Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

cristinaurgese
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/08/2010, 22:39
Località: Rende (Cosenza) Calafrica

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da cristinaurgese »

io quelllo di prugna lo adoro profuma di uva passa, ameretto..non so..però è buono...nocciola avevo un berlingot ma poi ho preferito il macadamia perchè sono simili ma quest'ultimo costa un pò meno (l'odore di noccioline è identico)..in generale gli oli AZ mi piacciono tutti..non sembrano tutti uguali come quelli di altri siti..hanno colore, odore e densità diversi e le descrtizioni date nelle schede tecniche in genere corrispondono
Avatar utente
shion85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 18/05/2010, 21:14
Località: Varese

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da shion85 »

Altra domandina:

http://www.aroma-zone.com/aroma/ficheHVoleinekarite.asp

Questo olio è l'olio di karitè, giusto?
Anche la prossima notte ti mostrerò un dolce sogno...
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Monicab »

Oh yessssss!
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Avatar utente
shion85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 18/05/2010, 21:14
Località: Varese

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da shion85 »

Ragazze, avete letto le novità di AZ?

http://www.aroma-zone.com/aroma/accueil_fra.asp

Come potete vedere, hanno aggiunto il caprilico/caprico trigliceride...Credo che ci farò un pensierino ^^
Anche la prossima notte ti mostrerò un dolce sogno...
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da nisi »

Sto facendo il filo all'o.e. di cedro atlantico. Qualcuno che l'ha provato mi sa dire com'è?
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
elizero
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/11/2010, 11:57
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da elizero »

o.e. cedre atlas. L'ho preso nel penultimo ordine. Ha un profumo favoloso, intenso e dolce di resina. Lo uso per uno sbrub corpo con sali del mar morto ed altri o.e. ed oli vegetali. La sua profumazione decisa tende a prevalere sulle altre. Ottimo davvero. Lo consiglio.
Elis
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da nisi »

Grazie, mi hai convinto! :) Quindi pochissime gocce, capito.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Svirtry

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Svirtry »

vanuccia ha scritto: Io ne ho ordinati tre, Frangipani, Lotus Bleu e Rosa damascena. Quando li avrò provati riferirò.

ti sono poi arrivati gli assoluti? in particolare mi interessa sapere com'è il lotus bleu... ti sarei molto grata di una descrizione!
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da bolladisapone »

Io ho preso l'estratto aromatico amande de cérise ed è buonissimoooooooo :amour:
sa di ciliegia,ma ha un fondo di mandorla amara che mi ricorda i lucidalabbra rosso-fucsia che avevo da bambina,mmm.Lo consiglio vivamente.Anche a mia mamma piace un sacco! :)
Pure l'estratto aromatico di albicocca non è male.L'ho usato per fare dei burrocacao da regalare e sono piaciuti.
Poi vorrei chiedere a chi li ha acquistati come sono:
- fragrance fleur de coton(a cosa assomiglia?)
- fragrance pomme d'amour(è acidulo?)
- fragrance tarte au citron (sa tanto di limone?Se è un profumo delicato di limone e vaniglia mi va bene,ma se è molto forte la nota agrumata preferisco di no...)
Grazie a chi mi risponderà
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da °iside° »

bolladisapone ha scritto:
Poi vorrei chiedere a chi li ha acquistati come sono:
- fragrance fleur de coton(a cosa assomiglia?)
io l'ho presa,il problema è che sono una schiappa nel descrivere gli odori!Fiorito e dolce,ma non stucchevole, sa di buono...a me piace nelle creme perchè gli da una fragranza "profescional" ,ma non ci sento un profumo definito(cioè quello alla ciliegia sa di...ciliegia!)
non so se si capisca... :nonso:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da tagliar »

Io ce l'ho.... buono!! :D:

Il problema è che anch'io non so descrivere gli odori!! :?
Potrei dirti che è un floreale un pochino vanigliato/talcato... boh... a me mi piace!! :)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da °iside° »

tagliar ha scritto: Potrei dirti che è un floreale un pochino vanigliato/talcato... boh... a me mi piace!! :)
giusto....ecco la parola che non mi veniva....talcato!se unisci le due descrizioni hai la fragranza :heart:
aqws

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da aqws »

anche io l'ho preso e devo dire che non penso lo riprenderò - è talcato, si, ma non tanto - io percepisco qualcosa di "artificiale" e "acuto". E' dolce, troppo (per i miei gusti) e senza note "fiorite" (io ci sento una leggerissima nota vaniglia) - devo però ancora provarlo in una crema corpo o acqua profumata - secondo me andrebbe usato insieme a qualcosa di agrumato o fiorito (non con note verdi, come un vetiver ad esempio, che secondo me lo esaspererebbero e nemmeno con note speziate o "mistiche") - da usare in piccolissime quantità - chiaramente molto dipende dalla sensibilità individuale alle profumazioni e a cosa si trova gradevole o no
Ultima modifica di aqws il 22/04/2011, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da bolladisapone »

grazie a tutti per le "dritte" su questa fragranza :)
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
Avatar utente
Cinderella889
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/04/2011, 19:26
Località: Sardegna

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Cinderella889 »

Ciao a tutte ^_^ il 2 maggio dovrebbe arrivare il mio primissimo ordine da aroma-zone!! (effettuato il 20 aprile)
Ho fatto un ordinone da 200 euri, XD prendendo tutto l'occorrente per i miei primi spignatti (ho fatto anche un altro ordine da dadalindo con tutti i burri e oli generali e burri e oli di monoi)
Ragazze con le fragranze di aroma zone come vi siete trovate? sono molto concentrate? spero di sì perchè mi sembrano le più carucce di questi siti :)
Qualcuna di voi ha comprato l'essenza assoluta di gelsomino? io l'ho pagata 19.50euro per 5 ml spero sia buonissima e che sappi molto di gelsomino, ho cercato su aroma zone qualsiasi estratto o fragranza al gelsomino e ho trovato solo questa non ho badato al prezzo la volevo assolutamente visto che adoro il gelsomino!!!



Un salutone a tutte e vi auguro buona pasqua ^_^
Ultima modifica di Cinderella889 il 25/04/2011, 19:29, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da nisi »

Un altro dubbio: vorrei prendere o l'o.e. di rosa o l'assoluta. A livello puramente tecnico ho capito la differenza tra questi due prodotti, ma a livello di spignatto quale di questi due è più pratico nell'uso? Tenete presente che sono una novellina con una spiccata tendenza all'impiastro e non farei certo cose di alta profumeria, ecco.

E poi, visto che sento sempre dire che è difficile trovare oe alla rosa di buona qualità, mi confermate che quello di AZ è valido? Eventualmente altre marche "sicure"?
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
cristinaurgese
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/08/2010, 22:39
Località: Rende (Cosenza) Calafrica

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da cristinaurgese »

io ho preso l'assoluta ed è profumatissima...basta davvero una puntina..ina ina.
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da nisi »

Cristina, grazie per la dritta. :)
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
Cinderella889
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/04/2011, 19:26
Località: Sardegna

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Cinderella889 »

Ciao a tutte me moooolto felize XD !!!
Venerdi' scorso mi e' arrivato il paccone di aroma-zone, l'arrivo era previsto per ieri (lunedì 2 maggio ) ed è arrivato con 3 giorni di anticipo. L'unica mia paura era che qualcosa fosse rotto visto che il pacco su un lato era tutto ammaccato -.-'', invece non si era rotto nulla per fortuna! ho preso un po' di tutto:glicerina,gomma xantana,olivem mille,cera d'api,argilla bianca,tensioattivi,attivi, condizionanti, conservanti.. insomma materie prime e attivi per inziare a spignattare di tutto XD. Poi ho preso gli oli essenziali ylang ylang, arancio dolce, bergamotto, pino silvestre (per fare prodottini per il mio maritino ), vaniglia bio e l'assoluta di gelsomino sambac ragazze questa e' buonissima per chi ama il gelsomino come me glielo straconsiglio :ok: .
Poi ho preso le basi pasone melt and pour sia bianca che al latte d'asina,la base lavante da 500 ml per provare a farmi qualche banoschiumino perzonalizzato da me',coloranti naturali , miche cuivre,brillant,gold. Poi le fragranze lilla bianco,doucer de lat,charlotte di fragole e morea quest ultima ahime' non mi e' piaciuta non sa' di cocco e di monoi ma di tutt'altro bocciata :? .poi estratto di cocco buonissimo,estratto di pesca anche questo dolcissimo e buonissimo ed estratto di violetta anche questo bocciato sa' tipo di polvere :neutral: e quasi per niente di violetta, poi polvere di miele e di banana quella di miele non sa' di niente e quella di banana un po' di banana .

Ragazze non vedo' l'ora di spignattare qualcosa e farvi sapere come mi trovo con questi prodotti ;) anche se per inziare sto' aspettando il pacco da dadalindo con gli oli e i burri e la linea monoi :cuori: .

Un bacio a tutte spero che questo mio post non sia troppo lungo e che rischi di essere cancellato :( e che ho voluto darvi almeno le impressioni delle profumazioni di cio' che ho comprato e condividere con voi la gioia del mion primo ordine da aroma-zone

[no linguaggio sms] eventualmente prima di cancellarlo datemi la possibilita' di abbreviarlo se e' troppo lungo ^_^
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da yaz »

qualcuna ha ricevuto già lo chaque cadeau? lo chiedo perchè a me hanno il vizio di non mandarli :evil: