Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

halibel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 31/10/2008, 11:42
Località: venezia

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da halibel »

Viene sempre associato alla sensualità/femminilità ma profuma di cimitero e fioreria :nonso:
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da °iside° »

vale606 ha scritto: se non lo conosci, io non lo prenderei prima di snasarlo da qualche parte.
Molta gente lo ama.
Io lo trovo appestante (tipo fiori marci).
Di sicuro ha un odore molto forte.
ehm...quasi tutti gli o.e. non hanno i profumi che "ci si aspetta",es la lavanda non è che odori proprio della lavanda a cui sono abituati la maggior parte dei nasi...
Anzi tra quelli che ho provato io solo questi hanno l'odore "della pianta"(mi sono spiegata?spero di si... :oops: ): menta piperita,arancio(amaro odora di più), limone,bergamotto,gelsomino,rosa,ginepro...
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da bolladisapone »

Yee!
Pensavo di aver problemi con FedEx.
La consegna del pacco era prevista per domani...invece è arrivato tutto già oggi :blob9:
Pentolini tremateeeeee :twisted:
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
.Kahila.
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/09/2010, 10:56

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da .Kahila. »

Mi hanno spedito con colissimo (spedizione in due giorni lavorativi), ma dimenticato l'arrow root...quindi un 50-50 di cose positive e negative nella spedizione, ho già scritto, essendomi capitato altre due volte mi sono rassegnata alle dimenticanze :D

Volevo però fare una recensione sulle profumazioni: cocco (adooooro da una vita), vaniglia (io sono vanigliadipendente) e i neo arrivati: cacao sa proprio di cacao, non cioccolato, è amarognolo come profumo, mi piace molto per quello! e lampone è...è...meraviglioso *-* profumosissimo, credo ne basterà davvero poco, sa proprio di lampone, non c'è altro modo di descriverlo...io prima o poi questi profumi li prenderò tutti eh :D

E poi mi sono innamorata della mica cuivre, ha un colore bellissimo e consistenza sofficiosa. Infatti si prospetta un rossetto profumato al lampone con la mica cuivre :D (e gli ossidi perchè altrimenti colora poco, ho preso anche quelli)
aqws

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da aqws »

.Kahila. ha scritto:Mi hanno spedito con colissimo (spedizione in due giorni lavorativi), ma dimenticato l'arrow root...quindi un 50-50 di cose positive e negative nella spedizione, ho già scritto, essendomi capitato altre due volte mi sono rassegnata alle dimenticanze :D
dunque non FedEx?

per l'arrow root, scrivi e segnala, è successo anche a me che al posto di un prodotto avessero inviato altro, ho scritto e mi hanno inviato la cosa mancante senza volere l'altro indietro -
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da bolladisapone »

Recensisco l'extrait aromatique amande de cerise.Wow!Era proprio come lo volevo! :cuori:
Sa di ciliegia mandorlata.Buonisssimo!Lo userò molto presto per farmi un bel burrocacao. :D:

Il burro di cacao,invece mi è arrivato separato...parte sopra marrone chiaro(quasi bianco),parte sotto marrone scuro...Ma è normale?
Il profumo mi sembrava quasi alcolico...(magari è il mio naso :oops: )
l'ho fuso a bagnomaria e poi l'ho rimesso nel suo contenitore quando era tiepidino.
E' rismasta la "spartizione delle acque" in orizzontale,ma il profumo mi sembra meglio...
Boh?
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
.Kahila.
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/09/2010, 10:56

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da .Kahila. »

aqws ha scritto: dunque non FedEx?

per l'arrow root, scrivi e segnala, è successo anche a me che al posto di un prodotto avessero inviato altro, ho scritto e mi hanno inviato la cosa mancante senza volere l'altro indietro -
Esatto, quando ho visto il link per tracciare ho esultato. E per l'arrow root lo so, i miei primi tre ordini sono costellati da dimenticanze simili... Però non vado oltre che sarei in ot :oops:

Ah, oggi ho usato il lampone e come previsto profuma moltissimo, sono in possesso di un rossetto fatto con ossidi e miche profumato al lampone golosissimo :amour:
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da saphira81 »

qualcuno di voi ha provato i nuovi attivi?? in particolare mi interesserebbero il Relax'rides e l'Algo'boost Jeunesse (volevo farci una cremina antirughe per mammà)! :roll:
Svirtry

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Svirtry »

aqws ha scritto:labdanum absolue
non so l'assoluta, ma io ho preso l'idrolato e sa decisamente di... carciofo! :vomit:

per l'ylang lasciate stare AZ: il III è pessimo, il complete è peggio.
quello di behawe invece è già più accettabile.
.Kahila. ha scritto:Mi hanno spedito con colissimo
scusa, ma abiti in italia? :mah:
sarebbe una gran bella notizia...
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da s0phi3 »

confermo che anche a me hanno spedito con colissimo, in una settimana il pacco è arrivato, che abbiano abbandonato fedex?
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da yaz »

hmmmm....non vorrei fare la guasta feste ma a me hanno spedito con fedex un ordine fatto il 21 :roll:
.Kahila.
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/09/2010, 10:56

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da .Kahila. »

E io aggiungo che il pacco con la loro dimenticanza è partito con FedEx...ci speravamo, insomma :roll:
aqws

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da aqws »

@Svirtry:

grazie per il tuo parere sul labdanum, forse prendo al suo posto l'o.e. vetiver (opinioni sul vetiver di AZ?), oppure l'assoluto di benzoino - mi serve una nota di fondo / fissatore, per profumo maschile ma che possa anche usare per profumazioni femminili - il carciofo non mi alletta tanto anche se nella descrizione di AZ il labdanum sembrava proprio quello che cercavo -

grazie ancora
Svirtry

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Svirtry »

il benzoino secondo me è uno di quegli ingredienti base che non possono mancare all'armamentario di chi vuole divertirsi coi profumi! ;)
se lo prendi ti consiglio di fare qualche prova di mix prima di giudicarlo per il suo profumo preso singolarmente, trasforma letteralmente le composizioni. :)
aqws

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da aqws »

grazie Svirtry - ma invece di comprare l'assoluto avevo pensare di ordinare la resina, dovrebbe essere possibile fonderla e incomporarla in un profumo solido (concrete) -
pensavo di fare :

profumo per giovani fanciulline, nipotine adorate: acqua profumata: fissante polvere di iris, vetiver (nota di fondo erbaceo), clementine e estratto aromatico di fragola cuore / testa

profumo "pur om": benzoino (fissante / fondo), vetiver , clementine, citron

profumo "concrete fresc, pudrè, pur muà, vualà": iris (fissante), vetiver, jasmin

domanda: qualcuno ha mai acquistato le resine di AZ (tra le quali il benzoino)? e rinnovo la domanda / opinione sul vetiver

grazie
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da lucrezia73 »

oggi mi hanno invitato a compilare un questionario sul sito di AZ....visto che anche un'altra volta era successo e poi c'era stato qualche vantaggio, qualcuno mi sa dire se ce ne sara' anche questa volta? (ossia avete qualche rumours in merito?)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da littlefive »

boh, io ho compilato. soprattutto chiedendo un indice più sensato che quel menu a sx mi incasina sempre la vita
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da lucrezia73 »

grazie cara..speriamo ci diano un presentino...:)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da vale606 »

L'altra volta c'era proprio scritto che avrebbero mandato un regalo.
Poi l'hanno effettivamente mandato, ma con l'ordine, ed era un minuscolo oe di limone, solo se facevi un ordine entro una certa data...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
shion85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 18/05/2010, 21:14
Località: Varese

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da shion85 »

Sto pensando di fare l'ennesimo ordine su AZ e mi ero soffermata sull'olio di prugna e di nocciola...Qualcuna di voi li ha mai presi? Opinioni?
Anche la prossima notte ti mostrerò un dolce sogno...