Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da °iside° »

dhalila ha scritto:grazie mille!sapevo dell'esistenza di questo topic ma con la funzione cerca non me lo trovava allora credevo fosse nel vecchio forum!!!!grazie ancora sei stata gentilissima :)
di nulla,ormai quel topic lo so a memoria ;) !!E poi finalmente ho capito come si inseriscono le scritte cliccabili(meglio tardi che mai...dopo quasi 2 anni sul forum!!!!!!! :blob9: :maria: :blob9:
ps:nessuno sa dirmi qualcosa sui codici?? :cry:
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da saphira81 »

@iside: io so che aroma zone ogni due mesi fa il conteggio di quanto TU hai speso in quei due mesi e ti manda un buono sconto via mail. Ciò non avviene dopo due mesi dal tuo ordine, ma proprio ogni due mesi (che so, gennaio-feb; marzo-apr ecc)! non so se mi sono spiegata chiaramente, rileggendo mi sembra di essermi espressa in modo contorto, ma è sera e non mi viene di meglio :nonso:
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da °iside° »

saphira81 ha scritto:@iside: io so che aroma zone ogni due mesi fa il conteggio di quanto TU hai speso in quei due mesi e ti manda un buono sconto via mail. Ciò non avviene dopo due mesi dal tuo ordine, ma proprio ogni due mesi (che so, gennaio-feb; marzo-apr ecc)!
ti sei spiegata benissimo,sono quegli antipatici di az che non mi danno il buono che mi spetta :evil: e non mi rispondono alla mail :evil: ,vabbe amen,almeno so che è inutile aspettare(sarebbe dovuto arrivare a febbraio) :roll: e lo faccio!Grazie ancora :heart:
ps:siccome ho visto che c'è chi "banna" fornitori per molto meno,ci tengo a precisare che è la prima volta che ho problemi con az(ed è la prima volta che non rispondono ad una mail :mah: )
aqws

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da aqws »

°iside° ha scritto: a me non sono arrivati buoni e az non risponde alla mia mail....ma ogni due mesi??a due mesi dall'ultimo ordine??o più semplicemente li danno a casaccio???
dunque, ho controllato e in effetti ho ricevuto un buono a dicembre e un buono a gennaio - dunque la regola dei due mesi (almeno come l'avevo capita io) non sembra funzionare e sinceramente non so dirti di più - poi non so se hai notato, ma ci sono due indirizzi ai quali scrivere, magari prova a scrivere a quello a cui non hai scritto - non so se aiuta :)

qualcuno ha provato i nuovi "attivi"?
aqws

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da aqws »

dhalila ha scritto:ragazze sono una novellina e ho bisogno di un consiglio.sto per fare il mio primo ordine da AZ e vorrei prendere degli oe.me ne consigliate qualcuno?a me piacciono le profumazioni fresche
se può servire, io di AZ ho

bay st thomas, tea tree, lavande fine de provence bio, citron bio, bois de rose -

per profumare creme / preparati uso citron (buono, io lo uso per creme mani) - la lavanda la uso per il deodorante (ma una ragazza in un altro post diceva che la alvanda aspic ha una profumazione migliore) e bois de rose per le creme anche viso (non mi dispiace, non mi fa impazzire, ma penso di ricomprarlo quando sará finito) - poi ho la fragranza fleur de cotton che ha un profumo "professionale", non mi dispiace ma non so se la ricomprerei sinceramente - penso che tu debba provare e rischiare anche con gli oe (io li preferisco anche per profumare, la profumazione mi sembra meno artificiale, ma chiaramente è una questione di gusti, certo poi ci sono gli "assoluti" ma sono costosetti - qualcuno li ha provati?)
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da kyko »

qualcuno sa come si apre il roll on per deodorante? quello bianco da 50 ml qui.... ho fatto il deo troppo profumato e volevo allungarlo, ma non riesco ad aprire quasto benedetto contenitore :evil:

edit: sono riuscita ad aprirlo con uno schiaccianoci :roll: per fortuna il contenitore non si è sciupato, è rimasto integro. purtroppo quasi tutto il deodorante in esso contenuto è schizzato via appena sono riuscita ad aprirlo Immagine :evil:
Ultima modifica di kyko il 09/03/2011, 16:29, modificato 2 volte in totale.
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da dhalila »

grazie aqws.infatti l'unica è rischiare e provare....comunque mi sei stata molto d'aiuto,la lavanda sarà mia!!!! 8)
gli assoluti ci avevo fatto anche un pensierino ma essendo inesperta mi sembra uno spreco....chissà che fine faranno :lol: ...magari è meglio mooooolto più in là!!!!
grazie dei consigli!!!! :)
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
luanetta
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/03/2011, 16:45

Re:

Messaggio da luanetta »

io continuo a sponsorizzare l'olio di prugna, ha un buonissimo profumo di mandorla e pasticcini, che però non è molto persistente, ed è antiage.[/quote]


cavoli..io l'olio di prugna l'ho tolto dal mio ordine, ero indecisa sino all ultimo :? . ma lo usi puro sulla pelle tipo olio di mandorle?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da tagliar »

E se vi piace l'odore dell'olio di prugna, dovreste sentire quello del burro di prugna di Zinette. :amour:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da vale606 »

tagliar, hai creato un nuovo bisogno.
Io sono drogata di olio di prugna :maria:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
luanetta
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/03/2011, 16:45

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da luanetta »

tagliar ha scritto:E se vi piace l'odore dell'olio di prugna, dovreste sentire quello del burro di prugna di Zinette. :amour:
no il burro... adoro burri e oli. :) quindi li usi puri sulla pelle? sia olio che burro?
luanetta
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/03/2011, 16:45

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da luanetta »

tagliar ha scritto:E se vi piace l'odore dell'olio di prugna, dovreste sentire quello del burro di prugna di Zinette. :amour:
ho trovato il burro di zinette ma spese improponibili, non si trova da qualche altra parte questo burro? mah,,, potrei sempre profumare il burro di karite con l'olio di prugna..
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da tagliar »

vale606 ha scritto:Io sono drogata di olio di prugna :maria:
Lo sapevo, infatti ho pensato a te. :D:
luanetta ha scritto:quindi li usi puri sulla pelle? sia olio che burro?
Il burro non l'ho ancora usato, solo annusato, mentre l'olio lo metto nelle creme (ne ho appena fatta una a freddo mettendo un 4% di questo olio, senza profumarla ulteriormente, e ha un profumino molto buono).
luanetta ha scritto:non si trova da qualche altra parte questo burro?
Io l'ho visto solo lì.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
aqws

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da aqws »

il burro di prugna lo vendono anche qui:

http://www.mescosmetiquesbio.com/s/1277 ... s-confites

(ma non ci ho mai comprato)

poi mi sembra che a partire dall'olio e con acido stereatico e alcohol cetilico si possa fare il burro (almeno, da istruzioni di AZ)

"Il est possible de préparer des "beurres" végétaux, avec l'huile de votre choix, en utilisant de l'acide stéarique et de l'alcool cétylique ..."

http://www.aroma-zone.com/aroma/Fiche_c ... arique.asp
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Monicab »

aqws ha scritto:certo poi ci sono gli "assoluti" ma sono costosetti - qualcuno li ha provati?)
Io ho preso l'assoluto di jasmin sambac: paradisiaco :amour:
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Aspasia
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/02/2010, 0:51

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Aspasia »

che ne pensate del set Coffret AZ Box Soins visage pour peaux normales à mixtes e dei prodotti che secondo il sito si potrebbero realizzare con i prodotti in esso contenuti? http://www.aroma-zone.com/aroma/coffrets.asp
Avatar utente
vanuccia
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/02/2010, 18:50

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da vanuccia »

Apasia credo che prima di fare un acquisto di materie prime dovresti studiare un po' le basi, poi capirai da sola quali prodotti comprare, anche perché non conviene fare come primo spignatto una crema viso (tra l'altro a mio parere quel set non vale i soldi spesi). Oltre ai thread in basi dello spignatto su youtube ci sono i video di carlitadolce che ti potranno dare un'idea di come è fatta una crema e di come iniziare a spignattare. ;)
aqws ha scritto:poi ci sono gli "assoluti" ma sono costosetti - qualcuno li ha provati?)
Io ne ho ordinati tre, Frangipani, Lotus Bleu e Rosa damascena. Quando li avrò provati riferirò. Ho letto che quello alla mimosa non ha un buon odore.
Cortesia è saggezza, scortesia quindi è stupidità: il crearsi nemici con questa senza bisogno e per capriccio, è pazzia, come quella di chi appicca il fuoco alla propria casa.
Aspasia
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/02/2010, 0:51

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da Aspasia »

sì, capisco comunque sia spesso ho visto i video di carlita e infatti non ho avuto alcun problema a fare da me oleoliti e tonici per il viso che sono molto semplici da realizzare solo che volevo sapere se le ricette di questo set erano valide proprio perchè mi piacerebbe cominciare a fare qualcosa però partendo da ricette di facile realizzazione
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da °iside° »

Aspasia ha scritto:che ne pensate del set Coffret AZ Box Soins visage pour peaux normales à mixtes e dei prodotti che secondo il sito si potrebbero realizzare con i prodotti in esso contenuti? http://www.aroma-zone.com/aroma/coffrets.asp
uhm...un po' caro e poi la cera n°3 di az è per fare creme a ph basico(nessuno,o quasi,qua dentro la usa),non è meglio che ti "crei" tu un piccolo set?magari sfruttando le taglie "mini" presenti su az...
Avatar utente
vanuccia
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/02/2010, 18:50

Re: Aroma Zone - Informazioni&commenti 6

Messaggio da vanuccia »

Le ricette di Aromazone non sono affidabili, prova a copiare una ricetta di una semplice crema corpo sul forum. Scegli oli, burri, emulsionante/i, conservante, gelificante e almeno un paio d'attivi più la profumazione e ti butti. ;)
Cortesia è saggezza, scortesia quindi è stupidità: il crearsi nemici con questa senza bisogno e per capriccio, è pazzia, come quella di chi appicca il fuoco alla propria casa.