Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da ellygatta81 »

Io ti avevo detto del MAVALA ;)

Grazie :D:
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da giggi »

uh grazie tesorella Immagine (son smemoratissima :oops: )
e ora su...fai la brava brava bambina e trovami il sostituto dello chanel mistral :lol:
su segugi, sguinzagliatevi :D:
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da vale606 »

Giggi, googlando un po' ho trovato
Zoya Erika
qualcosa da H&M (ma non ho trovato il nome)
OPI’s Flower to Flower

oppure
http://the-lacquerista.blogspot.com/201 ... rison.html
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da giggi »

vale grazie per l'aiuto (soprattutto perchè temo di fare una sciocchezza appena mi trovo vicino una profumeria )
io non potendo vedere dal vivo il colore dello chanel tengo presente questo link messo da ellygatta
http://www.fashionpolish.com/2011/03/ch ... s-and.html

e per l'OPi flower to flower (che pure è molto bello :amour: ) mi sembra diverso
http://nikkisnailcreations.blogspot.com ... lower.html
quello zoya è decisamente diverso e nel link che hai messo (dove si fa la comparazione del mistral col catrice) mi sembrano molto diversi

un sostituto del morning rose potrebbe essere questo
http://4.bp.blogspot.com/_3QwOQ9KkdW8/S ... nkroxe.jpg

guardando questo link ho visto tanti di quei bei rosa pastello :cuori:
http://www.scrangie.com/2008/10/few-pin ... tober.html
@sara io credo che con la pelle chiara il rosa (quasi verso il fucsia) sia bello, lo vedo ogni mattina sulle unghie di una ragazzina dalla pelle di porcellana e mi vien voglia di osare anche a me..guarda nel link se ti ispira qualcosa
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da ellygatta81 »

Allora... Grazie Giggioladolce che hai postato questi links ^^ Il PinkRoxe è troppo glitter

In questa altra foto il MorningRose è più aranciato: http://www.alllacqueredup.com/2011/05/a ... -rose.html
Altro link dal blog FashionPolice: http://www.fashionpolish.com/2011/02/gu ... -rose.html

:amour:
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da ellygatta81 »

Up!

Posto qui quanto è stato detto sul forum di MMU:

altro dupe CHANEL di ESSENCE
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da Grianne »

volevo segnalare quello che secondo me è l'unico dupe veramente valido del blacktrack della mac (l'eyeliner in gel). http://www.thebodyneeds2.com/3_g_04_oz_ ... 0liner.htm
Non ha niente a che vedere con quello della elf: solo ora mi rendo conto di quanto fosse poco scrivente quest'ultimo. Vi assicuro che l'eye-liner americano è una roba fantastica...nero nero nero che più nero non si può! L'unico difetto è che non si asciuga immediatamente quindi bisogna tenere gli occhi semichiusi per qualche secondo per non fare pocci.

due note sul sito: ho comprato diverse volte da loro e non ho mai avuto problemi di dogana; le spese di spedizione sono sugli 8 dollari fino a 7 pigmenti (oltre i quali le spese salgono alle stelle e non conviene più).
I gatti meritano l'immortalità.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da Sole-Luna »

sembra perlato, in realtà è matte come il blacktrack? fa effetto opaco o lucido?
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da Grianne »

Sole-Luna ha scritto:sembra perlato, in realtà è matte come il blacktrack? fa effetto opaco o lucido?
è lucido quando lo applichi ma da asciutto si opacizza.
I gatti meritano l'immortalità.
AmbriGlamour
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/03/2010, 14:53

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da AmbriGlamour »

come dupe del morning rose di chanel nostar40 segnalava "chapel of love" di OPI..
http://enamoredenamel.blogspot.com/2011 ... -love.html
io l'ho comprato e dovrebbe arrivarmi settimana prossima..
vi farò sapere.. 8)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da angeluccia87 »

Ho trovato un rossetto che assomiglia moltissimo all'Impassioned di Mac! E' di Catrice il numero 150 della linea ultimate shine e si chiama "Berry Pink"! *_*

A destra
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
KateMossTheBoss
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/06/2011, 20:17
Località: Roma

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da KateMossTheBoss »

Ciao a tutte, riposto la mia domanda/curiosità...dopo essermi presentata ;)
Sono nuovissima del forum, volevo chiedervi un parere riguardante un paio di smalti che sto cercando...
1) Cerco un dupe, o comunque qualcosa che si avvicini quanto più possibile allo smalto DIOR PERFECTO n. 804 dell'ultima collezione, Rock Your Nails...vi lascio un link preso in maniera random su google, per chi non lo avesse ancora visto lo smalto è un grigio scurissimo, quasi nero:
http://www.sassisamblog.com/wp-content/ ... rfecto.jpg

2)Come molte di voi cerco un dupe dello smalto di Chanel, MORNING ROSE...volevo chiedervi se qualcuna ha per caso lo smalto Miss Piggy Reloaded di Catrice, è il n. 480...lo sto cercando negli stand qui a Roma ma pare essersi volatilizzato...secondo me, dalle immagini che ho visto in rete, assomiglia a quello di Chanel, è solo leggermente più chiaro, voi che sapete dirmi a riguardo? non sembra male come dupe...
http://the-swatchaholic.com/?p=3658

Grazie a chiunque saprà darmi una mano!
Ultima modifica di KateMossTheBoss il 05/06/2011, 1:20, modificato 1 volta in totale.
There's more to life than books, you know, but not much more
(Handsome Devil, The Smiths)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da polipa »

cavoli, quel rosa di chanel ha stregato anche me :neutral:
il dupe di catrice non sembra male, solo un po' più chiaro...ma aspetto le esperte valà.... 8)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da s0phi3 »

scusate se cambio un attimo discorso, ma io sono andata in fissa col pennello 217 di Mac e sto cercando dei dupes. Ho visto un video su YT che in cui una ragazza diceva che il 227 di zoeva è il suo fratello gemello. qualcuna che li ha entrambi mi può confermare?
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da Tabatha »

@KateMossTheBoss: wow! mi sembra che quel catrice ci assomigli molto! sperando che le foto non ingannino alterando il colore....come ha detto Polipa, meglio aspettare le esperte ;)

comunque quel Moring Rose ha incantanto anche a me :amour: è veramente bellizzzimo :D:
Avatar utente
KateMossTheBoss
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/06/2011, 20:17
Località: Roma

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da KateMossTheBoss »

Tabatha ha scritto:@KateMossTheBoss: wow! mi sembra che quel catrice ci assomigli molto! sperando che le foto non ingannino alterando il colore....come ha detto Polipa, meglio aspettare le esperte ;)

comunque quel Moring Rose ha incantanto anche a me :amour: è veramente bellizzzimo :D:
Hai ragione è un rosa meraviglioso!
qualche giorno fa sono stata in profumeria a provarlo sulle dita insieme al Mimosa...che dire, una favola! al contrario del Mimosa che non si stendeva molto bene, il Morning Rose con due passate era splendido! Ho fatto il giro di tutti gli stand low cost (essence, kiko, catrice) col Morning Rose sulle unghia :) per verificare se ci fosse un colore che gli assomigliasse...ma niente! poi su internet avevo trovato queste foto del catrice n. 480 ma non sono riuscita a vederlo dal vivo perchè a Roma sembra essere svanito...[no linguaggio sms] mi sembra leggermente più chiaro, ma tant'è! E' di sicuro il più simile che ho visto! :heart:
There's more to life than books, you know, but not much more
(Handsome Devil, The Smiths)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da littlefive »

kate, non vedo il link, ma per la 1 hai considerato opi suzi skis in the pyrenees?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da ilaria »

ma codesto dior è grigio scuro carbone completamente creme o un po' shimmer? dagli swatch non l'ho capito. quello linkato da little5 mi sembra davvero simile, a me non ne viene in mente nessuno :nonso:

il morning rose deve essere davvero piaciuto, l'ho intravisto di sfuggita una volta e mai piu' ritrovato! attualmente si trova solo il mimosa in esposizione!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da Serena »

Io l'ho visto oggi in una profumeria un po' isolata questo morning rose... ma a me è sembrato un banalissimo aragosta da vecchia a teatro la domenica pomeriggio :nonso:
De gustibus per carità, fatto sta che la commessa mi è planata addosso decantandomi le lodi di questo smalto meraviglioso :oo: Io le ho detto che il mio colore di riferimento era il 999 Dior :D:

ImmagineImmagineImmagine

Immagine
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
KateMossTheBoss
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/06/2011, 20:17
Località: Roma

Re: Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche)

Messaggio da KateMossTheBoss »

@littlefive: ho editato il mio precedente post, spero ora il link sia cliccabile! e [no linguaggio sms] grazie del suggerimento, il colore di opi non è niente male! anche se speravo di trovare un dupe più economico, le mie finanze in questo periodo non sono così floride! :) ci penserò [no linguaggio sms]!
@ilaria: grazie anzitutto della risposta! il colore è un grigio scurissimo, dovrebbe essere creme e non shimmer. Lo voglio!!!
There's more to life than books, you know, but not much more
(Handsome Devil, The Smiths)