Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

ma non hai rotto le scatole! era l'aria rapita, romantico-tossica di quando ne parlavi che mi incuriosiva.
lo comprerò :)
Avatar utente
shion85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 18/05/2010, 21:14
Località: Varese

Messaggio da shion85 »

Avete visto le novità di AZ??? :oo:
Anche la prossima notte ti mostrerò un dolce sogno...
pollon74
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/10/2010, 17:51
Località: Parma

Messaggio da pollon74 »

E noooooooooo! Non è giusto :mu:
Li odio!
/me si accinge ad aumentare la wish list :he:
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

shion85 ha scritto:Avete visto le novità di AZ??? :oo:
e l'ho viste sì, maledetti! :risat:
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Messaggio da girasole90 »

:oo: ecco parlato troppo presto...questa mattina mi sono detta "devo risparmiare!"
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

magari sono delle ciofeche :mirmo:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

ovviamente escono le novità appena ho fatto l'ordine!

Hanno degli attivi nuovi

Algo'boost Jeunesse - Actif cosmétique anti-âge(Glycerine, aqua, Laminaria digitata)
Algo'zinc - Actif cosmétique purifiant, séborégulateur, antibactérien - (Water (eau) (and) Glycerin (and) Hydrolyzed Algin (extrait d'algue Laminaria Digitata) (and) Zinc sulfate)
Bacti-Pur - Actif cosmétique antibactérien, déodorant, séborégulateur.
(Candida bombicola / glucose / methyl rapeseedate ferment, water, potassium sorbate (conservateur agréé par Ecocert pour les cosmétiques BIO) )
Bio-remodelant -Actif cosmétique anti-âge, raffermissant, redensifiant - ( Betula alba juice* (and) Glycerin* (and) Linum usitatissimum (linseed) seed extract (and) Glyceryl caprylate (and) Parfum)
Caféine naturelle - Actif cosmétique minceur (lipolytique), dynamisant et anti-poches (raffermissant contour des yeux) (Caffeine)
Chlorelle - Actif cosmétique nutritif reminéralisant, anti-âge et détoxifiant (Chlorella vulgaris powder)
Collagene vegetale - Actif cosmétique hydratant, protecteur, adoucissant, épaississant capillaire - (Glycoproteins)
Complexe Hydratation Intense - Actif hydratant (odium lactate, Sodium PCA, Glycine, Fructose, Urea, Niacinamide, Inositol, Sodium benzoate, Lactic acide)
Fuco'slim - Actif cosmétique minceur, hydratant et reminéralisant (Fucus vesiculosus extract)
Relax'rides - Actif cosmétique anti-rides (Alcohol (and) Water (and) Acmella oleracea extract)
Vitamine C stabilisée - Actif cosmétique anti-âge, antioxydant et éclaircissant des hyperpigmentations ( Sodium Ascorbyl Phosphate (dérivé stable de l'acide ascorbique))
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
kristi66
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/12/2010, 21:29
Località: Livorno

Messaggio da kristi66 »

vale606 ha scritto: Vitamine C stabilisée - Actif cosmétique anti-âge, antioxydant et éclaircissant des hyperpigmentations ( Sodium Ascorbyl Phosphate (dérivé stable de l'acide ascorbique))
non ci credo!!ordine fatto e pagato e questi che fanno???Vitamine C stabilisée la mettono adesso??perché fanno così??io non lavoro,e mi inducono a pensare alle novità tutto il giorno e al prossimo ordine il prima possibile!rischio la separazione :mirmo:
Avatar utente
shion85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 18/05/2010, 21:14
Località: Varese

Messaggio da shion85 »

vale606 ha scritto:ovviamente escono le novità appena ho fatto l'ordine!
Questo è un classico ormai :roll:

Personalmente, a me ispirano la caffeina, la vitamina C, il collagene e il bio-remodelant...
Poi, ovviamente, li prenderei tutti indistintamente, ma mi fermo a questi 4 :risat:
Anche la prossima notte ti mostrerò un dolce sogno...
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Messaggio da °iside° »

si,conferma che anche a me hanno mandato un codice mercoledi scorso,ma il pacco non è ancora arrivato...comunque confermo che spediscono con fedex!
Volevo chiedere una cosa:lo scorso ordine avevo acquistato la polvere di mela,volevo farci un tonico di pura poesia(che è diventato anche il suo nome!),ma...il tonico in questione ha cambiato odore :evil: ,che faccio lo butto??Ora lo messo in quarantena in attesa di capire se è normale... :evil:
Avatar utente
shion85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 18/05/2010, 21:14
Località: Varese

Messaggio da shion85 »

°iside° ha scritto:si,conferma che anche a me hanno mandato un codice mercoledi scorso,ma il pacco non è ancora arrivato...comunque confermo che spediscono con fedex!
Volevo chiedere una cosa:lo scorso ordine avevo acquistato la polvere di mela,volevo farci un tonico di pura poesia(che è diventato anche il suo nome!),ma...il tonico in questione ha cambiato odore :evil: ,che faccio lo butto??Ora lo messo in quarantena in attesa di capire se è normale... :evil:
Quando lo avevi preparato, avevi messo del conservante?
Oltre all'odore, è cambiato qualcos'altro?
Anche la prossima notte ti mostrerò un dolce sogno...
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Messaggio da °iside° »

ovvio che ci ho messo il conservante! :)
è un anno e mezzo che mi autoproduco i cosmetici ed è la 1 volta che mi va a male qualcosa.... :evil:
alle spignattatrici più esperte di me(cioè quasi tutte qua dentro!),è normale che si alteri l'odore?O è andato a male? :mah:
ah,volevo metterlo nella crema viso,ma a questo punto non lo so....questi estratti mandano a male gli spgnatti??
elizero
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/11/2010, 11:57
Località: Roma

Messaggio da elizero »

tiffy ha scritto:Ciao a tutte!
Rieccomi con le mie domande sui prodotti aroma zone in vista dell'ordine che farò, quando avrò capito bene quello che mi serve.
Qualcuna di voi ha provato l'olio di brocoli? E' veramente un portento con i capelli ricci come lo descrive il sito o quelli di aroma zone hanno un pò esagerato? :)
Non è miracoloso, ovviamente, ma se unito ad altri ingredienti riesce a dare risultati ottimi. L'ho provato in un impacco pre-shampoo con burro di murumuru, silicone vegetale, proteine seta (tutto AZ) e miele mescolati con un po' di splendor ed ho avuto un risultato mai visto: capelli liscissimi, lucidi e corposi! Io non li ho ricci ma soltanto mossi però secchi e rovinati. Mi sono trovata molto bene e lo riprenderò senz'altro. Per quanto riguarda l'odore non è il massimo, certo, però scompare in fretta.
Elis
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ricordo che è vietato scrivere per lamentarsi dei ritardi sulla consegna pacchi pertanto ho dovuto cancellare un bel pò di messaggi .

Faccio tuttavia presente che se AZ spedisce ora con FedEx , è normale che i pacchi transitino per la Germania perchè questa compagnia spedisce via aerea e ha la base europea di smistamento in germania . Percui calma e gesso e vedete che a breve vi arriva tutto .
Immagine
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Messaggio da tiffy »

Non è miracoloso, ovviamente, ma se unito ad altri ingredienti riesce a dare risultati ottimi. L'ho provato in un impacco pre-shampoo con burro di murumuru, silicone vegetale, proteine seta (tutto AZ) e miele mescolati con un po' di splendor ed ho avuto un risultato mai visto: capelli liscissimi, lucidi e corposi! Io non li ho ricci ma soltanto mossi però secchi e rovinati. Mi sono trovata molto bene e lo riprenderò senz'altro. Per quanto riguarda l'odore non è il massimo, certo, però scompare in fretta.[/quote]

Elizerò grazie tante della tua risposta :)
Visto che mi hai parlato anche del silicone vegetale e delle proteine della seta(tutte cose che ho intenzione di acquistare) immagino che tu sia un tantino esperta nello spignatto, vorrei chiederti:se mettessi questi due ingrendienti nel gel ai semi di lino verrebbe fuori ugualmente un bell'immpacco?Questi due ingredienti, sono facilmente mescolabili anche nelle creme?(vorrei inserirle nella phyto 9.
Scusami per la miriade di domande ma vorrei essere sicura prima di fare l'ordine e mettermi a spignattare. :oops:
meredith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/10/2009, 15:20
Località: Cagliari

Messaggio da meredith »

Che belli i nuovo attivi, mi ispirano un sacco !!!
Soprattutto la vitamina C e il complesso idratante !!! Li voglioooooooooo
supereroa87
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/06/2008, 23:52
Località: Bergamo

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 9

Messaggio da supereroa87 »

Io volevo fare un ordine su Aromazone per i miei primi spignatti :D:
Vorrei fare il burro cacao stick e il balsamo labbra, entrambi seguendo la ricetta di Lola.

Guardando il forum però sento molte che non si trovano bene con il burro di cacao di Aromazone. Vorrei capire se è solo un discorso di "profumo" (o odore?? :? ) oppure si tratta proprio di qualità.
In un altro topic si dice che il burro di cacao di Dragonspice è bianco e inodore (a differenza di quello di Aromazone)....ma come deve essere il burro di cacao per essere....."giusto"?? Lo so sono molto indietro e si vede...ma sto studiando...
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 9

Messaggio da girasole90 »

supereroa87 ha scritto: Guardando il forum però sento molte che non si trovano bene con il burro di cacao di Aromazone. Vorrei capire se è solo un discorso di "profumo" (o odore?? :? ) oppure si tratta proprio di qualità.


Ti dirò che a me quello di Aroma Zone non dispiace perchè ha un profumino incredibile di cacao e lo adoro...è anche vero però che è duro come il muro e quindi mal si presta agli spignatti piccolini (tipo un burrocacao). Io però lo uso lo stesso perchè il suo profumo mi fa impazzire e si sente nei burricacao!

EDIT by Scintilla : girasole ripassatina alle regole per le citazioni . Non si quota tutto ,ma solo la parte a cui ci si riferisce grazie.
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
supereroa87
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/06/2008, 23:52
Località: Bergamo

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 9

Messaggio da supereroa87 »

girasole90 ha scritto:Io però lo uso lo stesso perchè il suo profumo mi fa impazzire e si sente nei burricacao!
Grazie girasole. Nei burrocacao lo usi con la vitamina E (sempre di AromaZone)? Sul forum ho letto che qualcuna ha ottenuto un burrocacao al "profumo" di prosciutto :oo:
A questo punto però penso sia una cosa soggettiva...In realtà sto cercando pareri positivi per convincermi ad ordinare: mi piacciono tantissimo i contenitori per stick e gloss di AZ e per il momento non ho li ho visti su altri siti.... :D: ..ma sono ancora in fase: "ricerca dell'alternativa ottima" :lol:
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 9

Messaggio da Monicab »

girasole90 ha scritto:Ti dirò che a me quello di Aroma Zone non dispiace perchè ha un profumino incredibile di cacao e lo adoro...è anche vero però che è duro come il muro
E' vero che è durissimo, ma basta grattarlo in superficie con un cucchiaino per formare delle scagliette e dei ricciolini che si sciolgono benissimo.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui