Dragonspice - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da fluor »

Io ho preso sia il burro di mango che quello di karitè. Il burro di mango mi è piaciuto però non posso far fede perchè non posso confrontarlp con altri in quanto mai preso prima burro di mango. Il karitè mi è piaciuto ma un pò meno rispetto a quello di vernile, per esempio. L'ho trovato davvero troppo raffinato. Presi un vasetto da 200 gr. e secondo me l'hanno sciolto e colato dentro, però non aveva grumi. Forse a Carlitadolce l'hanno scaldato un pò troppo (dubbio)? Anche quello di vernile non era a pezzi ma colato nel vasetto, ma mi è sembrato meno trattato ecco.
mallina35
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 22:54

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da mallina35 »

Confermo che è proprio bello acquistare su Dragonspice, c'è un amplissima scelta e si può prendere tutto quello che si vuole pagando sempre 8 euro, cosa che non avviene per esempio su bahawe.., Tempo di consegna 9 giorni compresi sabato e domenica (ma io vivo in Sardegna). Ho preso degli oli vegetali da 100ml e mi sono piaciute tantissimo le confezioni, anche se certo non sono paragonabili a quelle di AZ. Tra le cose che ho preso mi sento di sconsigliare vivamente il burro di karitè non raffinato, che per 200g , il prezzo è buono ma non mi piace l'odore e neanche il colore che è tende al marroncino, avrei dovuto comprarlo raffinato. :cry:
Trai profumi ho preso quello al muschio, che non mi è piaciuto, è leggero ma comunque sempre decisamente maschile, e questo Duftöl Erdbeer-Sahne, che dovrebbe essere crema e mora, a me ricorda le big babol panna e fragola. Non è male, ce ne vuole parecchio per profumare io per 60 g, di crema ne ho usato 8 gocce, ma l'odore è comunque delicato. Ho preso poi il pigmento blau che è praticamente blu elettrico. Qualcuno ha provato il burro di karitè raffinato?
athena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2008, 21:39
Località: treviso ma sicula DOC

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da athena »

mallina35 ha scritto:Qualcuno ha provato il burro di karitè raffinato?
Io ho preso quello raffinato e non puzza.A me piace! :ok:
Le fragranze,invece,mi hanno fatto parecchio schifetto! :vomit:
athena
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da fluor »

La fragranza neroli mi è piaciuta. Mi intrigano quelle adatte per il sapone.
meredith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/10/2009, 15:20
Località: Cagliari

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da meredith »

Ragazza qualcuna ha mai preso il sodium carbomer?? Sapete dirmi se è facile da usare?
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da °iside° »

ok...ordine fatto!Ma non ho ben capito una cosa:i DUFTOLE(=fragranze) sono alcune sintetiche e alcune naturali(come ha tradotto velocemente mia mamy),giusto?Se si come si fa capire le naturali e le sintetiche?? :mah:
aqws

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da aqws »

salve a tutte / tutti - vorrei fare un ordine da dragonspice e tra le altre cose vorrei prendere i pigmenti - qualcuno li ha presi? vorrei sapere se sono miche e ossidi oppure cosa (non c'e' inci) - in particolare mi interessa il Pigment seidenweiß (bianco) e vorrei sapere se e' mica e se è utilizzabile per farci il fondotinta / cipria (se è meno brillante della mica bianca di AZ) - scusate se l'argomento è stato trattato, ma nel forum non trovo questa risposta - grazie mille per l'aiuto!

(stavo per ordinare da sensoryperfection la mica ultrasilk, mi sembra di capire, consultando il sito di coastal scents che si possa usare per i fondi minerali, per dare adesione, insomma, vorrei rifare un fondo lily lolo - ma dovendo ordinare da dragonspice anche altre cose potrei risparmiarmi doppie spese di spedizione)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

sapete se hanno contenitori? (io non riesco a trovarli).
In particolare, boccette di vetro scuro, e jar per i pigmenti.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da kiruna »

http://www.dragonspice.de/verpackung.html

C'è un link che appare ogni tanto nella parte superiore della pagina, se clicchi di lato la pagina che si apre invece è vuota :oo:
aqws

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da aqws »

la pagina non è vuota, occorre cliccare sui numeri (25/50/100) indicanti le visualizzazioni per pagina e appare la lista delle cose - in pratica:

vai su "Naturkosmetik"

e poi "Verpackung"

e poi appare "Artikel pro Seite: 25 50 100" (articoli per pagina) e ci clicchi sopra -

spero sia chiaro - ciao ciao
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Grazie mille!
Ho trovato le boccette che mi servono, ma non mi è chiara una cosa: io ne avrei bisogno alcune da 100 e alcune da 1000 ml.

http://www.dragonspice.de/braunglasflas ... eckel.html
google translator mi dice
bottiglie di vetro ambrato senza coperchi

per quelle da 1000 mi dice
Amber bottiglia di vetro senza coperchio 1000 ml compresa la chiusura
in tedesco
Braunglasflaschen ohne Deckel 1000ml inkl. Verschluss

cosa comprende questo articolo, esattamente?

i coperchi li ho trovati qui
http://www.dragonspice.de/deckel.html

sono divisi in

Deckel mit Tropfeinsätzen (coperchio + stillagocce?)
Deckel mit Ausgussring (questo cos'è?)
Tropfpipetten (contagocce, non hanno bisogno del tappo?)
Deckel "ohne alles" (coperchio nero e basta)
Sprühaufsatz (spray)

ne capite qualcosa di più?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
aqws

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da aqws »

per Vale606 -

allora, da quello che capisco, se puo aiutare:

boccette dall 100ml e 1000ml le trovi dal link che tu stessa hai indicato - sono senza tappo ma quelle da 1000 hanno il coperchietto, mi sembra di capire che vengono date così perchè i coperchietti per le bottiglie da 1000ml non sono in vendita, sono in vendita solo per bottigliette 5-100ml (vedi la pagina coperchietti da te indicata dove c'è scritto "Die Deckel passen auf alle Braunglasflaschen von 5-100ml.")

Deckel mit Tropfeinsätzen (coperchio + stillagocce?)
coperchietto con "dropper", penso

Deckel mit Ausgussring (questo cos'è?)
coperchietto con un buchino (ring, in inglese, anello)

Tropfpipetten (contagocce, non hanno bisogno del tappo?)
pipetta, penso non abbiamo bisogno del tappo

In ogni caso puoi scrivere una email in inglese, io l'ho fatto e "Christian" risponde in inlgese nel giro di un paio di giorni -

buona serata
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

aqws ha scritto:
In ogni caso puoi scrivere una email in inglese, io l'ho fatto e "Christian" risponde in inlgese nel giro di un paio di giorni -
sì, fatto, è che non credo di essermi riuscita a spiegare tanto bene in inglese, per queste cose un po' di dettaglio...
sperem!

Vale

edit: mi ha risposto al volo!
Deckel mit Tropfeinsätzen
c'è il coperchio, e poi il "dropper". C'è di due misure. Si usa per oli e OE.

Deckel mit Ausgussring/Gießring: per gli olii densi

Deckel ohne Einsatz: solo il coperchio della bottiglia
Deckel Nasenspray-Zerstäuber: per spray nasali
Deckel Spatelverschluss: con una lunga "scoop" (credo una spatola, non saprei a cosa potrebbe servire)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
sere528
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/04/2010, 17:47
Località: Piombino

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da sere528 »

i liposomi di dragonspice? li avete provati?? ho visto che ci sono sia con la vitamina E che la vitamina A...

perchè volevo prenderli quando farò il prossimo ordine ( mooolto tardi, visto che il portafoglio piange :cry: )
Gli uomini credono volentieri che ciò che desiderano sia vero.
supereroa87
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/06/2008, 23:52
Località: Bergamo

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da supereroa87 »

Ragazze, ho fatto il mio primo ordine da Lolina...alla fine, per quello che mi serviva, ho scelto di ordinare da DragonSpice. E' un ordine piccolo piccolo, da novellina...percui mi limito alla descrizione del servizio, sulla qualità potrò proferire solo in una fase più avanzata della mia "carriera". :D:

Posto due foto, così chi non ha mai ordinato può vedere come viene confezionata la merce.
Ora qualche info schematica, sperando sia un utile contributo :)

- Data dell'ordine: martedì 8 febbraio 2011, ore 00.58
- Data di consegna con DHL: mercoledì 16 febbraio 2011, ore 12.30
- Pagamento con Postepay
- Pacco confezionato come da foto con una specie di polistirolo biologico (da quanto credo di aver capito dalle informazioni sull'ordine).

Immagine Immagine

Nel dettaglio (da sx a dx nella foto, in senso antiorario):
-> 1 confezione di cera d'api naturale - 100g
- Confezionata in sacchetto di plastica trasparente con chiusura apri-chiudi ermetica

-> 1 flacone di olio di ricino - 100ml
- Confezionato in flacone trasparente color ambra, in plastica

-> 1 flacone di glicerina - 100ml
- Confezionata in flacone trasparente color ambra, in plastica

-> 1 confezione di burro di cacao- 100g
- Confezionato in sacchetto di plastica trasparente con chiusura apri-chiudi ermetica

-> 2 flaconi di tocoferile acetato - 10ml ciascuna
- Confezionato in flacone trasparente color ambra, in vetro (quello più piccolino nella foto). Le due boccette erano a loro volta inserite in un sacchettino di plastica tipo pluriball

-> 5 stick per burrocacao bianchi
- Non confezionati.
- Non sono bellissimi da vedere, ma hanno il pistoncino filettato all'interno, percui credo di potervi colare dentro direttamente il burrocacao, senza usare il metodo della siringa (eventuali conferme su questo punto sono benvenute :)). Dalla foto non si vede bene ma hanno la base zigrinata alta circa un mezzo centimetro che fa girare il pistoncino, poi il corpo e infine il tappino alto circa un centimetro. Mi è sembrata utile la descrizione perchè sul sito non c'è la foto.

Totale ordine: € 15.20 + € 8.00 spese di spedizione = € 23.20
carla82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 20/10/2007, 23:31
Località: Lecce

Re:

Messaggio da carla82 »

LittlePenny ha scritto:[no linguaggio sms] il pagamento con paypal non c'è, ma si può usare una normale prepagata, io ho fatto così. è la prepagata che ho "collegata" al mio conto paypal.
ma si può anche usare la carta visa electron colegata al paypal?
scusate [no linguaggio sms] ho capito molto di come funzionino tutte queste carte...
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da melcobega »

vale606 ha scritto:i coperchi....ne capite qualcosa di più?
ciao Vale...io ti posso dire che come coperchi ho i "Deckel Gießring" che sono dei semplici coperchietti con la filettatura ad anello
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da ktt87 »

Dunque ragazze...una mia amica ha fatto un ordine e ho preso anch'io qualcosina da questo sito...è ancora presto per fare critiche aspre ma certe volte la prima impressione è quella che conta quindi...

OLIO DI JOJOBA: che puuuuuzaaaaaaaaaaa!!!ora non ho mai sentito che la jojoba puzzasse e la cosa mi suona strana

OLI DI COCCO: è ancora allo stato solido quindi non posso giudicare ma....è spumoso :shock: mi aspettavo che fosse tipo il burro di karitè e invece è come se fosse una schiua consolidata

TEA TRE basta solo dire che quello di bv (che non è puro) "puzza" moooolto di più...questo è molto poco aromatico secondo me...insomma mi pare annacquato

MICA: pensavo fosse opaca e invece è scintillante ma....fa schifo, è farinosa, lascia la scia,non può essere certo usata come ombretto...niente a che vedere con la bellissimissimissimissimissimissima mica aroma zone

ALTRE OSSERVAZIONI:packaging molto poco accattivante, bustine che una volta aperte non si possono più richiudere,tappo del tea tree mezzo svitato...per non considerare il fatto che non ci sono gli INCI in alcuni prodotti :evil: insomma, AROMA ZONE sarà molto più caro ma non c'è un prodotto e dico uno, che non sia valido(almeno per me)...e siccome spignattare è di per se più economico che comprare i prodotti già confezionati, beh, meglio fare un investimento di qualità...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da nisi »

mallina35 ha scritto:Duftöl Erdbeer-Sahne, che dovrebbe essere crema e mora, a me ricorda le big babol panna e fragola.
Erdbeer significa fragola. Se non ricordo male, mora è Brombeer.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da melcobega »

ktt87 ha scritto: ALTRE OSSERVAZIONI:...tappo del tea tree mezzo svitato...
in realtà i tappi sembrano tutti mezzi svitati perchè sono fatti con quel sistema di sicurezza che permette di aprirli solo se si fa una pressione (schiacciamento verso il basso) e poi lo svitamento!
mallina35 ha scritto:Duftöl Erdbeer-Sahne, che dovrebbe essere crema e mora, a me ricorda le big babol panna e fragola.
infatti Erdbeer-Sahne significa "Fragola - Panna"