Prodotti Essence 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

cacchio, mi ci stavo trovando così bene... :cry:
cika
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 15:26

Messaggio da cika »

si anche io anche perche ho la pelle grassa e quindi mi rimane anche da truccata , sempre lucida e con questo avevo risolto il problema solo che dal giorno all altra piena di brufoletti (io sono pure predisposta poi) quindi non ti dico..meno male che costano poco i prodotti se no mi sarei sentita in colpa per non poterlo usare .. :P
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

cika passa al fondo minerale, e' una mano santa per la pelle grassa o che si lucida... il fondo puoi provare a vedere se ti funziona come correttore (c'e' chi lo usa) per occhiaie e roba simile se ne hai.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
cika
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 15:26

Messaggio da cika »

si occhiaie ne ho un pò... :twisted:
ok provero ad usare il trucco minerale , mai usato ma ne ho gia sentito parlare molto bene dunque provero :) grazie
sara
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/11/2007, 16:39

Messaggio da sara »

Misato-san ha scritto:il problema e' che nel make up non sono sinonimi... il satinato e' la linea di congiunzione tra l'opaco e lo shimmer, non e' cosi' opaco come l'opaco vero ma non e' neanche brillante in senso stretto...
quoto! mat e opaco sono la stessa cosa, ma satinato e opaco (o mat), sono proprio due finiture diverse :)
sara
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Messaggio da morales »

Oggi ho visto dal vivo all'OVS la collezione Metallic, mi ha lasciata un po' perplessa per i colori, mi sono sembrati un po' cupi :?

Invece ho preso il lucidalabbra Nude XXXl bello bellissimo, un ombretto shimmer bianco (che userò come illuminante per l'arcata sopraccigliare) e le spugnette per l'ombretto.

Cercavo anche un pennello per l'ombretto, ma non l'ho visto. Non tengono i pennelli? :mah:
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Avatar utente
Hime
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/06/2009, 12:12
Località: Zyz, il Fiore

Messaggio da Hime »

no purtroppo...hanno solo un pennellino da blush (che ti consiglio, è carino e costa pochissimo), le spugnette da ombretto ed un miniset che non mi è sembrato granché, e poi, ma ad edizione limitata con la metallics, è uscito un carinissimo pennellino da eyeliner...a soli 1,49 (dopo averne provato uno ne ho presi altri due...è comodo e di buona qualità).
Ti consiglio di fare un giro sul sito è ben organizzato, e ci sono anche gli inci dei prodotti...unica pecca, mancano i prezzi;)
http://www.essence.eu/it/home.html
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Morales il lucidalabbra Nude sarebbe il trasparente, giusto? Ci sono sbrillini? Sono alla ricerca di un lucidalabbra trasparente per usarlo col mineral, e visto che quelli bioeco costano un occhio e soprattutto dovrei per forza fare un ordine (oppure prendere il Nettare per Labbra...mumble...), vorrei buttarmi su questo o su quello Bottega Verde...possibilmente senza sbrillini! Questo com'è? :oops:

P.S. ma solo io sono rimasta senza pennellino per eyeliner? sigh! :mirmo:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

pure io Selphie, qui la Metallics non s'e' vista ancora...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
cika
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 15:26

Messaggio da cika »

Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Messaggio da Micina90 »

cika ha scritto:qui potete trovare i cataloghi in italiano con i relativi prezzi ;)
Cika ma questi cataloghi comprendono anche dei prodotti che magari in italia non vendono?

Perchè tipo io non ho mai visto l'ombretto in polvere... :roll:
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Messaggio da morales »

Selphie ha scritto:Morales il lucidalabbra Nude sarebbe il trasparente, giusto? Ci sono sbrillini? Questo com'è? :oops:
Il mio è rosato, appena percettibile, non ha sbrillini, mi pare (però non te lo assicuro!) che ci sia anche quello tutto tutto trasparente :)

Ho visto il pennello per il blush, però non mi serviva perchè ho quello
LL, ho visto il set dei vari pennelli, però quello da ombretto è duro duro. ergo l'ho lasciato lì :evil:
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ieri da mariannaude c'era la moria delle vacche allo stand essence, come sempre d'altronde. in compenso all'ovs ne avevano appena messo uno, bello grande e ancora quasi intatto!!!ne ho approfittato e ho preso il top coat matt, molto carino, la penna levasmalto, e una penna per le decorazioni grigia. volevo dare un'occhiata ai fondotinta ma avevo troppo mal di schiena per stare abbassata a cercarlo! la linea mettalics fa schifo, i rossetti hanno colori improponibili...
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

io invece adoro i rossetti della metallics :twisted:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
cika
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 15:26

Messaggio da cika »

Micina90 ha scritto:Cika ma questi cataloghi comprendono anche dei prodotti che magari in italia non vendono?
questo non te lo so dire, da me gli ombretti in polvere ci sono...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io i rossetti della metallics li vorrei tutti e tre... ç_ç
Non sono da tutti i giorni, ma per esempio sono molto usabili su altri rossetti per dar loro effetti particolari (ne parlava Signorina Rottermeier in un video recente!)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

io li uso tutti i giorni da che li ho comprati. siccome sono cangianti e non pieni e compatti, non risultano nemmeno pesanti. il mio preferito è il nero (ne ho preso subito un altro da quanto lo amo) e pensare che i rossetti neri mi son sempre stati malissimo!
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Misato-san ha scritto:pure io Selphie, qui la Metallics non s'e' vista ancora...
Qui si è vista...o meglio, l'avrà vista qualcun altro, perché io ho visto solo i cartoni semivuoti degli stands! :mirmo: le serie limitate non fanno bene al mio pessimo tempismo! :mirmo:
morales ha scritto:Il mio è rosato, appena percettibile, non ha sbrillini, mi pare (però non te lo assicuro!) che ci sia anche quello tutto tutto trasparente
Grazie mille! :) proverò a dare un'occhiata allora!

Ho buttato un occhio sulla prossima collezione dal sito, ma vista così non c'è niente che mi attiri... :? ergo, sono sicura che la troverò ovunque! :twisted:

EDIT: dimenticavo! Dopo la mia ultima visita, per consolarmi della mancanza della Metallics ho arraffato lo smalto XXXL 57 - Love of Pink...è troppo carinooooo!!! :yuhu: un bel rosa molto acceso, lucido e abbastanza coprente!! :) ho trovato anche -miracolosamente - il pennellino da blush e ne ho presi due. Mi ci trovo benissimo, è davvero morbido e avevo bisogno di un pennellino di quella dimensione! :100:
Ultima modifica di Selphie il 29/11/2010, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Messaggio da Micina90 »

cika ha scritto:
Micina90 ha scritto:Cika ma questi cataloghi comprendono anche dei prodotti che magari in italia non vendono?
questo non te lo so dire, da me gli ombretti in polvere ci sono...

Forse alla mia Oviesse non hanno tutti i prodotti....uff :cry:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

littlefive ha scritto:io li uso tutti i giorni da che li ho comprati.
da quando hai detto di averli comprati sto andando in pellegrinaggio tutti i giorni nelle oviesse per vedere se è arrivata la metallics (e invece è arrivata la collezione dei balsami mani, ma teneteveli!!!) invidiaaaaa :D: