignoranza...io adesso compravo tranquilla e poi magari pensavo pure che mi avessero rifilato una sola!!!grazie della dritta,allora mi rimetto al lavoro con le fragranze!!! ;)
ciao,nelle "basi dello spignatto" trovi un topic importantizzato sugli oe:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=27&t=1791
ti conviene dare un'occhiata li,anche se ovviamente il profumo è un senso mooooolto soggettivo(=quello che può piacere a te può non piacere a me...)
edit:lola in quel topic fa un'esauriente classificazione degli oe...poi partire da li,ma assolutamente lascia stare le descrizioni di az...
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da dhalila »

grazie mille!sapevo dell'esistenza di questo topic ma con la funzione cerca non me lo trovava allora credevo fosse nel vecchio forum!!!!grazie ancora sei stata gentilissima :)
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you