Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pollon74
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/10/2010, 17:51
Località: Parma

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da pollon74 »

Io l'ho ricevuto a marzo. Tra l'altro ho fatto l'ordine il 15 maggio (il giorno prima che scadesse il buono :D) e il pacco mi è arrivato una settimana dopo. Sono rimasta stupita perchè avevo letto qui di ritardi immensi. Il pacco mi è arrivato con Fedex.
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da yaz »

anch'io io mi sto trovando veramente bene con fedex... forse dipende dalla zona chissà, a me consegna gls ed ho la sede a 3 km da casa....quindi sarà per questo!

per il fatto dei buoni: feci un ordine a novembre, aspettavo il buono per gennaio ma niente, a marzo gli mando una mail, mi danno il codice dicendomi che era nel mio account da gennaio...ma io controllo le mail tutti i giorni, e pure lo spam...bah, comunque faccio un ordine a marzo con quel buono e uno ad aprile....adesso dovremmo riceverlo ma ancora niente. se è il caso gli mando un'alta mail
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da nisi »

yaz ha scritto:qualcuna ha ricevuto già lo chaque cadeau? lo chiedo perchè a me hanno il vizio di non mandarli :evil:
Ricevuto a marzo e speso. :D:
Altri non ne ho visti.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da °iside° »

yaz ha scritto:anch'io io mi sto trovando veramente bene con fedex... forse dipende dalla zona chissà, a me consegna gls ed ho la sede a 3 km da casa....quindi sarà per questo!
mah a marzo il pacco ci ha messo più di 10 gg lavorativi(DI SPEDIZIONE),a maggio ho ordinato di giovedi e il mercoledi dopo il pacco era a casa...
e per i buoni ormai mi sono convinta che li diano ad minkiam quando/a chi vogliono loro...o se mandi mail :fangule:
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Grianne »

yaz ha scritto:anch'io io mi sto trovando veramente bene con fedex... forse dipende dalla zona chissà
Probabilmente dipende dalla zona perché io con fedex mi trovo malissimo: prima un pacco mi arrivava in 4 giorni adesso quasi dieci (week end compreso)
Cinderella889 ha scritto:morea quest ultima ahime' non mi e' piaciuta non sa' di cocco e di monoi ma di tutt'altro bocciata
Noooo ti prego non mi dire così, l'ho ordinata da poco!!! ma perché sono sempre così sfigata con i profumi??? Di che sa? Conta che a me non piace nemmeno douceur lactée perché sa di rosmarino dolce...
I gatti meritano l'immortalità.
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da yaz »

Grianne ha scritto:
Cinderella889 ha scritto:morea quest ultima ahime' non mi e' piaciuta non sa' di cocco e di monoi ma di tutt'altro bocciata
Noooo ti prego non mi dire così, l'ho ordinata da poco!!! ma perché sono sempre così sfigata con i profumi??? Di che sa? Conta che a me non piace nemmeno douceur lactée perché sa di rosmarino dolce...
l'hai sniffata? :D: com'è io curiosaaaa :lol:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da nisi »

Mi è arrivato lo chèque cadeau, da spendere entro luglio
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da yaz »

nisi ha scritto:Mi è arrivato lo chèque cadeau, da spendere entro luglio

grazie dell'avviso nisi, finalmente è arrivato anche a me, probabilmente le minacce hanno funzionato :D:

chiunque non lo riceva mandi una mail manatoria :twisted:
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da M&E »

yaz ha scritto:
Grianne ha scritto:
Cinderella889 ha scritto:morea quest ultima ahime' non mi e' piaciuta non sa' di cocco e di monoi ma di tutt'altro bocciata
Noooo ti prego non mi dire così, l'ho ordinata da poco!!! ma perché sono sempre così sfigata con i profumi??? Di che sa? Conta che a me non piace nemmeno douceur lactée perché sa di rosmarino dolce...
l'hai sniffata? :D: com'è io curiosaaaa :lol:
è un profumo fiorito fortissimo :? cocco zero :evil: non l'ho provata in uno spignatto, ma dalla boccetta l'odore è intensissimo.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da nisi »

yaz ha scritto:
nisi ha scritto:Mi è arrivato lo chèque cadeau, da spendere entro luglio

grazie dell'avviso nisi, finalmente è arrivato anche a me, probabilmente le minacce hanno funzionato :D:
:
Si vede che hanno avvertito un fluido negativo in arrivo dall'Italia e si sono dati una mossa. :)
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da dhalila »

anche a me è arrivato un paio di giorni fa lo chèque cadeau e nella mail diceva che ogni due mesi per ringraziare i clienti li inviano....questo è il primo che mi arriva! :blob9:
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da tagliar »

Oggi non riesco a mandargli una mail: ne ho mandate 2 a contacts@aroma-zone.com ed entrambe mi sono tornate indietro (una subito, l'altra dopo diverse ore) con questa dicitura:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
contacts@aroma-zone.com; Failed; 5.5.0 (other or undefined protocol status)

Remote MTA mail.aroma-zone.com: SMTP diagnostic: 501 5.7.1 <miamail@yahoo.it>... Sender refused by the DNSBL bl.spamcop.net

Come mai? E' capitato anche a voi? Avete un altro indirizzo a cui possa spedire la mail?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da nisi »

Prova un po' questi due:

aroma-zone.info@sfr.fr

aroma-zone@wanadoo.fr

E già che ci sono... altri nuovi contenitori in gamma. Uffaaaaa
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da tagliar »

Grazie.
Ora provo.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da bolladisapone »

Qualcuno ha acquistato l'estratto Co2 di iris?
Come vi sembra?è talcato?
Sto meditando di comprarmelo :twisted:
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
Avatar utente
Erboria
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/04/2011, 9:52
Località: Acireale

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Erboria »

Ciao a tutti,
ho fatto il mio primo ordine su az e sono stata fortunata perchè il pacco mi è arrivato addirittura in anticipo rispetto alla stima di fedex. Tuttavia... ho preso gli ossidi giallo, rosso e blu ed ho notato che mentre il barattolino del giallo è colmo, quello del blu è circa metà e quello del rosso è QUASI VUOTO :nonso: ! E' una cosa normale o cosa? Contatto il servizio clienti? Reclamo?
Sarà inutile...
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da littlefive »

hai controllato il peso? non tutti gli ossidi hanno lo stesso peso, quindi per alcuni la resa in volume a parità di peso sarà maggiore.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Erboria
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/04/2011, 9:52
Località: Acireale

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Erboria »

littlefive ha scritto:hai controllato il peso? non tutti gli ossidi hanno lo stesso peso, quindi per alcuni la resa in volume a parità di peso sarà maggiore.
In effetti è stata la spiegazione che mi sono data subito dopo aver controllato il bottino ;) ma per pigrizia :oops: non ho verificato, poi ho visto le immagini dei post con le ricette dei fondi minerali con bei barattolini rossi pieni pieni e mi sono preoccupata...in breve dopo pesatura: giallo 24g, blu 25g e rosso 22g ovviamente barattolo compreso. Vabbè la differenza forse è poca roba... Grazie della risposta littlefive! :)
pollon74
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/10/2010, 17:51
Località: Parma

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da pollon74 »

Ciao Erboria :)
Giusto ieri mi sono fatta un rossetto, e ho notato che il rosso è più pesante del giallo.
Buoni spignatti :D