Prodotti Essence 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

si so cos'è volevo sapere a resa come stiamo...perchè non so ancora se mi piacciono sti smalti mat...ho provato il deborah ed è terribile!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ah, scusa non avevo capito :)
anche io non vado matta per l'effetto satinato pero' un top coat mat non potevo non averlo :D suppongo che questo essence costi pochissimo quindi magari ti conviene provare.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Cosetta ha scritto:foketta com'è il top coat mat? costa sempre meno di 2 euro? sarei un pochino curiosa...
Mumble ero sicura di averne parlato in questo topic ma evidentemente mi sbaglio :? comunque l'effetto è fantastico, unica pecca secondo me accorcia la durata di alcuni smalti... ma per me non è un grosso problema perchè il finish matte quasi mi stufa dopo due giorni che ce l'ho su :D: se non ricordo male costa 1,99, cosetta io mi lancerei :twisted:
"We are all mad here" :D:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

perfetto!!!!! se mai riuscirò a trovare lo stand essence non trafugato completamente lo acquisterò! sono curiosa, amo gli smalti laccati, ma bo...lo voglio provare!e spero di riuscire a trovare anche lo smalt all access, chissà!!!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

cosetta scusa il ritardo....io l'ho provato è l'effetto mi pare abbastanza buono....per 2 euro :D: :D:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

Io col top coat matt mi trovo benino. Cioè all'inizio è bellissimo, ma dura due/tre giorni.. io faccio così: inizialmente metto il top coat lucido, e quando mi stanco passo quello matt :D:

In genere però preferisco quello lucido.
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

grazie delle info ragazze, spero solo di trovarlo!(ci credo poco...!!!)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

scusate ma da quando satinato e mat (= opaco) sono sinonimi? o_O;;;

Pure a me piace... io di solito lo applico un paio di giorni dopo aver messo su lo smalto per vedere come "cambia" XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

a quanto pare negli smalti mat si definisce così! effetto opaco satinato! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

su daiiiii non ci mettiamo a parlare di sinonimi..............è un topic su una marca di make up....
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

scusa foketta ma non e' parlare di sinonimi che non sono tali... se uno cerca un opaco e' giusto parlare di opaco e non, che so, di shimmer... se non vuoi sbrillini e te li ritrovi non pensi che qualcuno ti abbia dato un'informazione sbagliata?

Se non si parla di cose del genere parlando di make up quando bisognerebbe farlo? o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ho capito cosa vuoi dire..ma qui sul forum mi pare che mat e opaco li abbiamo spesso usati come sinonimi....non era nulla contro di te
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

il problema e' che nel make up non sono sinonimi... il satinato e' la linea di congiunzione tra l'opaco e lo shimmer, non e' cosi' opaco come l'opaco vero ma non e' neanche brillante in senso stretto...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ok allora ho imparato nuove cose
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
cika
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 15:26

Messaggio da cika »

io ho vari prodotti della essence , di smalti ho diciamo quelli rinforzanti (non i classici colorati)
ho il base coat , matt coat, 10 in 1 , quello che aiuta a rinforzarle e la crescita e mi trovo molto bene e poi costano pochissimo max 2,29 caduno!!
anche i vari fondotinta, mousse etc sono veramente belli e duraturi sulla pelle
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

cika ha scritto: ho il base coat , matt coat, 10 in 1 , quello che aiuta a rinforzarle e la crescita e mi trovo molto bene e poi costano pochissimo max 2,29 caduno!!
che cosa è il 10 in 1?
cika
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 15:26

Messaggio da cika »

lo smalto 10 in 1 ha diverse caratteristiche appunto 10

è adatto per:
-base coat
-top coat
- lucida il colore dello smalto
-aiuta le unghie spezzate/fragili
- protegge lo smalto dalle scheggiature
- contiene vitamina a
- unghie più flessibili
-fornisce l umidità necessaria alle unghie

questo è quello che promette :roll:
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Io ieri ho preso un fondotinta in mousse della Essence, sono curiosa di vedere com'è!
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

qualcuna di voi ha mai usato il clear & matt? io lo sto usando da una settimana circa, mi trovo molto bene, illumina ed è mat, ma sto notando che mi sono usciti una marea di brufoli in questi giorni e giuro che non ho mangiato schifezze :D: non è che è stato il fondotinta?
cika
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 15:26

Messaggio da cika »

SOphi anche io lo sto usando e anche io mi sono accorta che solo uso (anche solo una volta per poche ore) al giorno dopo ho brufoletti nuovi sul viso..pensavo non fosse colpa di quello e ho riprovato... dopo qualche giorno me lo sono rimesso e il giorno dopo di nuovo mille brufoletti nuovi sul viso..ora è una settimana circa che non mi trucco e se ne stanno andando via...anche con la mousse mi è successo ..